Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 2 ore fa, stanzani ha scritto: Trovai la cosa scandalosa ma i recensori del tempo si arrampicarono sugli specchi per giustificare la cosa. .... forse perché avendolo aperto per le foto di rito non se ne sono accorti minimamente.
Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 20 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2021 Vi siete chiesti perchè clonano apparecchi audio che costano quanto una Mercedes, ma non una Mercedes ? 🤣 CS 3
Renato Bovello Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: Vi siete chiesti perchè clonano apparecchi audio che costano quanto una Mercedes, ma non una Mercedes ? 🤣 Il tuo rilievo e' molto meno banale di quanto possa sembrare ad una prima rapida lettura . Forse senza volerlo 😁 ma hai detto qualcosa di molto interessante e stimolante
Gici HV Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Ma si sa,le elettroniche che costano come una Mercedes devono ammortizzare enormi costi di ricerca con decine di ingegneri...🤭😂😂 Poi non bisogna confondere il clone identico solo esteticamente ma molto diverso internamente,un clone identico in tutto e una elettronica sconosciuta cinese che magari costa poco e rende molto. Secondo voi questo inserito in un case più anonimo non potrebbe tranquillamente avere un listino dieci volte inferiore?
SuonoDivino Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 20 minuti fa, Gici HV ha scritto: Poi non bisogna confondere il clone identico solo esteticamente ma molto diverso internamente,un clone identico in tutto e una elettronica sconosciuta cinese che magari costa poco e rende molto. Secondo voi questo inserito in un case più anonimo non potrebbe tranquillamente avere un listino dieci volte inferiore? Ahhh, ho capito. Vi rode non poterveli permettere. Era chiaro già dall'inizio, ma adesso la cosa si conferma ad ogni post. Coraggio, ci son sempre i rotel ! (con grande rispetto per rotel) 1
Moderatori paolosances Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 @Renato Bovello una riflessione s'impone. 1
Moderatori paolosances Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 @SuonoDivino ho visto diversi clone di Dhartzel con diversificati prezzi a secondo della accuratezza estetica.
Gici HV Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @SuonoDivino ti senti chiamato in causa? ... neanche se potessi permettermelo spenderei 12.000€ per uno streamer ma tu puoi anche spenderne 100.000,non mi interessa minimamente. ..ma non dovevi più seguire il 3d?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: Secondo voi questo inserito in un case più anonimo non potrebbe tranquillamente avere un listino dieci volte inferiore? E' molto probabile...... ma poi chi se lo filerebbe tra i possibili acquirenti sostenendo che suona come un'elettronica rotta?
SuonoDivino Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: ..ma non dovevi più seguire il 3d? Ho cambiato idea. ti dispiace?
Gici HV Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE guarda caso un probabile possessore è subito intervenuto stizzito in difesa del blasone con la solita str....a del "vi rode perché non v'è li potete permettere",non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che a qualcuno di quegli oggetti non gli possa fregar di meno.
Gici HV Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Adesso, SuonoDivino ha scritto: Ho cambiato idea. ti dispiace? Sono per la massima libertà,puoi fare quello che vuoi se non ledi la libertà degli altri.
SuonoDivino Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 15 minuti fa, paolosances ha scritto: ho visto diversi clone di Dhartzel con diversificati prezzi a secondo della accuratezza estetica. Paolo, spero sia il tuo nome, ma fosse anche spiccicato mi comprerei l'originale. Scusami ma non riesco proprio ad appassionarmi ai tarocchi. Anche mettendoci tutta la buona volontà. Usati, si. Ma tarocchi proprio no.
SuonoDivino Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: guarda caso un probabile possessore è subito intervenuto stizzito in difesa del blasone con la solita str....a del "vi rode perché non v'è li potete permettere",non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che a qualcuno di quegli oggetti non gli possa fregar di meno. Wow. colpito! Si scherza, ehh!!!
Ggr Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 27 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: non riesco proprio ad appassionarmi ai tarocchi Follo bagatto gagino, cavallo e 21.... sdrammatizziamo un po. 🙂
Membro_0015 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 A quando 'ognuno i suoi soldi li spende come vuole😅😅😅?
Moderatori paolosances Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 @SuonoDivino mi ha incuriosito questa peculiarità del fenomeno clone, poi ho anche visto immagini ( o filmato, non ricordo con esattezza) del capannone (simil pollaio)adibito a luogo di produzione. Spese di produzione ridotte al minimo, prezzo finale molto basso. 4 Gomme 255/35/19: Marchio celebre € 1300 circa Clone cinese € 200 circa Ma le prestazioni , in campo audio e automotive , potranno mai essere le stesse?
Moderatori paolosances Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 @stanzani Ad libitum.
Messaggi raccomandati