keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @briandinazareth A lui le sanzioni non fanno bene, sono però abituati alla vita grama, ma temo che a noi facciamo peggio. Un presidente inadeguato alla camomilla, secondo voi sta facendo bene? Mah
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 4 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2022 @Jack @maurodg65 L'Italia è il paese con la quantità maggiore di riserve di gas in Europa. Possiamo andare avanti circa un anno con quelle. Se poi consideriamo che comunque compriamo gas dal Nord Africa, il periodo si allunga ulteriormente, consentendoci di fare accordi commerciali con calma. Siamo delle formichine travestite da cicala, in fondo. 4
keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Sicuramente un Obama quantomeno avrebbe fatto sentire che c'era, e a volte bisogna tentare almeno di far la voce grossa, come Vlad. Di fronte a cattivi presagi anche Putin si piglia paura, mi viene in mente Kennedy e la crisi cubana. Joe is sleeping come dice Martin.
gianventu Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: Un presidente inadeguato alla camomilla, secondo voi sta facendo bene? Scusa, ma cosa dovrebbe fare? Lanciare i missili? Andare da Putin con il cappello in mano? Non mi è chiaro.
Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 I nodi che vengono al pettine oggi sono tutti grovigli iniziati sotto l'amministrazione del Nobel per la pace (farlocca). Una politica estera così disastrosa degli USA non aveva precedenti fino ad Obama. 1
Membro_0017 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 34 minuti fa, wow ha scritto: Qui, i Putinversteher non hanno capito che, assecondando il pazzo di Mosca, consegniamo le nostre palline nelle sue mani: lui aspetta solo di capire che, con l'occidente, trova terreno molle, poi saremo sempre sotto al suo ricatto. Certo, massima disponibilità ad ogni spiraglio di trattatativa, ma se ci caliamo le braghe siamo fregati. Il nostro errore, in passato, invece, è stato proprio quello di non aver tracciato una linea rossa con Putin se questo ragionamento ci porta in guerra ne pagherai le conseguenze. non solo tu personalmente, ma tutti quelli come te. perché noi europei non la vogliamo fare. fidati. non sapete fare altro che escalation. finché si scherza va bene, ma ad una certa bisogna parlare chiaro. dei giochi di potere tra Russia e Putin e Biden e la NATO frega solo ai militanti di entrambi gli schieramenti.
Panurge Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tu partiresti per un fronte? Mah, mai sottovalutare le persone, un'intellettuale profondissimo come Bloch per esempio, sempre vissuto nell'agio, quello vero, fu un soldato micidiale, anche da anziano, mori fucilato, pare consolando dei giovani partigiani. Fino a che la sorte non presenta il conto non si può assolutamente sapere cosa succederà.
Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Qui più che altro vedo molti strateghi preoccupati per la bolletta del gas
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 4 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2022 Stemperiamo un po', valà... 4
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2022 La guerra di Totò e Peppino Vs l'impero del male continua: https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/ucraina-contadini-ucraini-danno-alle-fiamme-un-sistema-missilistico-russo-da-15-milioni-di-dollari/409806/410512?ref=RHTP-BS-I339021822-P5-S1-T1 3
mozarteum Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Qui più che altro vedo molti strateghi preoccupati per la bolletta del gas Mi chiamo Gastone, ma mia madre mi chiama Tone per risparmiare il gas 2
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 https://www.repubblica.it/esteri/2022/03/04/news/ucraina_russia_news_oggi_guerra-340192754/?ref=RHTP-BL-I338475600-P1-S1-T1 Ucraina - Russia, le news di oggi. La centrale di Zaporizhzhia presa dai russi. Zelensky: "Sfiorata la fine dell'Europa". A Kharkiv 2000 morti, 100 sono bambini
Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: A Kharkiv 2000 morti, 100 sono bambini E poi mi venite a dire che bisognerebbe andare col cappello in mano da Putin per chiedergli cosa desidera. Mavvafan và 2
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 4 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A Kharkiv 2000 morti, 100 sono bambini E' così che si trattano i fratelli, Caino in confronto era una mammola. Mi associo al consiglio di viaggio di@Velvet 2 1
Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Houston abbiamo un problema: https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/03/04/news/ucraini_no_vax_damato_motivi_religiosi_ma_serve_immediatamente_un_coordinamento_europeo-340217415/?ref=RHTP-BG-I340006865-P3-S3-T1 Che la percentuale di teste di minkia a quelle latitudini sia elevata l'abbiamo già detto. Ma ora che si fa? A mio parere è una condizione imprescindibile: ti accogliamo subito, ma alle nostre condizioni sanitarie. Altrimenti spiacente ma no. 2
wow Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 50 minuti fa, Jack ha scritto: Bastava non rompesse i cog.lioni con la nato e la ue in ucraina cosa ha rotto i cogliote? Quale condizione doveva accettare? Dove sono state le trattative? Ma soprattutto quando? Durante il regno di Trump con il quale Putin aveva organizzato tutto da tempo, confidando nel beneplacito con il quale l'americano si sarebbe sdebitato per la campagna elettorale e qualche affaruccio torbido in Russia? Tu evidentemente ignori quanto sia invasiva la politica imperialista russa in Siria, in LIbia, Africa centrale (p.e. Mali), in Asia. Battaglioni Wagner alla riscossa... Roba che i loro padroni cinesi sono dei benefattori. Faremmo più figura a sostituire la nostra bandiera con un bel lenzuolo bianco, che quando sento parlare i fascistelli di patrie e patrioti mi viene da ridere. Tremebondi difronte alla prospettiva di non stare ad agosto con i 15 gradi in casa... 1
Messaggi raccomandati