Gici HV Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @giocec cambia negozio,non esiste che non ti faccia ascoltare un prodotto disponibile e per di più usato. ...poi il mare è pieno di pesci...
magicaroma Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @giocec Ma poi come si stabilisce il grado di convinzione? Vogliamo fare un green pass per compratori convinti?
magicaroma Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @floyder saranno gli stessi che scrivono " no perditempo"
samana Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Il 14/12/2021 at 18:49, giocec ha scritto: una volta che ha deciso gliele faccio provare!!!! ma vi pare giusto? Non e’ che non sia giusto, e’ una cosa che non ha alcun senso proprio.
Sankara Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @magicaroma le Thiel sarebbero uno di quei diffusori che amerei avere a casa, ma necessitano di spazio ( tu forse lo avevi/hai ) e tanta corrente e i Klimo , anche in mono tipo Kent Gold, non credo facciano al loro caso. 1
ford Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Il 16/12/2021 at 12:55, giocec ha scritto: C'e' di strano che un privato che vende dei diffusori e tanta altra roba, non ti fa entrare in casa se non sei più che convinto di acquistare i suoi diffusori perchè lui ha famiglia con bambini !!! E' questo il controsenso. in effetti hai ragione e' un controsenso dire "ti faccio entrare in casa solo se sei gia' convinto all'acquisto" io non l'avrei fatto entrare in casa a prescindere se lo vuoi te lo spedisco, senno' ciccia il covid non fa sconti neppure ai convinti 😉
giocec Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 E allora sai quando li vende i suoi diffusori... spedire Da Roma per Roma diffusori da pavimento a scatola chiusa. Per me stanno bene li.
Gici HV Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 8 minuti fa, giocec ha scritto: Per me stanno bene li Anche secondo me. 13 ore fa, ford ha scritto: all'acquisto" io non l'avrei fatto entrare in casa a prescindere se lo vuoi te lo spedisco, senno' ciccia Immagino che tu stia vivendo in clausura da 2 anni...
Messaggi raccomandati