Vai al contenuto
Melius Club

filtri System and Magic e dintorni: cosa ne pensate?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Simo in Lasa sono gentili e competenti. Li ho interpellati anche io alcune volte, anche per delle scelte 

Inviato

@GuidoR si, anche super onesti e disponibilissimi.

Vendetti un apparecchio naim ad uno sconosciuto che decise di farli fare una revisione, ovviamente consigliai Lasa.

Non feci altro che spedire l'apparecchio a Lasa, fecero il lavoro, a revisione fatta si accertarono che il cliente mi avesse pagato e spedirono direttamente a lui.

Servizio da 10 e lode.

Bravi!

Inviato

Domanda, quali sono e perché i migliori filtri o condizionatori di rete che funzionano davvero? Secondo le vostre esperienze? Grazie

Inviato

Incuriosito dai vostri discorsi ieri ho tolto Extreme dal mio lettore CD e dopo avere ascoltato tutto ieri e oggi o inserito di nuovo il filtro, per me questi filtri funzionano o meglio fanno il loro dovere senza di loro il suono e più duro e innaturale c'è meno controllo. Queste sono state le mie impressioni 

Inviato

System and magic come azienda e' ancora operativa? 

Inviato
13 minuti fa, sonoio ha scritto:

System and magic come azienda e' ancora operativa? 

credo si sia trasformata in qualcosa di ben più... esoterico    http://aeteres.com/

(o forse etereo)

mauro

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Anch’io avevo i system and magic mini black e vari cavi di alimentazione della stessa casa. Tempo fa ho tolto tutto e sono passato a una ciabatta non filtrata con cavi di altra marca. A mio modesto parere i prodotti System and magic sono sopravvalutati.

Inviato

@Nerodavola62 Evidentemente Mauro, oltre ai polli audiofili, ci sono altri polli piu appetibili o ruspanti😂

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, CLARK JR ha scritto:

Evidentemente Mauro, oltre ai polli audiofili, ci sono altri polli piu appetibili o ruspanti😂

I filtri di rete non sono roba da polli, sono apparecchi elettrici ben noti e utilizzati in numerosi campi.
La Aetere's non è la Systems and Magic ma una Casa autonoma che ne ha rilevato i brevetti e i progetti, dato che la proprietà della S&M si è dedicata ad altre attività, sempre nel campo dell'elettronica.

• Melius 1