melos62 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Io ho clienti fieramente comunisti, pure imprenditori, non so se è compatibile. cuore a sinistra, portafoglio a destra, è un classico
extermination Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: clienti fieramente comunisti Io ho un parente che da una poltrona del comitato centrale dell' allora PCI, poi salì sul carro di Berlusconi.
LaVoceElettrica Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Io ho clienti fieramente comunisti, pure imprenditori, non so se è compatibile. Compatibilissimo, in un regime democratico. In uno comunista, si deve fare il salto e divenire oligarca, se ce la si fa.
briandinazareth Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 In attimo, adesso risolviamo! Il segretario della Lega, in conferenza stampa alla Camera: “Sto valutando la possibilità tecnico-logistica di essere in presenza perché al di là delle manifestazioni un conto è invocare la pace un conto è esserci in presenza. Sto ragionando con l’ambasciata italiana, la Caritas, Sant’Egidio. Ho inviato messaggi al premier polacco e ungherese per avviare dei corridoi di pace. Stiamo lavorando a un grande movimento per pace che si frapponga alla guerra”
mozarteum Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 La questione delle sanzioni e’ delicata. Se Putin sistema la questione Ucraina poi minaccera’ l’europa per queste. Paradossalmente finche’ la questione ucraina e’ aperta e l’europa non interviene attivamente, putin non ha la forza di fare ulteriori minacce. Ecco perche’ secondo me il negoziato ucraina russia deve portare anche im caso di successo a una attenuazione rilevante delle sanzioni
Velvet Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: segretario della Lega, in conferenza stampa alla Camera: “Sto valutando la possibilità tecnico-logistica di essere in presenza perché al di là delle manifestazioni un conto è invocare la pace un conto è esserci in presenza. Sto ragionando con l’ambasciata italiana, la Caritas, Sant’Egidio. Ho inviato messaggi al premier polacco e ungherese per avviare dei corridoi di pace. Stiamo lavorando a un grande movimento per pace che si frapponga alla guerra” Paracadutiamolo a Kiev immediatamente. Mi offro di coprire le spese del volo aereo
mozarteum Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Una via di uscita potrebbe essere l’impegno dell’Ucraina a non portare avanti programmi atomici (inesistenti). Ma l’uscita di lavrov potrebbe avere questo scopo: dare un modo a putin di dire che si e’ trattato di attacco preventivo di difesa. Ritiro delle truppe, ocse che controlla che l’ucraina non si arma, resta il nodo crimea. li ci vorrebbe cavour
gianventu Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 La società che ha costruito il gasdotto Nord Stream 2, con sede a Zurigo, è fallita. Gira veloce questo mondo.
criMan Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, emaspac ha scritto: Putin é un fascista al 100% e il governo Ucraino non é nazista ma di sicuro é destra molto estrema. tutto qui. gli stati stanno con chi gli conviene. Da sempre ,per la seconda parte del discorso. Storicamente e' cosi'. Pero' ho l'impressione che questa volta non siamo ne carne ne pesce noi Europei. Se ci affidassimo alla sola convenienza la risposta sarebbe facile , occupazione abusiva dell'URSS e apposto cosi'. Continuiamo a ciucciare gas e grano. Invece non mi pare che siamo cosi' neutrali. Anzi. Ringraziando Dio ancora non siamo cosi' apatici con il mondo che ci circonda.
criMan Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 28 minuti fa, Panurge ha scritto: ho clienti fieramente comunisti, pure imprenditori, non so se è compatibile. niente di nuovo. Ho avuto clienti fieramente comunisti , fieramente con la foto del Che Guevara in studio , fieramente evasori fiscali..
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 Adesso, criMan ha scritto: Che Guevara in studio , fieramente evasori fiscali.. Era il loro modo di sabotare il capitalismo. In uno stato comunista avrebbero pagato le tasse con entusiasmo. 😁 3
Panurge Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 E no, questi investono di continuo in sicurezza e ambiente, l'ultima verifica l'age ha chiesto scusa per il disturbo, certo son iper calvinisti oltre che comunisti.
criMan Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, emaspac ha scritto: sono retoriche e tronfie di valori come quelle nostre sul forum. io credo che non siano proprio il mezzo per raggiungere una pace. sempre se sia l'obiettivo. se il target è sconfiggere putin, ci sarà la terza guerra mondiale. l'obiettivo e' far fare un figurone al dittatore putinesco (almeno cosi' deve sembrare per i suoi sudditi) e dargli qualcosa di concreto. Qualcosa bisogna dare. Non certo prenderci a cannonate. Nemmeno tirarci testate intercontinentali. Anche se noto , parlando con la gente , una curiosa escalation del tipo "ti facciamo vedere adesso.." ; Un dittatore pazzo , stretto all'angolo umiliato non ha niente da perdere. Noi si'.
criMan Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, 78 giri ha scritto: Ma non ci rendiamo conto che siamo solo al primo round? Se una volta presa U. perché la prenderà, cosa impedirà di continuare a minacciare l'olocausto nucleare se non verranno tolte tutte le sanzioni? E a quel punto che fare? cambieranno gli assetti politico-finanziari su scala mondiale. Il mad vlad si prendera' tutta o parte dell'Ucraina , ma presumo che l'Europa e l'America stracceranno parecchi "contratti". Dovranno andare con il cappello in bocca dai cinesi e diventare dipendenti da loro. La fine dell'impero russo.
GianGastone II Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: li ci vorrebbe cavour Dimentichi la Castiglione
Velvet Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Diamogli il Friuli Venezia giulia Son mezzi slavi Piano... Ci sto ma solo in cambio della fornitura gratuita a vita di gas, gasolio e caviale. Anche una UAZ ultimo modello.
Messaggi raccomandati