Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

skillatohifi

Siamo realisti.... ci sono solo tre scenari possibili in tutto questo... 

 

1 : che putin si prenda con la forza l ucraina, e...lo sta già fecendo. 

2: che ci sia un cataclisma totale sulla centrale nucleare dell ucraina con conseguenze mostruose. 

3: che scoppi di fatto la 3.za guerra nucleare totale. 

 

Va bene disquisire su tutto ma... queste sono le cose da tenere bene a mente 

Quello che più mi preoccupa è il 2.do punto 😪

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/256/#findComment-389869
Condividi su altri siti

Adesso, Jack ha scritto:

fai prima a dire che sono uguali, fasci neri e fasci rossi.

Putin poi è la personificazione dell'uguaglianza 

certo, per me sono figli gemelli dello stesso genitore, il nihilismo novecentesco, come il capitalismo ideologico. il comunismo è sopravvissuto di più perchè l'URSS non ha perso la WWII.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/256/#findComment-389874
Condividi su altri siti

16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma noi saremo capaci di spostare un pochino a destra l’asse dei nostri interessi - qui il riferimento è alla Cina, ndr - e acquisire competenze in più, come abbiamo già fatto per una serie di altri progetti. I compiti che affrontiamo saranno comunque risolti. Indefinitiva ne guadagneremo

Addirittura ci guadagneranno dalle sanzioni. Pensa te.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/256/#findComment-389877
Condividi su altri siti

16 minuti fa, melos62 ha scritto:

Come mai tutte le realizzazioni storiche del comunismo sono andate a finire a schifio, e ne esistono ancora prove evidenti e fossili viventi come la Corea del Nord, la Cina e alcune dittature africane, e la stessa Russia attuale , con la polizia politica che rastrella i dissidenti e il lavaggio del cervello con la propaganda nelle scuole, col disprezzo delle vite delle persone, anche dei propri militari...

👏

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/256/#findComment-389879
Condividi su altri siti

"C'è ampio accordo sul fatto che dobbiamo fare di più per sostenere" la Georgia, la Bosnia e la Moldavia "aggiungendo potenzialmente più attività a loro sostegno, perché potrebbero essere a rischio, esposte a ulteriori interventi, sovversione e potenzialmente anche ad attacchi da parte delle forze armate russe". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in conferenza stampa, precisando che nel corso della ministeriale Esteri della Nato non sono state prese "decisioni finali".
 

Bosnia?

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/256/#findComment-389885
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...