GuidoR Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 @Simo in Lasa sono gentili e competenti. Li ho interpellati anche io alcune volte, anche per delle scelte
Simo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @GuidoR si, anche super onesti e disponibilissimi. Vendetti un apparecchio naim ad uno sconosciuto che decise di farli fare una revisione, ovviamente consigliai Lasa. Non feci altro che spedire l'apparecchio a Lasa, fecero il lavoro, a revisione fatta si accertarono che il cliente mi avesse pagato e spedirono direttamente a lui. Servizio da 10 e lode. Bravi!
salvatore66 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Domanda, quali sono e perché i migliori filtri o condizionatori di rete che funzionano davvero? Secondo le vostre esperienze? Grazie
salvatore66 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Incuriosito dai vostri discorsi ieri ho tolto Extreme dal mio lettore CD e dopo avere ascoltato tutto ieri e oggi o inserito di nuovo il filtro, per me questi filtri funzionano o meglio fanno il loro dovere senza di loro il suono e più duro e innaturale c'è meno controllo. Queste sono state le mie impressioni
sonoio Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 System and magic come azienda e' ancora operativa?
Nerodavola62 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 13 minuti fa, sonoio ha scritto: System and magic come azienda e' ancora operativa? credo si sia trasformata in qualcosa di ben più... esoterico http://aeteres.com/ (o forse etereo) mauro 1 1
POPPY Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Anch’io avevo i system and magic mini black e vari cavi di alimentazione della stessa casa. Tempo fa ho tolto tutto e sono passato a una ciabatta non filtrata con cavi di altra marca. A mio modesto parere i prodotti System and magic sono sopravvalutati.
CLARK JR Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 @Nerodavola62 Evidentemente Mauro, oltre ai polli audiofili, ci sono altri polli piu appetibili o ruspanti😂
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 1 ora fa, CLARK JR ha scritto: Evidentemente Mauro, oltre ai polli audiofili, ci sono altri polli piu appetibili o ruspanti😂 I filtri di rete non sono roba da polli, sono apparecchi elettrici ben noti e utilizzati in numerosi campi. La Aetere's non è la Systems and Magic ma una Casa autonoma che ne ha rilevato i brevetti e i progetti, dato che la proprietà della S&M si è dedicata ad altre attività, sempre nel campo dell'elettronica. 1
Messaggi raccomandati