audio2 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: io penso che ci sia bisogno di qualcuno che faccia la voce grossa e non può essere che Biden. proprio quello dalla parte di chi ha fomentato la situazione fin dal principio.
Membro_0017 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Io mi auguro che tu sia realmente impanicato per la minaccia di una guerra nucleare e che tu stia farneticando, altrimenti il problema è realmente grave e serve qualcuno di molto bravo per risolverlo. tu vuoi che intervenga Biden "con la voce grossa" e io sono quello che sta male? 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: No, sono incoscienti. O per meglio dire, giocano col fuoco. no lo capiscono, per loro è un gioco. bisogna salvare la "libertà"
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Il DalyMail riporta di mine antiuomo piazzate dai russi nei corridoi umanitari. Se fosse vero prepariamoci domani alla propaganda dello zar che dice che e' opera degli Ucraini.
audio2 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 la libertà di prendersi una bomba in testa, quella si. e quel vecchio cogliote guerrafondaio di lutwak che viene fuori eh ma l' europa deve tagliare subito i rifornimenti del gas russo. e con che cacio mandiamo avanti la baracca, cogliote due volte. e la benza a 2 al litro. cogliote.
Membro_0022 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: Sederova Si chiama così perchè ha un bel lato B ?
melos62 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, lufranz ha scritto: Si chiama così perchè ha un bel lato B sarebbe seredova, ma l'ho ribattezzata proprio per i motivi onomatopastici da te intuiti
gianventu Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: No, sono incoscienti Tu invece, in coscienza, cosa faresti?
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, audio2 ha scritto: eh ma l' europa deva tagliare i rifornimenti del gas russo. lo dovevamo fare 5 anni fa ... se uno campa con il gas di uno stato gestito da uno psicopatico prima o poi qualche problema ce l'hai pure tu perche' sei legato mani e piedi a lui..
audio2 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 lo dovevamo fare ma non l' abbiamo fatto, quindi con i se ed i ma ecc ecc adesso la situazione questa è.
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: sarebbe seredova, ma l'ho ribattezzata proprio per i motivi onomatopastici da te intuiti e sarebbe cecoslovacca, per cui niente a che vedere con putin.
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Daily Mail ; L'Ucraina dice di aver RIPRESO la città di Chuhuiv e ucciso due comandanti russi di alto rango durante la battaglia
Martin Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Leggendo un po' di messaggi viene da chiedersi se questo è ancora un paese sorto da una guerra di liberazione. (e il fatto che mezza anpi si sia apertamente schierata con Pootin rinforza il senso della domanda) 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, SuonoDivino ha scritto: e sarebbe cecoslovacca, per cui niente a che vedere con putin. dagli un po' di tempo, che diamine Adesso, SuonoDivino ha scritto: e sarebbe cecoslovacca, per cui niente a che vedere con putin. poi non si dice cecoslovacca, semmai cecoslomucca 3
gianventu Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, Martin ha scritto: e il fatto che mezza anpi si sia apertamente schierata con Pootin Ma veramente? Questa non la sapevo...
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Tu invece, in coscienza, cosa faresti? Accoglierei tutti quelli che arrivano. E già quello sarebbe un grosso aiuto. Su questo le polemiche non sono ancora divampate, ma lo faranno, perchè sono tanti. E vedremo se finalmente in europa tutti si accolleranno la loro parte. Le sanzioni vanno bene, anche se probabilmente servono a poco. La via diplomatica va perseguita. Non mi spingerei oltre.
criMan Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 ANSA - Kiev conferma che la Russia viola gli accordi e bombarda la gente in fuga. Ovviamente la propaganda russa dira' che i nazisti ucraini si sono autobombardati..
SuonoDivino Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 minuti fa, melos62 ha scritto: cecoslomucca cecoslognocca sarebbe più adeguato.
melos62 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 minuto fa, Martin ha scritto: e il fatto che mezza anpi si sia apertamente schierata con Pootin rinforza il senso della domanda la posizione corretta della segreteria centrale dei rossi duri e puri si è capita, difesa della memoria della fu gloriosa URSS contro il nemico imperialista atlantico di sempre, gli Yankee. Sono passati 70 anni, ma per il cuore indomito e giovanile dei partigiani ultracentenari e dei loro nipoti non è cambiato nulla... 🙂 1
Messaggi raccomandati