Vai al contenuto
Melius Club

Napoli e Milano

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
53 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Banale iphone

Ma i jpeg di quasi tutte le fotocamere non sono affatto banali, nel senso che l'obiettivo è quello di sviluppare  comunque un'immagine "dignitosa" che soddisfi il cliente come acquirente dell'apparecchio e anche come fotografo.

36 minuti fa, appecundria ha scritto:

Proprio per caso non direi

Era riferito all'immagine, non a @mozarteum. So dove abita di zona perché negli anni ne abbiamo parlato abbastanza spesso, la chiamano Prati ma in realtà solo Prati di Castello gli rende il giusto onore.

Bella zona, ma almeno per me è come quella bella moglie della battuta di Rocco Tanica (o almeno la ricordo come sua): mia moglie è bella ma non ci vivrei.

Se posso permettermi di suggerire a chi ha a portata di mano Prati di Castello, un'esperienza lo faccio ora.

Salire sul cuppolone quando si presentano insieme le seguenti tre condizioni:

- di domenica 

- orario apertura (ore otto se non ricordo male)

- tempo uggioso,  pioggierella meglio se umido e coperto in modo uniforme (nuvolosità intendo, voi copriteve come ve pare).

Roma così è tutta lucida, illuminata in modo uniforme e puoi allungare l'occhio quasi all'infinito da lassù ... Dio risiede più di sei mesi l'anno a San Pietro mica per questioni fiscali ... 

Inviato

Non che interessi qualcuno ma non abito a Prati Castello, che pero’ attraverso ogni mattina - ogni e’ una parola grossa- a piedi per andare a studio

Inviato
12 ore fa, audio2 ha scritto:

questa la so, siamo a roma con vista su castel gandolfo.

Ma no… è Castel della Bastiglia a Parigi 😝

Inviato

dai che la battuta l' aveva capita anche moz

Inviato

Grazie del complimento🤣

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Non che interessi qualcuno ma non abito a Prati Castello ...

Ricordavo male, nel senso che ci abitavi anche ...

Cacchio ... questo riduce di parecchio la concatenazione degli eventi San Pietro, cuppolone, domenica ore otto, giornata uggiosa e via dicendo ... tutto è perduto!

Inviato

"clima allegro che donano " chissà a carnevale che possono combinare da mascherati.

Inviato

@Velvet @audio2 Episodio che non è certo la norma, poi io mi tengo le mie convinzioni da residente e voi da chi abita da 150 Km ad oltre.

Inviato

emilia romagna, la terra del latte e del miele dove le sarde nuotano felici e due tipi 

vanno in vacanza da sim salam bin pagati dal contribuente.

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

pagati dal contribuente  ...

...  paesanfreak

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Quella birreria l'ho frequentata spessissimo ai tempi dell'università, ovviamente le risse tra ubriachi ci sono sempre state e ci saranno dappertutto.

Di certo una rissa non rappresenta lo spirito della città.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

da residente

Ma non eri di Modena? Ricordo male?

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

vanno in vacanza da sim salam bin pagati dal contribuente.

Dato che sei così informato, mi forniresti le fonti e le prove, vorrei denunciare le malefatte alla Corte dei conti.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

emilia romagna, la terra del latte e del miele dove le sarde nuotano felici e due tipi 

vanno in vacanza da sim salam bin pagati dal contribuente

Ci sei o ci fai?

• Crea Nuovo...