Vai al contenuto
Melius Club

Suono n° 180: richiesta a qualche anima buona....

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!! Stamattina ho avuto la prova concreta del mio rincogl....to!!!!!! Volevo rileggere la prova della testina Krell KC 100 pubblicata nella sezione Ultrasuono della rivista in questione di aprile o maggio 1988.... Ebbene, ero convinto di avere la rivista in casa, anche perchè io l'ho già letta!!!! ...almeno credo...... 😣 A meno che sto confondendo la lettura con qualcos'altro.......

Vabbè, ora la domanda nasce spontanea: non è che qualcuno che ha tempo, voglia e rivista, può scannerizzarmi la prova della suddetta testina?

Grazie, nel frattempo vado a prenotare una visita neurologica.................

• Moderatori
Inviato

@ginoux  Testina intrigante, possiedi anche l' inconfondibile contenitore?

Se mi dai un' attimo di tempo posso provvedere.

Inviato

@BEST-GROOVE Ciao caro!!!!! Me l'ha "prestata" il mio pusher (per mia curiosità, proprio perchè avevo letto la prova).... In ogni caso e a prescindere dal risultato delle mie orecchie, purtroppo non ho il bellissimo contenitore.........

Grazie per le scansioni (fai con calma)...

p.s.: sono seriamente preoccupato per la mia memoria!!! Ho davanti agli occhi l'articolo e la rivista che ero sicuro di avere e che invece non ho rinvenuto!!! 

• Moderatori
Inviato

@ginoux  chissà dove l'avrai messa.... :classic_biggrin:

Inviato

@BEST-GROOVE Le cose stanno così: ero sicuro di aver letto la prova e di avere la rivista....Stamattina vado per prendere il n. 180 dalla libreria ma non l'ho trovata perchè io ho cominciato (e non lo ricordavo) a collezionare Suono dal 1990 e cioè dal numero 200 circa in poi.........

Allora c'è un mistero per Giacobbo: come potevo aver letto la rivista se non l'ho mai collezionata? Perchè ero convinto di averla? E se è vero che non ce l'ho mai avuta, come posso aver letto la prova? Boooohhhhhh!!! Sto rimbecillendo!!!!!!!!!

Inviato

@ginoux

11 minuti fa, ginoux ha scritto:

Allora c'è un mistero per Giacobbo: come potevo aver letto la rivista se non l'ho mai collezionata? Perchè ero convinto di averla? E se è vero che non ce l'ho mai avuta, come posso aver letto la prova? Boooohhhhhh!!! Sto rimbecillendo!!!!!!!!!

L'avrai letta in un'altra vita...😄

• Moderatori
Inviato
34 minuti fa, ginoux ha scritto:

E se è vero che non ce l'ho mai avuta, come posso aver letto la prova? Boooohhhhhh!!! Sto rimbecillendo

Non essendo una testina di cui qui se ne è parlato molto (anzi)  dalla descrizione della provenienza mi sovviene un po' l'ipotesi che qualche anno fa fossi proprio tu quello che poteva provare una Krell chiedendo info....non è che piuttosto della rivista hai letto la scansione che ti feci pervenire? :classic_cool:

Inviato

@BEST-GROOVE Ci può stare.... In effetti c'ho pensato, ma non ho ritrovato la scansione (può darsi perchè sia accaduto prima dell'incendio)..... E comunque torno a dire che il ricordo era di avere "il cartaceo" tra le mani....

• Moderatori
Inviato
20 minuti fa, ginoux ha scritto:

E comunque torno a dire che il ricordo era di avere "il cartaceo" tra le mani....

Avrai a suo tempo stampato la scansione!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

@BEST-GROOVE Mah, spero solo che il neurologo sia anche audiofilo (e che pertanto capisca e non mi ricoveri d'urgenza) ......... 😐

😀

Scusatemi se vi ho tediato su questa disquisizione... 

Inviato
Il 16/12/2021 at 13:20, BEST-GROOVE ha scritto:

Avrai a suo tempo stampato la scansione!

No, il giorno prima s'è vaccinato ed inconsapevolmente s'è agganciato al 5g che lo ha fatto viaggiare in qualche meandro del web...🤣

Inviato

IMG_1374.thumb.jpg.0404510e41fad9ec07f5c38ac858cbec.jpgIMG_1376.thumb.jpg.0cb95d04b58dd69b9cd8c1e395c46cbd.jpgIMG_1377.thumb.jpg.bbc9979c2a7dea22b4796f021122554e.jpg

Mi scuso se la qualità delle immagini non è buona .......

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@ginoux  scusami leggendo ora faccio ammenda che me ne ero completamente scordato; ti serve ancora la scansione o basta quella visibile più su?

• Thanks 1
Inviato

@BEST-GROOVE Non ti preoccupare, mi è arrivato il salvagente!!!!!!! Se fosse stato più urgente, ti avrei rotto in maniera pressante!!! 😂

Grazie ancora a tutti!!! ...e comunque non mi sono spiegato il mistero.....

• Moderatori
Inviato

@ginoux come vuoi, la prossima volta sarà meglio provveda subito altrimenti finisce che mi passa di mente.:classic_sad: