Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

intanto i russi hanno chiuso il gasdotto yamal-europa.

Inviato

@Jack ....il primo che è capitato.... scusa,  ( stò anche lavorando contemporaneamente....)

Inviato

...avevte visto la foto dell' arrivo della delegazione Ucraina ai colloqui...?   Sono arrivati con un Black Hawk....mica con un vecchio Mil sovietico...

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

Tanto vai a legna.

Inviato

Kiev: accordo su tregua temporanea per corridoi umanitari 

Russia e Ucraina hanno raggiunto un'intesa sulla creazione di corridoi umanitari con un cessate il fuoco temporaneo. Lo ha riferito il consigliere di Zelensky, citato dalla Tass. 

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

Come da facile previsione… 

io continuo a sostenere che dura di più uno senza soldi che uno senza gas… vedremo neh

Inviato

Mah, senza gas mi pare un po' esagerato. Si parla di max il 10% sul complessivo....

Vedremo.

Comunque questa tregua serve anche alla Russia per riordinare la logistica e i rifornimenti. Non cade certo a caso.

Inviato

Putin: "Russi e ucraini un unico popolo, non torno indietro"

"Non ritornerò mai indietro rispetto alla mia dichiarazione che Russia e Ucraina sono un unico popolo". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin. 

appecundria
Inviato
Il 1/3/2022 at 16:32, appecundria ha scritto:

Pensando a Minsk II e al suo passato DDR, una buona mediazione potrebbe farla Angela Merkel.

Inviato

se continua così non solo tutti gli ucraini lasceranno il loro paese ma anche una buona metà del popolo russo lascerà la Russia

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

io continuo a sostenere che dura di più uno senza soldi che uno senza gas… vedremo neh

Il punto non è la mancanza di denaro ma di ciò che ti compri con quel denaro, i soldi non li mangi mica.

Inviato
50 minuti fa, Velvet ha scritto:

Come dire che noi dovremmo convivere a forza coi francesi

Con questa similitudine è palese comprendere la resistenza senza quartiere degli ucraini. A quanto pare una parte di chi si era rifugiato in Polonia sta tornando in Ucraina per combattere, e se necessario morire, contro i soldati russi.

Inviato
27 minuti fa, Dima83 ha scritto:

Putin: "Russi e ucraini un unico popolo, non torno indietro"

Quindi sta bombardando quello he ritiene il suo popolo, visto che le bombe a grappolo ed i missili non fanno distinzione tra buoni e cattivi, belli e brutti, maschi e femmine? 

Inviato

se guardi come vengono trattati i cosiddetti russi-russi di che meravigliarsi ancora ?

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

se guardi come vengono trattati i cosiddetti russi-russi di che meravigliarsi ancora ? 

È Normale , sono una unica famiglia e condividono tutto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...