mozarteum Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco vedi così adesso capiamo anche molto dei romani A Romaa e a Lazzie 1
Schelefetris Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 qulacuno gli proponga di recarsi in Russia e postare una critichetta simile su putin...
gianventu Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 La Cina "deplora lo scoppio del conflitto tra Ucraina e Russia ed è estremamente preoccupata per i danni ai civili". Lo ha detto il ministro degli Esteri Wang Yi in una telefonata con l'omologo ucraino Dmytro Kuleba. La posizione di base di Pechino "è aperta, trasparente e coerente. Abbiamo sempre sostenuto il rispetto della sovranità e dell'integrità territoriale dei Paesi. La Cina invita Ucraina e Russia a trovare una soluzione al problema attraverso i negoziati", ha aggiunto. Una buona notizia.
Membro_0023 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 I cinesi guardano al soldo. E il soldo circola con la pace, soprattutto se prima si sono consumate un po' di munizioni, da ripristinare.
gianventu Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: Mia nonna pure deplorava spesso Magari l'ascoltavi se poi ti passava la bustina a Natale.
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @maurodg65 Mauro, forse non è chiaro, io non voglio giustificare proprio niente e nessuno. Io sono uno pace, amore e pentola sul fuoco. Dici che le mie spiegazioni non sono sufficienti? Ma sarei seriamente preoccupato del contrario! Sono al lavoro chissà quanti cervelloni che fanno questo di mestiere, figurati se arrivo io e fornisco la spiegazione omnicomprensiva. Io faccio solo qualche osservazione, alcune maturate da me, altre ascoltate in giro prima della crisi presente. Non sono mica Di Maio! 🙂
P.Bateman Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Le guerre fanno male al business, lo dicevano pure i Soprano.
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 "senza nessuna ragione logica perché possono stare a casa loro"
senek65 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Non ho letto tutto: qualcuno ha già capito il fine ultimo di sta follia Putiniana? Perché a me sfugge completamente.
78 giri Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Spero di non dover cambiare nickname in Cassandra : lo ripeto colloqui = guadagnare tempo per conquistare Kiev magari con quei 60 km di blindati e mettere il mondo davanti al fatto compiuto.
JohnLee Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 58 minuti fa, Panurge ha scritto: progetti vecchi comunque yup, roba anni'80. Ma dato che volano ancora B52 e TU-95 probabilmente hanno ancora qualche significato 🙂 Mi pare che il B1A sia rimasto allo stato di prototipo: troppo costoso e 'scaled down' al B1B
vaurien2005 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Sono estremamente preoccupato; dove e’ finito Brian 😱
Membro_0014 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Ora iniziano anche a parlare del nuovo ordine mondiale, ricordo quando qualcuno ne parlava prima gli davano del matto…mala tempora currunt…
mozarteum Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Si ma non possono occupare a vita una nazione che non li segue. D’altro lato le sanzioni economiche non finiranno e anche la Cina potrebbe smarcarsi. Sempre a un negoziato bisogna arrivare.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Dici che le mie spiegazioni non sono sufficienti? Ma sarei seriamente preoccupato del contrario! Bruno io non volevo da te spiegazioni onnicomprensivo a fatti di cui non so granché neppure io, ma non capisco i tuoi dubbi sul presidente ucraino sulla base di quanto hai scritto, tutto qui…al contrario sono convinto che le responsabilità di Putin, attuali e pregresse, ti siano ben chiare. Tutto qui, discorso chiuso.
appecundria Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Almeno una cosa buona: abbiamo capito chi è realmente il filosofo Fuffaro. 1
Messaggi raccomandati