audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 l' affitto non regolare credo che possa ancora esistere solo in certe zone, ovvero dove c'è qualcuno che garantisce, e per ben ovvi motivi.
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 31 minuti fa, audio2 ha scritto: esisteranno pure, anzi esistono, ma siamo sotto il livello di sussistenza, chissà che mega evasione che potranno mai generare In effetti i carrozzieri idraulici meccanici ed elettricisti col villone che conosco, hanno tutti sposato donne di grandi e illustri casate...
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 è che idraulici carrozzieri meccanici ecc ecc hanno tutti un cefalo di ragguardevoli dimensioni e che funziona pure bene, quindi è facile per loro trovarsi l' ereditiera giusta. per conferma chiedi a bazza
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: l' affitto non regolare credo che possa ancora esistere solo in certe zone, ovvero dove c'è qualcuno che garantisce, e per ben ovvi motivi. ho visto un servizio pochi giorni fa, su uno dei vari canali generalisti, in cui mostravano come funziona con le case ATER. Uno becca la casa popolare - lasciamo perdere come - si mette insieme con una donna/uomo che ha la sua, magari popolare pure quella... va a vivere con la compagna ed affitta ovviamente in nero la casa Ater dove ufficialmente risiede e che non è manco sua. L'affittuario dato che paga un po' meno del mercato ha tutto l'interesse a non dire nulla. Inoltre han fatto vedere interi elenchi di case popolari per le quali sono state pagate le prime 3 4 rate d'acquisto e poi più nulla e gli uffici addetti da anni ed anni se ne fregano bellamente di riscuotere. 4 minuti fa, audio2 ha scritto: per conferma chiedi a bazza che in avatar ha messo la mazza ...
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 49 minuti fa, audio2 ha scritto: è che idraulici carrozzieri meccanici ecc ecc hanno tutti un cefalo di ragguardevoli dimensioni e che funziona pure bene Su questo concordo. Oggi fortunatamente si sono (un minimo) calmati pure loro, ma in passato si son fatti, chiedi ai diretti interessati, le "budelle d'oro" a suon di nero. Berlusconi quando disse che evadere era un diritto sapeva bene quello che faceva.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 io però di idraulici meccanici carrozzieri ed assimilati, di ricchi con la carriola per portare in giro i soldi non ne conosco nemmeno uno. sarà un caso, o sarà che in emilia romagna non la raccontate mai giusta su niente, cominciando da bibbiano per finire con il covid.
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @audio2 Vai a chiedere a Salvini di parlarci di Bibbiano, vicino ad un pronto soccorso però.
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 27 minuti fa, audio2 ha scritto: cominciando da bibbiano per finire con il covid. 😆
tomminno Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: l' affitto non regolare credo che possa ancora esistere solo in certe zone Air bnb e tutto quello che ruota intorno al turismo. Non poca cosa.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @tomminno sarà non discuto, a me l' avevano anche proposto, ma io come locatore non ci penso nemmeno per l' anticamera del pre cervello di avere turisti o studenti che siano anche solo un micron meno che in regola.
Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Se si vuole combattere seriamente l'evasione fiscale da pagamento in contanti più mancata emissione della fattura si rendano deducibili anche le piccole spese per le riparazioni come all'estero.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Paolo 62 e infatti non lo fanno. ma quello che gli aspiranti sceriffi di nottingham non capiscono è che la piccola evasione dei poracci è tollerata al pari dello spaccino o altre robette del genere.
Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Perchè è impossibile eliminarla, così com'è impossibile eliminare lo spaccio.
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 45 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: anche le piccole spese per le riparazioni come all'estero. All’estero dove? È una panzana. L’artigiano toglie l’IVA ed anche il 10%, lui risparmia il 50 e si accordano felici e contenti. Per eliminare questa evasione occorre iva al 7.5% e tasse sotto il 20%… in Svizzera se chiedi di pagare in nero tutti ridono perché non frega niente a nessuno di risparmiare una tassa giusta e ragionevole per rischiare di chiudere l’attività. In Italia col 60% vale la pena.
Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Jack Tasse giuste e ragionevoli le avremo mai in Italia?
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Paolo 62 no, come non avremo mai né buoni governi né cittadini che badano a se stessi. È un paese irriformabile dall’interno.
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: rendano deducibili anche le piccole spese per le riparazioni come all'estero. Puoi elencarmi qualche paese dove ciò avviene?
Messaggi raccomandati