ivanouk Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 11 ore fa, keres ha scritto: Cacciari deduco non si sia vaccinato... Quando lo vedo in TV cambio canale, da sempre. Questi qui si scolano 3 bottiglie di vino a sera, ma poi non si fanno il vaccino perche' hanno paura per la salute. Nessuno li prende a calci nel culius?
Velvet Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 1 ora fa, pino ha scritto: Se ho necessità ascolto un economista,un virologo,un muratore,ognuno nel proprio ramo di competenza. Oppure puoi sempre chiedere qui su Melius dove abbondano gli audiofili-virologi-idraulici-musicologi-serramentisti-ingegneri-meccanici-economisti-storici-bonvivant
pino Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Velvet Tu scherzi,ma ho ricevuti preziosi consigli ,anche medici qui su Melius.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 13 Dicembre 2021 ora finalmente ho una guida sicura, s una notizia la diffonde uesto nuovp gruppo vuol dire cheè falsa
Velvet Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 34 minuti fa, pino ha scritto: Tu scherzi,ma ho ricevuti preziosi consigli ,anche medici qui su Melius. No non scherzo, qui c'è tutto lo scibile e persone validissime davvero. Il problema è che a volte tutto ciò si presenta un po' mescolato quindi va filtrato e lasciato decantare
wow Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 A Dimartedi, Sileri sta maltrattando un sedicente filosofo, una specie di fuffaro, che chiamano Zhok, ma sarà uno pseudonimo. 1
goerzer05 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 16 ore fa, wow ha scritto: che chiamano Zhok Lo sto seguendo da qualche puntata da Floris, ma solo ora ho approfondito e rilevo che il tipo proviene dal pianeta Byoblu. Ha lo sguardo truce ed aggressivo del complottardo convinto (qui rischio pericolose derive lombrosiane). Cacciari e Freccero li ho seguiti un paio di volte sull'argomento sorbendomi delle supercazzole galattiche; sembrano quasi giocare ma probabilmente si divertono semplicemente a fare i narcisi. Mattei è un mito e quando l'ho sentito ribaltare il rapporto tra vaxati e non, deducibile in diretta da un comunicato I.S.S. sui ricoveri, è stata l'apoteosi.
Martin Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Stamane un novax di ultima generazione pontificava al bar definendosi "Precauzionista". Stimolato dalla scanzottata chez madame berlinguer di ieri sera, gli ho dato la risposta che meritava, non riferibile direttamente qui...
stefanino Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Il 12/12/2021 at 18:36, Velvet ha scritto: Otto filosofi e sei giuristi No Pass (e sensibilmente no Vax) i piu accaniti sostenitori dei vaccini sono i novax che si trovano scafandrati in ospedale. che dire...speriamo che gli otto si infettino Ma sarà questo sufficiente a convincerli di non sfruttare la morte per avere due cents di visibilità? . Mi piacerebbe sentire i commenti di chi fino a pochi anni fa considerava Cacciari il " maître à penser "della sinistra italiana
wow Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 2 ore fa, goerzer05 ha scritto: Cacciari e Freccero li ho seguiti un paio di volte sull'argomento sorbendomi delle supercazzole galattiche; sembrano quasi giocare ma probabilmente si divertono semplicemente a fare i narcisi. Freccero mi sembra piuttosto cotto, probabilmente demenza senile, Cacciari mi da spesso la sensazione di un misto tra narcisimo e spirito controcorrente, direbbe @Schelefetris Betta Contrariusa. Solo che fanno delle figuracce quando impattano con i numeri e la statistiche che sono estremamente crudeli con loro ...
Velvet Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Inviato 15 Dicembre 2021 2 ore fa, wow ha scritto: che sono estremamente crudeli con loro ... chi è causa del suo mal...
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Il 15/12/2021 at 18:13, wow ha scritto: fanno delle figuracce quando impattano con i numeri e la statistiche Una volta uno che studiava filosofia mi disse che gli era consentito mettere nel piano di studi due esami di altre facoltà, anche fuori contesto. Forse Cacciari avrebbe dovuto dare analisi 1 e geometria.
giaga Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Forse Cacciari avrebbe dovuto dare analisi 1 e geometria. Molto meglio se faceva meccanica razionale; almeno, se non restava la meccanica, restava qualcosa di razionale
P.Bateman Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Il 15/12/2021 at 17:06, stefanino ha scritto: Mi piacerebbe sentire i commenti di chi fino a pochi anni fa considerava Cacciari il " maître à penser "della sinistra italiana Spiegava molto bene che il PD aveva sbagliato tutto, ma non ha mai spiegato quello che avrebbe dovuto fare; era sulla via del bar sport da molto tempo.
bost Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 4 ore fa, meliddo ha scritto: Spiegava molto bene che il PD aveva sbagliato tutto, ma non ha mai spiegato quello che avrebbe dovuto fare; era sulla via del bar sport da molto tempo. ..." mmaaaa sono vent'anni che lo sto diceeeendoooo e nessuno mi ascoltaaaa...."
Martin Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Il 15/12/2021 at 17:06, stefanino ha scritto: Mi piacerebbe sentire i commenti di chi fino a pochi anni fa considerava Cacciari il " maître à penser "della sinistra italiana Un problema evidenziato dal covid non è tanto il dover mandare ideologicamente a cagare Cacciari, quanto quello di altri che come lui propalano idiozie novaxiste, negazioniste o "precauzioniste" , e questi altri sono (ex)amici, persone stimate, familiari, a volte persino consanguinei, e coi quali ti vedi costretto a ritirare gli ambasciatori e tagliare i ponti.
pino Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 La sinistra non esiste più. Non sono uniti nemmeno i sindacalisti. Il fondamento del comunismo è l'unione fa la forza. Da Occhetto in poi è stata una divisione unica. Oggi si entra in politica (si entra e non si esce più ) per questioni esclusivamente economiche,l'ideologia la si inventa,la si improvvisa,non è necessaria una preparazione specifica per occupare un posto al ministero,si viene affiancati da un consulente,retribuito dallo stato. Ma non basta, l'alto numero di indagati,condannati,rivela che molti ,tutto fanno,tranne svolgere la funzione per la quale lo stato li retribuisce. Che tristezza.
Messaggi raccomandati