Martin Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: poi vado al brico a comperare una spina così anche oggi il mio contributo all' economia l' ho dato. Hai fatto bene ad approfittare finché c'è l'elettricità. 😶
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: guarda che senza gas no elettricità, tutto fermo fabbriche incluse, disoccupazione di massa, fine dei sussidi e delle pensioni, no money no supermercato no soldi per niente Ad oggi per diversi motivi, alcun già elencati, non è ancora un problema reale nella misura da te descritta e probabilmente non lo sarà mai.
Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Oggi devono aver messo dell'ottimismo nell'acqua potabile 2
qzndq3 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 3 ore fa, veidt ha scritto: al di là delle freddure, resta irresponsabile la tua posizione che vuole che gli ukraini resistano fino all'ultimo uomo: Rileggi i miei post, non ho mai scritto nulla di simile. Mi stai confondendo con qualcun altro 3 ore fa, veidt ha scritto: anche tu avrai sulla coscienza i tanti morti! non ho mai approvato il conflitto, nè ho mai caldeggiato guerra ad oltranza quindi non permetterti di fare una simile idiota affermazione su di me. Chi avrà i morti sulla coscienza saranno putin e tutti i suoi sostenitori, anche solo politici o tifosi da remoto. 3 ore fa, veidt ha scritto: Stanotte per poco non facevano esplodere una centrale nucleare (5 volte più grande di quella di Cernobyl) Dillo ai tuoi amici russi, non a me. Non confondere aggressori e loro gesta criminali/terroristiche con chi cerca di difendersi 3 ore fa, veidt ha scritto: tu continui a sostenere che la guerra deve andare avanti dando armi Io non l'ho mai scritto. Cita il post dove lo avrei scritto. 1
ilbetti Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 ...penso sia interessante.... Un mio "contatto" Berlinese ( si lo sò, sono un piccolo laboratorio ma ho contatti in giro...) mi ha appena dato una notizia credo interessante... La sua Frau, che lavora nell' office di un gruppo di hotel berlinesi, gli ha comunicato che hanno un anomala e insolita richiesta di prenotazioni alberghiere da parte della russia.... E negli ultimi 2-3gg tanti sono arrivati. ( giovani, soli , sotto i 25 anni) A domanda rispondono che "scappano" dalla russia dove gira voce che a brevissimo ci sarà un richiamo di leva militare.... ( prendetela con le pinze, ma è quanto pochi minuti fà ho ascoltato con le mie orecchie.... ) Stamatina mi sembra di essere una cancelleria europea... stò ricevendo e chiamate in continuazione....dovrei lavorare...
Guru Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 6 minuti fa, mom ha scritto: Da te non mi aspettavo un epiteto simile! Anche se sono novax; come vuoi chiamare i nostri novax allora? Mangiaspaghetti? Sento un ripetersi di…puzza! Definisco i novax di qualsiasi provenienza ed etnia imbecilli e basta. Sono detti mangiacipolle, è già stato fatto da altri insospettabili su queste pagine, i popoli dell'est, esattamente come si possono chiamare ironicamente mangiapatate i tedeschi o mangialumache i francesi. Con la differenza che la percentuale di persone con la (magari!) fiatella assolutamente inaffrontabile tra quelli dell'est è spaventosa. Quando poi c'è il temutissimo mix con sigarette e alcolici di bassissima qualità c'è proprio da morire. È una questione di buona educazione, non di intolleranza o razzismo.
qzndq3 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: l'india senza usa ed europa scomparirebbe dal mondo IT, il principale motore di sviluppo al momento Infatti.
Membro_0017 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ragionamento senza senso, nessuno vuole fare una guerra, tantomeno una guerra nucleare, nemmeno l'Ucraina lo voleva, ma cosa vogliamo, in alcuna situazioni diventa cosa dobbiamo e la volontà passa in secondo piano. cosa dobbiamo? insisti con un atteggiamento assurdo. non dobbiamo fare proprio nient'altro che trattare una pace. o aiutarli a farlo. perchè fare altre cose, che ci portano ad una guerra preventiva, perchè a noi non ha attaccato, lo potete auspicare solo a nome vostro, manco della NATO, che ha detto che non farà nulla. e ne pagherete le conseguenze, se trascinate il popolo europeo dietro le vostre guerre, prima per corrispondenza e poi reali, a suon di principi ridicoli. le sanzioni ci stanno, ma già fornire le armi è assurdo di per se.
Martin Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 La sanità regionale conferma una copertura vaccinale dei primi profughi giunti inferiore al 30%, nessun boosterato (sputnik non lo prevede). Tra i non vaccinati almeno un 30% di no-vax / no-tamp che si oppongono a qualsiasi procedura di screening. Tra i tamponati, tasso di positività del 10% circa. Bisogna organizzare urgentemente campi outdoor per ospitare i profughi novax - notamp finché non si troverà una soluzione compatibile con le politiche sanitarie in vigore, probabilmente rappresenteranno più di 1/4 degli arrivi.
Dima83 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 7 minuti fa, ilbetti ha scritto: .penso sia interessante.... Un mio "contatto" Berlinese ( si lo sò, sono un piccolo laboratorio ma ho contatti in giro...) mi ha appena dato una notizia credo interessante... La sua Frau, che lavora nell' office di un gruppo di hotel berlinesi, gli ha comunicato che hanno un anomala e insolita richiesta di prenotazioni alberghiere da parte della russia.... E negli ultimi 2-3gg tanti sono arrivati. ( giovani, soli , sotto i 25 anni) A domanda rispondono che "scappano" dalla russia dove gira voce che a brevissimo ci sarà un richiamo di leva militare.... ( prendetela con le pinze, ma è quanto pochi minuti fà ho ascoltato con le mie orecchie.... ) Stamatina mi sembra di essere una cancelleria europea... stò ricevendo e chiamate in continuazione....dovrei lavorare... si vero. ho letto che La Russia sia in procinto di proclamare la legge marziale. tutti allo sbaraglio. evviva.
mozarteum Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Emaspac perche’ parli al plurale, voi? Dove vivi a San Marino? 1
mom Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: È una questione di buona educazione, non di intolleranza Ne prendo atto!!!!
qzndq3 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 3 ore fa, emaspac ha scritto: con Putin si tratta se gli concedi quello che vuole. E chi sa cosa vuole??? Ha già ammassato truppe ai confini della Moldavia. E dopo?
mozarteum Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 4 minuti fa, Martin ha scritto: La sanità regionale conferma una copertura vaccinale dei primi profughi giunti inferiore al 30%, nessun boosterato (sputnik non lo prevede). Tra i non vaccinati almeno un 30% di no-vax / no-tamp che si oppongono a qualsiasi procedura di screening. Tra i tamponati, tasso di positività del 10% circa. Speriamo che almeno non abbiano da ridire sulla cottura della pasta 2
Martin Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: si tratta se gli concedi quello che vuole. Pure con me. Quando ottengo quello che voglio, poi sono un trattativista-negoziatore fenomenale ! 😏
Velvet Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 13 minuti fa, ilbetti ha scritto: A domanda rispondono che "scappano" dalla russia dove gira voce che a brevissimo ci sarà un richiamo di leva militare.... La notizia girava anche stamattina su qualche quotidiano, ovvero nelle chat telegram in Russia pare si stia diffondendo un po' di panico legato al richiamo verso il fronte. Certo con l'embargo aereo in corso la vedo dura anche uscire dalla Russia per andare a Berlino, a meno di non fare il giro di mezzo mondo.
Messaggi raccomandati