qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 45 minuti fa, ClasseA ha scritto: accordi di Minsk ha diritto (!) ad una maggiore autonomia. Dato l'inadempimento ucraino è dovuta intervenire la Russia per garantire la sicurezza della popolazione che vive nel dombass Ripassa geografia, i russi stanno cercando di prendere anche Borispol (aeroporto di Kiev) è un po' lontano dal Donbass. Mi chiedo come tu faccia a difendere l'indifendibile, non si tratta di opinioni, ma di essere oggettivi. Ti diverti a fare il provocatore come abbiamo già visto in passato in Joe's garage dove hai dato ampio sfoggio di carenza di obiettività, presupponenza e aggressività, sia con questo tuo nickname sia con il nickname Elements? In questo caso però non si tratta di perculare parlando di automobilismo, ma di guerra.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Nella vita evidentemente c'è chi si contenta di questi godimenti da poco. Non oso immaginare il resto..
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @qzndq3 Anche questo modo volgare di interloquire " ripassa la geografia" non dovrebbe essere permesso. Kiev viene attaccato per la distruzione degli apparati militari ( le difese aeree fonte Ansa) non per conquista territoriale. Allora cosa dovrei dirti? Leggi la rassegna stampa prima di postare frettolosamente... ( per il resto non ti rispondo mi paiono curiosità morbose)
Superfuzz Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: È che i dittatori piacciono molto ad alcuni, non bisogna sorprendersi... Anche qui dentro abbiamo letto gli elogi a Pinochet, le giustificazioni per Mussolini e adesso abbiamo Putin. me le sono perse... comunque sia da adesso in poi segno e metto in ignore.
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 18 minuti fa, ClasseA ha scritto: Anche questo modo volgare di interloquire " ripassa la geografia" non dovrebbe essere permesso. Non è nemmeno permesso reiscriversi con un diverso nick, negandolo oltretutto. Ti ricordo che tu mi aggredisti prima del falò con messaggi privati e scrivesti nei tuoi post pochi mesi fa di cercarmi qualcosa da fare, quindi prima di parlare di regolamento, osservalo tu. 18 minuti fa, ClasseA ha scritto: Kiev viene attaccato per la distruzione degli apparati militari non per conquista territoriale. Ci sono persone, civili, quelle non contano per te? Ah già lo sappiamo per te chi vince ha ragione, come hai già più volte scritto nei tuoi post in passato. 18 minuti fa, ClasseA ha scritto: Leggi la rassegna stampa prima di postare frettolosamente... ( per il resto non ti rispondo mi paiono curiosità morbose) L'ho letta alle 7:00, ma io non lo faccio in modo selettivo a mio piacimento come hai sempre fatto tu anche nel caso dell'automobilismo.
Dima83 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Sono d’accordo con voi. non ci sono giustificazioni
aldofranci Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 25 minuti fa, ClasseA ha scritto: Ho un concetto un po' diverso dal tuo nell'interpretazione dell'art. 21 Cost. ! "Sono un minchia, punto esclamativo!". Scrivere 4 paginette: stampatello MAIUSCOLO, stampatello minuscolo, corsivo MAIUSCOLO, corsivo minuscolo.
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @qzndq3 La questione del nick dovuta a problemi tecnici è stata risolta da un pezzo ed è stata sanzionata (a mio carico). Ho soddisfatto la tua curiosità una volta per tutte? P.s. poi tu ti occupi di queste questioni tecniche del forum? Sei un moderatore? Capisci dunque il fastidio...
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 Basta una parola. Criminale. 3
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 3 minuti fa, ClasseA ha scritto: La questione del nick dovuta a problemi tecnici è stata risolta da un pezzo ed è stata sanzionata (a mio carico). Ho soddisfatto la tua curiosità una volta per tutte? P.s. poi tu ti occupi di queste questioni tecniche del forum? Sei un moderatore? Capisci dunque il fastidio... Nessuna curiosità di tipo tecnico, infatti non ti ho chiesto cosa sia accaduto, già il fatto che tu l'abbia a suo tempo negato ti qualifica. Mi chiedo cosa ti spinga a provocare con il tuo sarcasmo fastidioso ed offensivo, a negare l'evidenza e distorcere la realtà. Mi chiedo se è voluto o ti disegnano così. Pazienza la mia curiosità resterà insoddisfatta. Fine OT.
extermination Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 20 ore fa, stefanino ha scritto: a me sembra prevedibilissimo Ti suggerisco di avvalerti della facoltà del ripensamento.
Jack Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 l’unica cosa prevedibilissima é che sto 3ad finisce presto
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Vediamo gli sviluppi dei risvolti economici e se Putin tiene veramente per le palle anche i suoi oligarchi oppure se gli si rivolteranno contro per difendere i propri asset reimpatriati forzosamente per legge dopo il 2015: 1
briandinazareth Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Velvet E a questo potrebbe aggiungersi il blocco dei beni russi in Occidente., E sono tanti.
keres Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Intanto Gas a + 24 % Confidiamo in temperature miti.
mozarteum Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Il tempo gioca a sfavore di Putin. Il blocco e il depauperamento delle ricchezze degli oligarchi potrebbe portare all’epilogo del Boris Godunov
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 24 Febbraio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 ,La guerra a mio parere non è ma la soluzione migliore per risolvere i conflitti. quella di Putin è una aggressione che ha le sue motiaini ma che non bastano a giutificarla. Ma chi è senza pecato scagli la prima piera, tecnicamente, anche la secnda guerra con l'irasq è stata una aggressione, costruita a taolino e pilotata dalla disinfomazojne (le armi i distruzione di massa), anche la guerrra in afganistan è stata una invasione di uno stao sovrano. Continuo a pensare che con la fine della guerra fredda sia venuto a mancare il vero motivo di esistenza della nato (ricordo che NATO è l'acronimo di organizzazione del trattato dell'atlantico del nord, ok per la novegia ma cosa ci azzecca con il nord atlantico itlia grecia spagna ucraina e turchia?), di fatto l nato è l'alleanza militare dei paesi alleati degli USA: Ls Ruddis oggi si trova stretta da una allenza militare da praticamente tutti i suoi confini, polonia, norvegia, rchiae adesso potenzialmente Uvraina (che dichiara d voler aderire alla Nato): Con meno ricorso alle dichiarazioni rpboanti, si poteva arrivare ad una soluzionecomqquella norvegese, che vede la norvegia a pino titolo nella Nato ma l'esclusione della presenza di militari non norvegesi in norvegia. Vorrei vedere cosa succederebbe se Putin stringesse una alleanza miltare con Canada, o Messico, o magari con Panama Venezuela. Anche i gatti non vanno mai messi all'angolo, meglio lasciarsi una ia di fuga, in questo cao arrivare ad un compromesso onorevole per tutti Il vero problema dell'occidente in prospettiva non è la Russia (anche se in america lo vedono ancora come il diavolo) ma la Cina e mettere la russia in condizione di allearsi necessariamente con la Cina non è una mossa intelligente D'altra pare, una guerra nucleare per l'Ucraina pare asai improbabile, anche perchè l'ucraina ancora non è fomalmente parte della Nato e quind non scatta l'obbligo di intervenire a sua difesa. presumo che si andrà avanti a foza di sanzioni, ma la russia non è Cuba, e finora le sanzioni europee sono state un po troppo pro domo sua, ossia hanno esclsuso dalle sanzioni nil gas, ma Putin potrebbe reagire chiudendo i rubinetti e questo sarebbe in problema per praticamente tutto il vecchio continente. e aumenterebbe il potere di ricatto dei paesi islamici, turchia in testa. Il mondo è un sistema complesso, non è mai bianco o nero, uno tutto buono ed uno tutto cattivo. La corsa all'allargamento della nato è una cosa a mo parere folle, visto che c'è già l'onu. Gli americani non mparano, hanno perso in vietnam, in afganistan, probabilmente dovranno ritirarsi dall'iraq, anche dalla Somalia si sono dovuti ritirare. L'europa poi non ha molta voglia di far entrare l'ucraina (in molto si stanno pentendo dell'argamento a polonia ed ungheria) e poi in ucrina restano delle regini che vogliono l'indipendenza, non è che gliela posaimo negare perchè sono filo russe o approvarla se sono secesionite dalla Rusia. Puin ha sbagliato, quando si inizia una guerra non si sa dove si arriva, ed oggi le armi nucleari sono tali da fr perdere tutti, contendenti e neutrali 6
mozarteum Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Secondo me la vera partita si giocherebbe se dopo l’Ucraina Putin puntasse sui paesi baltici membri della Nato (l’Ucraina non lo e’). Per statuto a quel punto la Nato dovrebbe reagire e li l’escalation sarebbe gravissima. quella dell’ucraina e’ una operazione di assaggio della reale capacita’ di reazione dell’Europa, se questa sara’ blanda Putin sara’ legittimato a proseguire nella riconquista delle terre ex sovietiche.
Messaggi raccomandati