ginoux Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti!! Stamattina ho avuto la prova concreta del mio rincogl....to!!!!!! Volevo rileggere la prova della testina Krell KC 100 pubblicata nella sezione Ultrasuono della rivista in questione di aprile o maggio 1988.... Ebbene, ero convinto di avere la rivista in casa, anche perchè io l'ho già letta!!!! ...almeno credo...... 😣 A meno che sto confondendo la lettura con qualcos'altro....... Vabbè, ora la domanda nasce spontanea: non è che qualcuno che ha tempo, voglia e rivista, può scannerizzarmi la prova della suddetta testina? Grazie, nel frattempo vado a prenotare una visita neurologica.................
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2021 @ginoux Testina intrigante, possiedi anche l' inconfondibile contenitore? Se mi dai un' attimo di tempo posso provvedere.
ginoux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Ciao caro!!!!! Me l'ha "prestata" il mio pusher (per mia curiosità, proprio perchè avevo letto la prova).... In ogni caso e a prescindere dal risultato delle mie orecchie, purtroppo non ho il bellissimo contenitore......... Grazie per le scansioni (fai con calma)... p.s.: sono seriamente preoccupato per la mia memoria!!! Ho davanti agli occhi l'articolo e la rivista che ero sicuro di avere e che invece non ho rinvenuto!!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2021 @ginoux chissà dove l'avrai messa....
ginoux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Le cose stanno così: ero sicuro di aver letto la prova e di avere la rivista....Stamattina vado per prendere il n. 180 dalla libreria ma non l'ho trovata perchè io ho cominciato (e non lo ricordavo) a collezionare Suono dal 1990 e cioè dal numero 200 circa in poi......... Allora c'è un mistero per Giacobbo: come potevo aver letto la rivista se non l'ho mai collezionata? Perchè ero convinto di averla? E se è vero che non ce l'ho mai avuta, come posso aver letto la prova? Boooohhhhhh!!! Sto rimbecillendo!!!!!!!!!
long playing Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @ginoux 11 minuti fa, ginoux ha scritto: Allora c'è un mistero per Giacobbo: come potevo aver letto la rivista se non l'ho mai collezionata? Perchè ero convinto di averla? E se è vero che non ce l'ho mai avuta, come posso aver letto la prova? Boooohhhhhh!!! Sto rimbecillendo!!!!!!!!! L'avrai letta in un'altra vita...😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2021 34 minuti fa, ginoux ha scritto: E se è vero che non ce l'ho mai avuta, come posso aver letto la prova? Boooohhhhhh!!! Sto rimbecillendo Non essendo una testina di cui qui se ne è parlato molto (anzi) dalla descrizione della provenienza mi sovviene un po' l'ipotesi che qualche anno fa fossi proprio tu quello che poteva provare una Krell chiedendo info....non è che piuttosto della rivista hai letto la scansione che ti feci pervenire?
ginoux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Ci può stare.... In effetti c'ho pensato, ma non ho ritrovato la scansione (può darsi perchè sia accaduto prima dell'incendio)..... E comunque torno a dire che il ricordo era di avere "il cartaceo" tra le mani....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2021 20 minuti fa, ginoux ha scritto: E comunque torno a dire che il ricordo era di avere "il cartaceo" tra le mani.... Avrai a suo tempo stampato la scansione!
ginoux Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Mah, spero solo che il neurologo sia anche audiofilo (e che pertanto capisca e non mi ricoveri d'urgenza) ......... 😐 😀 Scusatemi se vi ho tediato su questa disquisizione...
mchiorri Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Il 16/12/2021 at 13:20, BEST-GROOVE ha scritto: Avrai a suo tempo stampato la scansione! No, il giorno prima s'è vaccinato ed inconsapevolmente s'è agganciato al 5g che lo ha fatto viaggiare in qualche meandro del web...🤣
keriboulo Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Mi scuso se la qualità delle immagini non è buona ....... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 @ginoux scusami leggendo ora faccio ammenda che me ne ero completamente scordato; ti serve ancora la scansione o basta quella visibile più su? 1
appecundria Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://worldradiohistory.com/hd2/IDX-Audio/Stereophile-IDX/IDX/80s/Stereophile-1989-02-IDX-99.pdf&ved=2ahUKEwjqw_a75_L0AhVm8LsIHb8cBxUQFnoECDYQAQ&usg=AOvVaw2-uAkJPr-LKKXfbTFFZkI0 1
ginoux Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Non ti preoccupare, mi è arrivato il salvagente!!!!!!! Se fosse stato più urgente, ti avrei rotto in maniera pressante!!! 😂 Grazie ancora a tutti!!! ...e comunque non mi sono spiegato il mistero.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 21 Dicembre 2021 @ginoux come vuoi, la prossima volta sarà meglio provveda subito altrimenti finisce che mi passa di mente.
Messaggi raccomandati