Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

i provvedimenti economici dell occidente non fermeranno putin, anzi.. lui ha pure in mente di prendersi la Moldavia. 

Io non credo ,

ora il cuscinettone  ce l’ha. Non penso che abbia mire espansionistiche. E poi la Moldavia è buona solo per il vino 

Inviato
30 minuti fa, criMan ha scritto:

diegofuffaro

Grazie a voi so della sua esistenza.

Inviato

Gli USA hanno spostato tutta la 82a aviostraportata a 170km dal confine ucraino allestendo una base USAF in un ex-aeroclub polacco nel giro di una settimana (per la serie, i mezzi non mancano).

Non sono proprio mammole, sono quelli che hanno lasciato l'Afghanistan per ultimi , sono in 4500 con al seguito aerei, droni, elicotteri e mezzi di terra.

A questi si aggiungono altre 4500 effettivi Nato presenti e armati a 80km.

Insomma, il bastone da assestare in mezzo agli occhi dell'orso beota volendo sarebbe anche pronto. Giusto così, per dare un segno di pace.

Inviato

e quando gli hai dato la bastonata poi che fai ? sentiamo.

skillatohifi
Inviato

@Dima83 è una notizia reale che ho visto sul tg1 proprio adesso! 

Inviato

@audio2 Niente, è solo per dare un segno di pace.

Poi ci si siede a trattare con due pistole sul tavolo anziché una.

Alternativa mi sa è che parta tu  assieme a Salvini col cero di San Francesco in mano e convinca Putin a non ammazzare più gli Ucraini.

Ma temo che sia inutile, a lui di ammazzare gli Ucraini o non ammazzarli frega nulla. Li ama così tanto..

Inviato
3 minuti fa, Dima83 ha scritto:

Io non credo ,

Sembra sia nei piani, svelato da lukashenko, lo avevo scritto ieri. La scusa potrebbe essere che la zona est (Trasnitria, capoluogo/capitale Tiraspol) è già autonoma di fatto e russofona oltre che filorussa.

Inviato

perchè invece non parti te che sei tanto bellicoso. vai e fatti onore.

Inviato

@audio2 Pacifistissimo....

Solo non mi sono mai piaciuti i prepotenti, i dittatori, gli psicopatici, i razzisti di ogni risma e i populisti nazionalisti. E ovviamente gli assassini di gente inerme.

E chi li giustifica/fiancheggia/vota.

Inviato

insomma sei un vero democratico a tutto tondo. complimenti davvero.

Membro_0021
Inviato
11 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Sembri Tokio Rose che parla agli americani di stanza nel pacifico durante la WW2 

@qzndq3 invece tu sembri Napoleone a Waterloo 😂😂

Inviato

@audio2 Se ti identifichi in una delle categorie elencate, sono felice di non essere democratico e perciò di escluderti di conseguenza dal mio panorama.

Inviato

@keres Ma figuriamoci, alla fine siamo per le trattative diplomatiche 😉 

Inviato

Anche perché avete un'età 

Inviato

appunto, sai che lotta, manco le comiche.

Inviato

comunque, a parte il siparietto, io non ci credo ancora che siamo arrivati a questo punto.

all' epoca dei fatti yugoslavi per esempio non mi meravigliai per niente di quello che successe.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...