Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

@Velvet Non c'è la fonte, è una mia supposizione che ritengo piuttosto plausibile...basta rifarsi a quanto gli USA avevano appoggiato le proteste note come Euromaidan e la successiva rivoluzione che porto alla caduta di Janukovyc (per altro regolarmente eletto...ognuno fa il suo sporco gioco...non c'è da stupirsi

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/284/#findComment-391171
Condividi su altri siti

"Le forze armate ucraine hanno ripreso il controllo di Mykolayv, città portuale del sud del Paese, dove venerdì erano entrati i russi. Lo ha reso noto il Kyiv Independent, aggiungendo che i militari ucraini hanno sequestrato l'equipaggiamento russo. Il governatore dell'oblast di Mykolayv, Vitaly Kim, ha parlato di vittime civili, senza precisarne il numero."

Certo che questi ucraini son cazzuti ammodo...

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/284/#findComment-391177
Condividi su altri siti

GianGastone II
6 minuti fa, gianventu ha scritto:

"Le forze armate ucraine hanno ripreso il controllo di Mykolayv, città portuale del sud del Paese, dove venerdì erano entrati i russi. Lo ha reso noto il Kyiv Independent, aggiungendo che i militari ucraini hanno sequestrato l'equipaggiamento russo. Il governatore dell'oblast di Mykolayv, Vitaly Kim, ha parlato di vittime civili, senza precisarne il numero."

Certo che questi ucraini son cazzuti ammodo...

Resto perplesso riguardo la scarsa tenuta dell' esercito russo, non me la spiego.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/284/#findComment-391190
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Resto perplesso riguardo la scarsa tenuta dell' esercito russo, non me la spiego.

In buona parte pensavano di andare ad una esercitazione , poi si sono trovati a combattere ... c'è una diversa voglia di combattere rispetto a chi sta difendendo il proprio paese ...

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/284/#findComment-391193
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Resto perplesso riguardo la scarsa tenuta dell' esercito russo, non me la spiego.

E' ancora prematuro tirar conclusioni, ma da quel poco che si sa, son perplesso anch'io. Certo che se combatti per la tua terra, la tua casa, hai motivazioni ben diverse rispetto a quelle di un ventenne russo che pensa di andar a fare un'esercitazione.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/284/#findComment-391194
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...