Vai al contenuto
Melius Club

Informazioni Europe-audio.com

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, questo sito e' ancora attivo? Ho ordinato delle induttanze a fine novembre  ho mandato delle email per ricevere informazioni ma non mi hanno mai risposto. Qualcuno sa il numero di telefono? 

Inviato

Tempo perso,  non ti risponderanno mai...personalmente ho ordinato da loro quasi 10 anni fa....son stato fortunato,  ho ricevuto la merce dopo 3 mesi...ovviamente sconsigliatissimi, oggi ci sono molti allerta online...

Inviato

Allora ho perso 120 euro? Come posso agire? 

Inviato

Avendo pagato con mastercard mi hanno detto di aprire una disputa per recuperare il credito pagato e di fare  denuncia alla polizia.

Ma ce la possibilità di riavere l'importo? Qualcuno gli è gia capitato?

Inviato

Il mio sospetto è che siano orientali e che dopo avere racimolato un pò di soldi chiudono il conto della carta

Inviato

No, che io sappia sono olandesi e negli scorsi anni ho ordinato molte cose da loro senza mai un problema.

Però è da un po'che non ordino e devo dire che ultimamente ho sentito di molte lamentele.

Inviato

Non disperare, magari te li mandano....scrivi una mail e chiedi se ci sono dei ritardi...

Al momento dell'ordine hai verificato la disponibilita immediata dei prodotti???

Inviato

avevi notato questo?!?!?!

Shipping

PostNL parcel - delivery time depends on destination from 10 up to 21 business days

BTW...ho verificato ed il mio ordine era del 2014

Inviato

@marino 29 Si, ma quando spediscono non dovrei ricevere una email di conferma

Inviato

bah...si parla di proto truffatori, mi concentrerei piu sul recupero degli oggetti o del maltolto che sulla forma...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Proprio oggi, quando non ci speravo più, il sito olandese Europe audio mi ha mandate due email dove mi dicono che la merce è stata spedita e il numero di tracking

Inviato

Meno male, vuol dire che l'anno comincia bene 😁

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il pacco con il materiale e' arrivato stamattina tutto a posto. Evidentemente parte del materiale non era a magazzino