Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 10 ore fa, lufranz ha scritto: nella peggiore... meglio non pensare a cosa sarebbe sopravvivere. In caso di mi metto con le cuffie su una sdraio con un buon whisky ad aspettarla, che vuoi sopravvivere a fare ?
qzndq3 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Eccolo, ultima delle sue trovate geniali: E' ora che inizi ad assumere la Quetiapina. L'alzheimer galoppa...
lampo65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 28 minuti fa, Aletto ha scritto: violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci”. Parole sante Epperò a questo punto mi piace sempre citare Woody Allen 🙂 << Ehi, avete letto che i nazisti faranno una marcia nel New Jersey? L’ho letto sul giornale. Dovremmo riunirci, andar là e prendere dei mattoni, delle mazze da baseball e poi schiarirgli le idee.>> <<C’era un articolo satirico che li distruggeva, sulla prima pagina del Times>> <<Beh, un articolo satirico sul Times è una cosa ma i mattoni e le mazze da golf sarebbero un gran bell’argomento>> <<Ma guardi, la satira veramente corrosiva è sempre meglio della forza fisica>> <<Ma la forza fisica va sempre meglio coi nazisti, perché è difficile satireggiare un tizio con le svastiche>>
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Eccolo, ultima delle sue trovate geniali: https://www.rainews.it/articoli/2022/03/trump-dovremmo-mettere-la-bandiera-della-cina-su-nostri-f-22-e-poi-bombardare-87526dae-9404-4a5a-9b08-006ee06bb537.html Un genio, pure presidente l’hanno fatto! 😞
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 https://www.instagram.com/p/CavF8rmgWZE/?utm_medium=copy_link 2
audio2 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non ho ben capito io, velvet e mauro veniamo più o meno dalla stessa zona, il triveneto. quindi lavorare, competere ecc ecc ecc ecc più di così cosa vorresti fare ? che ormai hanno piantato il glera da prosecco anche dentro i vasi dei gerani, per fare un esempio.
lampo65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: cosa vorresti fare ? Moz ti direbbe, il classico
Gaetanoalberto Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @audio2 13 minuti fa, audio2 ha scritto: ormai hanno piantato il glera da prosecco anche dentro i vasi dei gerani, per fare un esempio Minxia, sempre avanti, non ci avevo pensato 😜, vado in terrazzo e copio l'iniziativa! Prepariamoci però a ondate di ottimo просекко славянский
Dima83 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Guerra in Ucraina, Visa e Mastercard sospendono operazioni e servizi di rete in Russia In questo modo, le carte emesse dalle banche russe non saranno più supportate dalla rete Mastercard e Visa e anche qualsiasi carta dei due circuiti emessa al di fuori del Paese non funzionerà presso i commercianti o gli sportelli automatici russi. Il presidente Usa Biden, a colloquio con Zelensky, ha accolto con favore la decisione.
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Intanto in Russia si va a vele spiegate verso i 10.000 arresti di manifestanti. Niente male.
criMan Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 ANSA - Moody's tglia rating debito pubblico Russia a CA, su orlo default. In 10 giorni tutto questo , era tutto previsto dal dittatore russo mad vlad??
keres Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Gioite nel frattempo che AliExpress fa spedizioni gratuite
skillatohifi Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Ieri sera, mi guardavo su YouTube i diversi video che il compianto Giulietto Chiesa aveva fatto e ho scoperto tutte le sue verità, lui è stato l unico giornalista che aveva ben chiara la visione del ns futuro. Ora.. alla luce dei fatti ci siamo infilati in una cul-de-sac da cui non c'è uscita, e questa cosa mi preoccupa moltissimo. Possiamo disquisire all infinito ma non ne usciamo. Che il buon Dio ce la mandi buona. 1
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 ha risposto Bersani a quelle sciocchezze della giornalista.
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 3 minuti fa, emaspac ha scritto: ha risposto Bersani a quelle sciocchezze della giornalista. La giornalista ha ragione da vendere, Bersani lasciamolo a smacchiare i giaguari.
Messaggi raccomandati