SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, criMan ha scritto: se non capisci è un tuo limite. Passa avanti. Piano con gli insulti!
wow Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: nelle remote steppe si, ma le remote steppe non sono tanto differenti dalle pianure dello Iowa o dalle suburbie negre o ispaniche ...
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 ma questi paladini del diritto e della democrazia, ma perchè non si arruolano nella legione straniera? perchè vogliono trascinare l'europa in una guerra atomica scommettendo che non ci sarà? in nome della democrazia che gli permette di scrivere la propaganda facendola passare per libera espressione?
appecundria Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: paragonare un fesso che urla per la strada Peace & Love, con questi delinquenty Operazione di lavanderia. La riserverei al thread "Putin è comunista", qui si parla di fatti troppo drammatici per essere mischiati con queste piccolezze. 1
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: Piano con gli insulti! Quali insulti? Perché ti devi sentire insultato? Se uno non capisce un post passa avanti.
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, emaspac ha scritto: perchè vogliono trascinare l'europa in una guerra atomica scommettendo che non ci sarà? in nome della democrazia che gli permette di scrivere la propaganda facendola passare per libera espressione? Si ok, ma lo possiamo scrivere che è un fascista razzista psicopatico oppure dobbiamo avere paura pure di questo?
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Gian, con la differenza che Diliberto rappresenta se stesso e grazie alla democrazia può dire la sua minchiata quotidiana. Mentre la "certa destra" è tutta la destra, da Casa Pound a Forza Italia. Io eviterei di postare in questo thread questo argomento, c'è un thread apposito meno serio. (Non mi riferisco a te). Sull'ipotesi che sia solo diliberto avrei forti dubbi. Ho ascoltato in questi giorni alcune uscite di un certo Giulietto Chiesa del 2014 che fanno chiaramente capire quale astio ideologico ci sia nei confronti degli USA e dell'occidente in alcune frangie di sinistra. Non è il solo diliberto.
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Possiamo scrivere "propaganda russa" , perché in maniera fattuale i russi ammazzano i civili per strada e un ora dopo appare il dittatore psicopatico russo che dice che non sparano sui civili. Dobbiamo avere paura anche di questo?
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: Possiamo scrivere "propaganda russa" , quando i russi ammazzano i civili per strada e un ora dopo appare il dittatore psicopatico russo che dice che non sparano sui civili? Dobbiamo avere paura anche di questo? La guerra etica e la guerra politically correct sono due geniali invenzioni, ma alquanto lontane dalla realtà! 1
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 8 minuti fa, criMan ha scritto: Si ok, ma lo possiamo scrivere che è un fascista razzista psicopatico oppure dobbiamo avere paura pure di questo? ma stiamo fcendo solo questo da 10 giorni oltre a telecomandare gli ucraini. insultandolo la guerra la vince e l'ucraina è rasa al suolo. io punterei a trattare. poi, signori, ma alla fine dei conti ma a me cosa cavolo me ne frega, come ho già scritto. mi hanno fatto interessare a gquesta guerra come se putin fosse hitler. ma l'ucraina non è EU, non è nella Nato, non è un popolo fratello. mi dispiace per loro, come per i libici, i palestinesi, i siriani. ma detto questo, ma se non entriamo in guerra cosa ce ne frega? ce ne frega qualcosa perchè la mamma USA non vuole perdere l'Ucraina. e gli facesse la guerra lei, trascinandoci in un conflitto mondiale. noi europei dobbiamo puntare alla pace. essere belligeranti è alimentare il conflitto geo politico, perchè ci sono milioni di popoli innocenti che non armiamo. questi li armiamo rischiando l'atomica. e allora armateli, armetevi e partite. ma non a nome di EU.
luimas Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @appecundria Forse ti riferisci a me ... Non credo che a sinistra del PD ( partito col quale mi trovo spesso a condividere il pensiero ) non ci sia nulla , e penso che lì le percentuali a favore dell'intervento di Putin siano molto diverse dal resto dei partiti ...
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @SuonoDivino sempre propaganda. Mandare un messaggio che è l'opposto della realtà... Solo che oggi vieni sbugiardato in 5 minuti, devono un po' aggiornarsi questi dittatori. Altrimenti è un continuo di percularli.
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, emaspac ha scritto: io punterei a trattare. Gli ucraini invece no, preferiscono combattere per difendere il loro paese dall’invasione russa e visto che ad essere aggrediti sono loro, te lo ripeto, la scelta spetta a loro e solo a loro.
appecundria Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Non è il solo diliberto Giusto, ci sono anche il defunto Chiesa, il trombato De Magistris, i fratelli Santonastaso, Amanda Lear e Red Ronnie (per chiamarsi Red deve essere di sinistra). Per piacere, le barzellette postiamole nell'altro thread.
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 La penso come te. Il problema è che sono vicini a noi. Essere ipocriti è molto più difficile! Perché dobbiamo fare anche e sopratutto quello che ci conviene!
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Gli ucraini invece no, preferiscono combattere per difendere il loro paese dall’invasione russa e visto che ad essere aggrediti sono loro, te lo ripeto, la scelta spetta a loro e solo a loro. pure i palestinesi, ma non ti sei arruolato.
luimas Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Per piacere, le barzellette postiamole nell'altro thread. Ok ,
appecundria Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 minuti fa, luimas ha scritto: Non credo che a sinistra del PD non ci sia nulla Qualcosa ci sarà, però sono operazioni di lavanderia che lascerei all'altro thread. Mia opinione, chiaramente.
Messaggi raccomandati