qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 10 minuti fa, emaspac ha scritto: schierarsi con l'Ucraina per salvarla non è una missione di pace E' una tua opinione, l'Ucraina è un paese che è stato invaso, arbitrariamente, da un dittatore.
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' una tua opinione, è un paese che è stato invaso, arbitrariamente. che follia. ma che follia. ribrezzo. non siamo negli USA. non vi dovete permettere di scrivere ste boiate. non andiamo a fare la guerra mondiale perchè vogliamo la pace. non siamo nemmeno alleati, non è nemmeno la Nato. e in Palestina non ci sei andato. in Siria nemmeno.
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, emaspac ha scritto: che follia. ma che follia. ribrezzo. Impara a rispettare le opinioni altrui come io rispetto le tue.
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, qzndq3 ha scritto: Impara a rispettare le opinioni altrui come io rispetto le tue. non rispetto chi vuole andare a fare la guerra. manco per idea.
gianventu Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @emaspac Tu sei vittima di un'errata visione manichea in cui da una parte ci sono i pacifisti, dall'altra i guerrafondai. Ed è una visione totalmente scollegata dalla realtà, ci sono infinite posizioni intermedie, rivolte comunque al solo obiettivo di non rendere ancor più drammatico il momento buio che il mondo sta vivendo. 2
keres Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Emaspac gli altri forumer sono moderati, io no, io penso che ci sia bisogno di qualcuno che faccia la voce grossa e non può essere che Biden. Vedrai che Putin non lancerà nessuna testata, e' più sveglio di Sansone e passera a più miti posizioni. Se tutti vanno da lui solo ad elemosinare pace quello si fa 4 risate pensando, ma chi so' sti fessi? Quindi accontentati...
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, emaspac ha scritto: non siamo negli USA. non vi dovete permettere di scrivere ste boiate. non andiamo a fare la guerra mondiale perchè vogliamo la pace. non siamo nemmeno alleati, non è nemmeno la Nato. e in Palestina non ci sei andato. in Siria nemmeno. Vedo che hai editato, io scrivo quello che ritengo opportuno, chi sei tu per emettere giudizi? Per tua norma e regola io in Israele e a Gaza ci sono stato per motivi lavorativi, ovviamente non da militare, e quello che ho visto non mi è piaciuto. Quello che tu non hai capito è che io non sono nè un interventista nè un guerrafondaio, ma nessuno ha ancora chiaro cosa voglia fare pootin, quindi è bene prepararsi al peggio. La libertà ha un prezzo. Tu per la libertà, la tua libertà e quella dei tuoi figli, cosa sei disposto a fare?
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Ho notato che nelle giovani generazioni manca completamente il senso di cosa sia la deterrenza nucleare. Un bel rinfresco di guerra fredda tra occidente e russia servirà se non altro a far capire anche a loro cosa sia e quali sono le conseguenze di un eventuale conflitto nucleare.
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 5 minuti fa, emaspac ha scritto: non rispetto chi vuole andare a fare la guerra. manco per idea. O non hai capito nulla di quello che ho scritto o non hai letto i miei post. Indicami dove avrei scritto che intendo andare a fare la guerra.
Velvet Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: Ho notato che nelle giovani generazioni manca completamente il senso di cosa sia la deterrenza nucleare. Un bel rifresco di guerra fredda tra occidente e russia servirà se non altro a far capire anche a loro cosa sia e quali sono le conseguenze di un eventuale conflitto nucleare. Purtroppo la generazione Boh (quelli che tanto c'è wikipedia o mi informo sui social) ignora tante cose ed è stato lasciato modo/possibilità di ignorarle. Speriamo che il bagno di realtà non sia troppo gelido.
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 DailyMail , parla alla TV Ucraina un militare dell'esercito Russo catturato ; - - Il prigioniero, che ha detto di essere un tenente colonnello della guardia nazionale russa, ha rilasciato un'intervista alla TV di stato ucraina dopo essere stato catturato mentre combatteva la scorsa settimana - dicendo che ora si rammarica della sua decisione di unirsi all'attacco mentre implora "misericordia" per il resto delle forze "sottoposte a lavaggio del cervello" di Putin. L'uomo ha detto che gli è stato dato l'ordine di invadere con breve preavviso, e gli è stato detto in anticipo che l'Ucraina era stata rovesciata dai nazisti e la sua missione era liberare il paese. Senza altre fonti di informazione, ha detto che la maggior parte dei soldati credeva a ciò che gli era stato detto - solo per imbattersi in una resistenza sanguinosa e determinata. Ha detto che la realizzazione è arrivata per lui quando ha visto due dei suoi pugili preferiti, Oleksandr Usyk e Vasiliy Lomachenko - che accettavano di combattere per la resistenza. In un duro messaggio al resto dell'esercito di Putin, ha detto: "Ti sto implorando, fermati prima che sia troppo tardi ... La Russia non può vincere qui".
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: li altri forumer sono moderati, io no, io penso che ci sia bisogno di qualcuno che faccia la voce grossa e non può essere che Biden. Vedrai che Putin non lancerà nessuna testata, e' più sveglio di Sansone e passera a più miti posizioni. Se tutti vanno da lui solo ad elemosinare pace quello si fa 4 risate pensando, ma chi so' sto fessi? Quindi accontentati... almeno lo scrivi sinceamentei, anche se è una vergogna quello che auspichi. come ho già detto ad un altro, però se capita ti vengo a cercare invece di arruolarmi. se quelli che la pensano come te scatenano il conflitto mondiale, bisogna parlarne a 4 occhi. perchè prima di morire qualche soddisfazione bisogna togliersela. abbiamo già pagato troppe conseguenze con atteggiamenti simili.
gianventu Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Indicami dove avrei scritto che intendo andare a fare la guerra. Tutti quelli che vogliono inviare armi in Ucraina, sono guerrafondai. @qzndq3 vuole inviare armi all'Ucraina. @qzndq3 è un guerrafondaio. Mi tocca scomodà pure Aristotele.... 1
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: a far capire anche a loro cosa sia e quali sono le conseguenze di un eventuale conflitto nucleare. mandiamo in onda il bellissimo "The Day After - Il giorno dopo" del 1983. Tornano tutti a miti consigli. Ma lo devono vedere pure in Russia , perche' li' gli fanno vedere solo la liberazione della russia dai nazisti con immagini di repertorio di Hitler.. e quelli poi cianno il cervello in pappa cosi'..
maurodg65 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 minuti fa, emaspac ha scritto: almeno lo scriv sinceamentei, anche se è una vergogna. come ho già detto ad un altro, ti vengo a cercare invece di arruolarmi. se quelli che la pensano come te scatenano il conflitto mondiale, bisogna parlarne a 4 occhi. perchè prima di morire qualche soddisfazione bisogna togliersela. abbiamo già pagato troppe conseguenze con atteggiamenti simili. Io mi auguro che tu sia realmente impanicato per la minaccia di una guerra nucleare e che tu stia farneticando, altrimenti il tuo problema è realmente grave e serve qualcuno di molto bravo per risolverlo.
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La libertà ha un prezzo. Tu per la libertà, la tua libertà e quella dei tuoi figli, cosa sei disposto a fare? ma di che stai parlando? ma quale libertà? non ammazzo certo la gente per la libertà, ma come ti viene in mente. mi devono togliere il pane per ammazzare la gente, ma quale libertà. manco gli americani arrivano a sta roba western. voi non dovete avere voce in capitolo, con questa specie di neo platonismo invasato che mescola le idee iperuraniche (a senso unico) co le bombe nucleari. mamma mia.
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Tutti quelli che vogliono inviare armi in Ucraina, sono guerrafondai. No, sono incoscienti. O per meglio dire, giocano col fuoco.
Messaggi raccomandati