raf_04 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 Oggi pomeriggio, complice il fatto che fossi solo a casa, mi sono ascoltato a palla questo concerto: SPETTACOLO! Volume al 50% (😛) ma v-meter che a stento superavano 1 watt, nei passaggi più impegnativi. Che dire? Nulla, se non che sembrava che fossi lì, davanti al palco... Esperienza entusiasmante... 😍 1
ClasseA Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @raf_04 Molto ben registrato anche il " live in Gdansk" Su questi generi pop/rock dalle sonorità curate, con dinamica ed estensione non è facile sorpassare la resa di 2 Cornwall ben amplificate con McIntosh...... una mia opinione, ovviamente, che ai basa su quanto ho ascoltato in giro negli anni.
sonoio Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Voi mi state tendando a far la pazzia di aggiungere delle heresy 3 al mio ma 5300, in un 25mq dovrebbe pilotarli a dovere .
Amministratori vignotra Inviato 20 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2021 @sonoio avresti dovuto fare questa "heresia" già molto tempo fa. 1
zagor333 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 6 ore fa, sonoio ha scritto: delle heresy 3 al mio ma 5300, in un 25mq dovrebbe pilotarli a dovere . Ma solo… se non starai attento con il volume rischierai di diventare sordo… vai di Heresy… Al momento che diffusori hai?
Messaggi raccomandati