djansia Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: Banale iphone Ma i jpeg di quasi tutte le fotocamere non sono affatto banali, nel senso che l'obiettivo è quello di sviluppare comunque un'immagine "dignitosa" che soddisfi il cliente come acquirente dell'apparecchio e anche come fotografo. 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Proprio per caso non direi Era riferito all'immagine, non a @mozarteum. So dove abita di zona perché negli anni ne abbiamo parlato abbastanza spesso, la chiamano Prati ma in realtà solo Prati di Castello gli rende il giusto onore. Bella zona, ma almeno per me è come quella bella moglie della battuta di Rocco Tanica (o almeno la ricordo come sua): mia moglie è bella ma non ci vivrei. Se posso permettermi di suggerire a chi ha a portata di mano Prati di Castello, un'esperienza lo faccio ora. Salire sul cuppolone quando si presentano insieme le seguenti tre condizioni: - di domenica - orario apertura (ore otto se non ricordo male) - tempo uggioso, pioggierella meglio se umido e coperto in modo uniforme (nuvolosità intendo, voi copriteve come ve pare). Roma così è tutta lucida, illuminata in modo uniforme e puoi allungare l'occhio quasi all'infinito da lassù ... Dio risiede più di sei mesi l'anno a San Pietro mica per questioni fiscali ...
mozarteum Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 Non che interessi qualcuno ma non abito a Prati Castello, che pero’ attraverso ogni mattina - ogni e’ una parola grossa- a piedi per andare a studio
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 12 ore fa, audio2 ha scritto: questa la so, siamo a roma con vista su castel gandolfo. Ma no… è Castel della Bastiglia a Parigi 😝
audio2 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 dai che la battuta l' aveva capita anche moz
djansia Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Non che interessi qualcuno ma non abito a Prati Castello ... Ricordavo male, nel senso che ci abitavi anche ... Cacchio ... questo riduce di parecchio la concatenazione degli eventi San Pietro, cuppolone, domenica ore otto, giornata uggiosa e via dicendo ... tutto è perduto!
Velvet Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 08:48, Guru ha scritto: Certo è diventata una città estremamente giovane, e a tutti questi ragazzi qualche intemperanza si può perdonare, a fronte del clima allegro che donano. Allegriaaaa: https://video.repubblica.it/edizione/bologna/violenta-rissa-in-zona-universitaria-a-bologna-giovani-colpiti-con-le-sedie/404130/404840?ref=RHTP-BH-I329541896-P1-S2-T1 Deve essere lo spirito natalizio.
audio2 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 "clima allegro che donano " chissà a carnevale che possono combinare da mascherati.
Guru Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Velvet @audio2 Episodio che non è certo la norma, poi io mi tengo le mie convinzioni da residente e voi da chi abita da 150 Km ad oltre.
audio2 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 emilia romagna, la terra del latte e del miele dove le sarde nuotano felici e due tipi vanno in vacanza da sim salam bin pagati dal contribuente. 1
vizegraf Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 16 minuti fa, audio2 ha scritto: pagati dal contribuente ... ... paesanfreak 1
Oste onesto Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: Allegriaaaa: https://video.repubblica.it/edizione/bologna/violenta-rissa-in-zona-universitaria-a-bologna-giovani-colpiti-con-le-sedie/404130/404840?ref=RHTP-BH-I329541896-P1-S2-T1 Deve essere lo spirito natalizio. Quella birreria l'ho frequentata spessissimo ai tempi dell'università, ovviamente le risse tra ubriachi ci sono sempre state e ci saranno dappertutto. Di certo una rissa non rappresenta lo spirito della città.
Oste onesto Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: da residente Ma non eri di Modena? Ricordo male?
Oste onesto Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: vanno in vacanza da sim salam bin pagati dal contribuente. Dato che sei così informato, mi forniresti le fonti e le prove, vorrei denunciare le malefatte alla Corte dei conti.
Guru Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: emilia romagna, la terra del latte e del miele dove le sarde nuotano felici e due tipi vanno in vacanza da sim salam bin pagati dal contribuente Ci sei o ci fai?
Messaggi raccomandati