Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

richieste ne hanno fatte tante ma purtroppo parecchio velleitarie. 

questo senza nulla togliere al valore del loro esercito e della resistenza

civile, che però è mandata al massacro. che situazione di mela.

Inviato

Quella degli aerei è una emerita bufala, non è possibile per un pilota passare da un aereo da combattimento russo ad uno per es. americano senza un congruo periodo di addestramento, inoltre fornire gli aerei senza il supporto logistico, le infrastrutture, i pezzi di ricambio, l'adeguato supporto radar e i tecnici addetti non ha senso. Tra l'altro non credo che l'Ucraina abbia neppure ancora piloti in gran numero

• Melius 1
Inviato

@ferdydurke Se e' una bufala ditelo all'Ansa io non ho colpe. Magari vogliono i piloti oltre ai velivoli 🙂

ascoltoebasta
Inviato

Non so come finirà.......ma se troveranno un accordo di pace che soddisferà il "pazzo" in quasi tutte le richieste che faceva anteguerra, allora sarà stato uno spargimento di sangue,una distruzione e disperazione.....per un beato caxxo.

Inviato

Una bottina all'Austria ci sta sempre bene

583858864_Schermata2022-03-06alle18_35_24.thumb.png.b3eb5dfbe664e04854cc4f1b4365f83e.png

Inviato

ma non è questione di colpe, è che ne stanno sparando a raffica e senza ritegno.

anche la faccenda della resistenza, presente con i russi messi alle strette come è

finita in cecenia ?

quella volta hanno fatto meglio gli ungheresi, si chiama realpolitik.

Inviato

fortunatamente l' austria non è nella nato. 

Inviato

Ritengo che da questa crisi tutti ci perdiamo, ma forse l'unico a perderci di meno e' Joe Camomilla.

Inviato

appunto, è dall' inizio che lo dico.

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

mi sembrava di essere tornato ai tempi di Don Camillo e Peppone, dove peró Peppone, senza accorgersene, era diventato fascista.

SPETTACOLO!   Io è una vita che lo dico...

Inviato

Quindi è vera la storia dei separatisti austriaci in Alto Adige che Putin vorrebbe aiutare?

Inviato

@Jack Forse si. Ma verteva sulle richieste impossibili da soddisfare.

Complimenti per l'aggressività

Inviato

@maurodg65 La notizia del fake è fake.

L'effetto ghosting dipende dal codec ipercompresso utilizzato da alcuni social.

La versione su YouTube, meno compressa, non è affetta dalla mano fantasma nè da altre stranezze.

E l'incontro è testimoniato anche da immagini scattatate da fotografi Associated Press quindi indipendenti.

• Melius 1
Inviato

Mamma mia... non lasciate che passi nemmeno una fake non fake, siete dei fakebusters.

Inviato

@maurodg65 Sempre più convinto che il Covid, con un minimo di autocoscienza, poteva essere un'occasione.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge