Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

skillatohifi
Inviato

@faber_57 allora scateniamo l inferno e poniamo fine alla civiltà umana!

Guarda che qui non siamo in un set di un film con le battute di un fantomatico copione, qui... siamo sul set di un serio conflitto atomico. 

Inviato
17 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

secondo te.

Bleffa spudoratamente, ma nessuno ha voglia di vedere se e' vero, capisco le tue paure, le paure di tutti, ma e' così.

A ridatemi Kennedy.

skillatohifi
Inviato

Dovremmo pregare tutti, ma tutti.. la Madonna di Međugorje 

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, veidt ha scritto:

Oggi, festa delle donne, il mio pensiero va alle donne ucraine che stanno morendo sotto le bombe.

Sacrosanto rivolgere un pensiero alle donne ucraine, lo rivolgerei anche a quelle afghane, che non saranno sotto le bombe ma forse stanno persino peggio, e delle quali nessuno parla più. E di tutte le altre donne i cui diritti vengono calpestati.

Inviato
5 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Guarda che qui non siamo in un set di un film con le battute di un fantomatico copione, qui... siamo sul set di un serio conflitto atomico. 

Ne sono ben consapevole, e ti assicuro che non sono un guerrafondaio 😃.

Mi pongo semplicemente la domandona: come si può fermare Putin senza arrivare ad un conflitto mondiale/atomico? E mi rispondo (magari sbagliando) che la resa, e cioè la cessione di Ucraina, Dombass e Crimea, potrebbe essere un errore.

Ma non è che ci siano molte alternative, ed alcune sono terribili (guerriglia prolungata in Ucraina, ad esempio).

Schelefetris
Inviato

Putin malato di cancro e con un’amante chiamata Alina Kabaeva. Queste le ultime voci sul leader politico russo. Nelle ultime ore sta circolando una notizia che potrebbe spiegare in parte la follia scatenata da Putin nelle ultime settimane con la guerra in Ucraina. Si parla solo di congetture, ma stando a quanto riportato dal Daily Star Vladimir Putin è un malato terminale.

skillatohifi
Inviato

@faber_57 io so' solo che di lasciarci le penne x loro non ho nessuna intenzione 

Inviato

Ma si dice Ucraina o, piu’ correttamente, la Craina?

skillatohifi
Inviato
8 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Si parla solo di congetture, ma stando a quanto riportato dal Daily Star Vladimir Putin è un malato terminale.

Allora se questo fosse vero... siamo tutti fo....ti, stai sicuro che preme il bottone, e che gli frega!! 

Inviato
40 minuti fa, melos62 ha scritto:

che si definiscono comunisti,

Anch'io posso dire di essere uguale a Brad Pitt a chi non mi ha mai visto.

10 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Putin è un malato terminale.

Di mente però

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, faber_57 ha scritto:

Ricalca un po' lo scenario delle prime mosse di Hitler.

Il vero problema della Nato, in questo momento, è trovare la giusta mossa strategica per far impantanare Putin senza provocare un conflitto mondiale

Le mosse sono quelle messe in atto: embargo stretto e sanzioni da far lacrimare gli occhi.

Ma i fasciocommunistdenoaltri dicono che così gli facciamo la bua e si arrabbia perchè in fondo in fondo ha ragione. 

Quindi l'unica soluzione sarebbe calare le braghe, spalmare tanta vaselina sul popò degli ucraini (e nostro, poscia) e prepararsi alla penetratio.

Inviato
21 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Dovremmo pregare tutti, ma tutti.. la Madonna di Međugorje 

apposto...

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Anch'io posso dire di essere uguale a Brad Pitt a chi non mi ha mai visto.

Ho capito, allora a chi bisogna chiedere il timbro di ortodossia comunista? A diliberto? (Che la pensa uguale a veidt e emaspac, tra l'altro)

Inviato
19 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Putin malato di cancro

siamo sul gossip, ma io lo vedo stranamente gonfio ... 

Cmq lass fa' a maronn ...

' e Međugorje 

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

@wow l'articolo parla di fonti del pentagono

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

ma io lo vedo stranamente gonfio ... 

Anch'io ....

Sperem.....😇

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

ma io lo vedo stranamente gonfio

Quella è probabilmente la vodka.

Praticamente ogni maschio russo sopra i 65 anni diventa una vescica ambulante causa abuso di pessimi superalcolici (che poi la vodka migliore sarebbe quella polacca, non quella russa).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio