Idefix Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Salve Forum, i crossover delle due sono uguali o tengono conto del diverso litraggio? (perdonatemi se dico castronerie....) Nel caso lo fossero, avendo forse trovato dei mobili Cheviot, potrei utilizzarli con gli HPD delle mie Devon per provare a costo basso se nel salone si trovano meglio. Detto fesserie?? ciao C.
spersanti276 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @Idefix Consulta Ilbetti, massimo conoscitore Tannoy, che io sappia.
Idefix Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Inviato 15 Dicembre 2021 (In realtà sto cercando di arrivare per parti alle Borea 15", usate non si trovano e comunque i prezzi sono troppo alti per le mie attuali tasche.) E ho anche trovato delle Berkeley ma non riusciamo a concludere (ovviamente venderei le mie). Nel frattempo come scritto in altro thread vorrei verificare il 12" con diverso litraggio, magari basta quello. @ilbetti lo disturbo solo se devo modificare le Tannoy o passare alla Borea.....
Severus69 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Dovrebbe essere uguale ma aspettiamo il Betti.
Ashareth Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @Idefix I xover originali non dipendono dalla cassa ma dal tipo di coassiale. Ergo per Cheviot e Devon sono uguali.
Idefix Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Inviato 15 Dicembre 2021 Buono a sapersi, ero convinto che fossero ottimizzati per il volume visto dall'altoparlante..
Tigra Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Sul sito di Hilberink a questa pagina ed aprendo il file TannoyspeakersdatabaseV1.xlsx colonna X, il crossover è per entrambi il modello HPD 315A XO
Idefix Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 Ottimo, non avevo pensato a Hilberink. Peccato che hanno già venduto i mobili che avevo trovato...
Messaggi raccomandati