Robbie Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Alternativa? Si ricasca lì. Ah e che ne so. Con le domande vado forte, con le risposte so' na ciofega. Ma a parti invertite comunque è stato forse lo stesso errore di valutazione commesso da Putin.
ascoltoebasta Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 20 minuti fa, Robbie ha scritto: non è che a menare bordate ai civili russi non si corra il rischio di ottenere l'effetto opposto a quello sperato? E cioè tutti uniti insieme al Vladimiro, contro il nemico vessatore occidentale? Anch'io ho fatto la medesima considerazione, e ciò non significa che abbia un'alternativa, d'altro canto anche una gran parte di noi Italiani incolpa gli immigrati di rubarci il lavoro,più di quanto incolpino chi crea le condizioni per farli emigrare.
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: 7.000? Quello sarebbe un "atto ostile di pari portata", probabilmente il missile non farebbe in tempo ad uscire del tutto dal mare che già partirebbe la risposta. Almeno credo.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 3 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2022 @Robbie Io neanche con le domande vado forte. Però tra i russi che devono rinunciare a paypal, alle polpettine dell’Ikea e agli iPhone, provo maggiore empatia per gli ucraini sotto i bombardamenti. Valutazione di una mente semplice, ma sfortunatamente rappresentiamo la maggioranza. 3
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Niente da fare, continua la strage mentre la Nato dichiara che un intervento diretto sarebbe "una escalation inconcepibile". La più grande macchina da guerra al mondo (così ci raccontano) inchiodata all'inazione dalle paturnie di un fuhrer alla vodka con armi del lidl (sempre così dicono).
ilbetti Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 ....telefonato ad un mio contatto russo a S. Pietroburgo....... "perchè c'è una guerra? E con chi? Ucraini? No, non è vero...." Ho salutato augurando il meglio.... Sono francamente sconcertato.... L' altro mio contatto in Ucraina, a Meltipol è da una settimana che non risponde alle mail... Proprio lunedi' mi è arrivato un pacco di valvole da Alexey....temo che per un bel pò non ne riceverò più...( ci "conosciamo " seppur virtualmente da più di 10 anni. Preciso, puntuale, affidabile. Durante il Lockdown, ci scrivevamo che ci sarebbe piaciuto, una volta ripristinate le condizioni di viaggiare di visitare i rispettivi paesi... 1
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Mannoni ora al tg3: "Le sanzioni cominciano a funzionare"... In pratica la deterrenza consiste nello negargli lo champagne quando brinderanno alla conquista. P.S. come ha notato Mario Sechi con clinico occhio, nel frattempo la Russia continues to earn a billion-a-day. Cash. Tra gas e petrolio. le "sanzioni"...
Dima83 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 6 minuti fa, ilbetti ha scritto: telefonato ad un mio contatto russo a S. Pietroburgo....... "perchè c'è una guerra? E con chi? Ucraini? No, non è vero...." Ha ragione! Infatti è una operazione speciale
gianventu Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 L’apertura dei cordoni umanitari, che potrebbe sembrare un atto di magnanimità da parte dei russi, sarà il preludio del massacro: una volta svuotate le città di donne e bambini, quelli che Putin chiama scudi umani, chi rimarrà sarà considerato alla stregua di un militare. Forse Macron intendeva questo quando ha detto che il peggio ha da venire.
keres Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Signori temo che qui vada tutto a puttane, tiratemi su.
audio2 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @keres ti sono già arrivate le ultime bollette del riscaldamento ? 1
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Forse Macron intendeva questo quando ha detto che il peggio ha da venire. Esatto.
keres Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ti sono già arrivate le ultime bollette del riscaldament🙂o ? Come e' buono lei, mi metti ansia 😁
gianventu Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 8 minuti fa, ilbetti ha scritto: Ho salutato augurando il meglio.. “..al budello di su ma’” cit. . Vecchio detto in vernacolo livornese ma ampiamente diffuso in varie zone della Toscana centrale.
Messaggi raccomandati