Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma cosa diavolo centra?

Chi cavolo è andato a tirare fuori il Libano e la difesa dei palestinesi per farsi bello? Tu o io? In Libano sei andato da militare o da civile? Se sei andato da militare non è che potessi scegliere da che parte stare, questo era quello che intendevo io che non ho mostrine da esibire con orgoglio!  

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1142/#findComment-476142
Condividi su altri siti

9 minuti fa, appecundria ha scritto:
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

“napoletani di la e milanesi di qua” “

Il Napoli ogni anno vincerebbe lo scudetto delle Due Sicilie

A tuo modo sei sovranista.

E poi alla stesso tempo, europeista, globalista, ecc.ecc.

Devi avere almeno un paio di cavalli, quattro staffe e quattro piedi però...

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1142/#findComment-476153
Condividi su altri siti

1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

E' stato molto civile vedere partire gli aerei occidentali con gli afghani aggrappati ai carrelli e poi in volo  a fracassarsi a terra.

Assolutamente no ovviamente, ma quello a me ha fatto pensare a quanto gli afghani avessi paura dei talebani e preferissero gli USA, al punto da rischiare una morte certa, a te quanto brutti e cattivi siano gli USA ma il perché fatico a comprenderlo a meno che che tu non creda che l’obiettivo fosse portarsi a casa qualcuno sul carrello degli aerei.

Altrettanto bello è stato vedere i civili polacchi ora campioni di libertà (de che poi i polacchi?!) in pieno inverno con gli idranti respingere la confine i profughi afghani e i profughi in genere non bianchi.

Cosa c’entri questo con l’argomento discusso lo sai solo tu, fermo restando che è questo si un comportamento vergognoso, ma al pari del nostro quando chiudemmo i porti, meno scenografico degli idranti ma di certo altrettanto infame.

Non guardiamo in casa nostra per carità di patria che in questo periodo si annega particolarmente in mezzo al mediterraneo con le telecamere e le attenzioni spente.

Ecco appunto…

31 minuti fa, audio2 ha scritto:

gli afgani stavano bene da soli e che si arrangiassero.

non si esporta a forza la democrazia.

Da soli vuol dire con i talebani, il tuo “si arrangiassero” era esaustivo già da solo.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1142/#findComment-476156
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io propenderei per la seconda

che strano… io propenderei per la prima. 

Parolare per 30 righe a post stanca ed annebbia, rischia che né si viene capiti né si capisce.

Secondo me eh

Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

questo lo posso dire? 

puoi dire quello che vuoi ovviamente

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1142/#findComment-476165
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
52 minuti fa, Jack ha scritto:

non abbiamo venduto cannoni ai palestinesi, abbiamo mandato truppe con i piumetti ed il casco bianco

Guarda, in effetti non avevo letto bene. Sono assolutamente d'accordo ma è stato frutto di un'intermediazione internazionale in quel caso. Nel caso del Kosovo di un'azione militare. 

Le truppe si dovevano mandare prima, ma secondo alcuni, Putin per primo, era atto di guerra. 

Questa è una situazione in cui la guerra è stata premeditata, voluta, decisa. 

I miei piumetti bianchi dovrebbero andare prima a s(e)parare e poi a mantenere la pace, come si è fatto coi serbi. Ora stanno buoni a casa loro. 

Ero in Jugoslavia mentre scoppiava la guerra, ho assistito a scene di violenza notevoli. Vista Mostar e Sarajevo prima della distruzione. Lo so, sono slavi, ma stanno alle porte di casa. Ricordi le navi con gli albanesi? 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1142/#findComment-476179
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference