Membro_0017 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @criMan anche con questa paura, che non é un fatto accertato, continuo a non vedere il nesso.
appecundria Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: Putin malato di cancro e con un’amante chiamata Alina Kabaeva. Alina Kabaeva
criMan Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: allora scateniamo l inferno e poniamo fine alla civiltà umana! ancora non hai capito tu e putin-fan. Noi , tu , l'europa .. possiamo metterci come scendiletto a pecorina come ti pare. Questo sa che ha il gas come grimaldello e lo usa . Se intende andare avanti non c'e' niente da fare. Si fermera' quando lo decidera' lui (con il beneplacito della Cina) che tu lo voglia o no. Dobbiamo sperare che questo round vinto da lui finisca prima possibile. Perche' poi ci sara' il secondo round. Forse non ti e' chiaro , la storia ci sta chiamando. Sono appuntamenti che ogni tanto capitano e non ti puoi sottrarre e' il destino. E come ha detto Panurge e' solo fortuna che noi non ci siamo capitati in mezzo negli ultimi 50 anni. Se la storia chiama non potremo sottrarci. Questo se ti metti o non ti metti come scendiletto a tutte le sue richieste sanguinarie. 1
aldofranci Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 2 ore fa, veidt ha scritto: Oggi, festa delle donne, il mio pensiero va alle donne ucraine che stanno morendo sotto le bombe. E' risaputo che le donne ucraine sono molto belle. Zelensky, metti fine a questa follia. Putin non chiede tanto: la Crimea (che è già sua) e qualche piccolo territorio come il Donbass, territori comunque russofoni. E' in più la non appartenza alla NATO. Zelensky non essere egoista, ferma questa follia! Make love not war!!! Incommentabile sei
criMan Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 5 minuti fa, emaspac ha scritto: anche con questa paura, che non é un fatto accertato, continuo a non vedere il nesso. ti posso dire che mio padre e' del '43. Uno tosto ancora oggi , ebbene tifa apertamente perche' si prendano questa Ucraina subito. Prima possibile. E non ha paura di rimanere senza gas , va nel bosco si taglia la legna e accende il fuoco del camino da solo. Non si mette paura certe per qualche ristrettezza. Ha paura invece di un escalation nucleare. Quella si . E quella e' la paura.
qzndq3 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @appecundria @pengCon una simile contorsionista non sarebbe stato più semplice e godereccio andare a fare il rigatino in qualche albergo sul mar nero? (cit. Amici miei) 1
appecundria Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: E' un cretinata. be' no, cretinata non è. Tra russi è ucraini c'è più affinità culturale che non tra piemontesi e napoletani. L'affinità culturale (o la non affinità) è, imho, una falsa argomentazione perché offre spazio a mille sfumature di opinione tutte indimostrabili e incontestabili allo stesso tempo. A mio giudizio chi spara ha torto a prescindere dalla rava e dalla fava. 2
appecundria Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @qzndq3 @criMan capite perché un napoletano non potrà mai scatenare una guerra? Avrebbe pensato, je so' malato terminale, ma che me ne fott' a me d''a guerra? Mo' mi chiamo a Alina e ce ne andiamo a Capri fino a che morte non sopraggiunga! 1 1
luimas Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 ora fa, wow ha scritto: apposto... Prima o poi ne converrai anche tu ...
bost Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 ...appena letto intervista sul CdS al nipote di Gramsci che vive in russia. Dice che i russi e anche lui stanno con putin...che li protegge e si sentono sicuri,
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @veidt vox... ma veramente ci facciamo prendere per il cūlus dalla propaganda di un dittatore come putin? 1
qzndq3 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 23 minuti fa, peng ha scritto: cumannari è megghiu di futtiri Certo, ma pootin è andato oltre.
ferdydurke Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @briandinazareth Non hai risposto …tutta questa voglia di menare le mani mi parrebbe degna di miglior causa, nessuno pensa alla povera gente vittima di un gioco al massacro senza alcuna colpa, ma come fate a non capire che le vittime di questa guerra sono senza colpa e sono strumentalizzate sia da una parte che dall'altra…mi dirai che Putin è una pazzo, ma se tu incontri sulla tua strada un pazzo armato di AK47 e pure aggressivo, che fai? Ti metti a discutere su chi aveva la precedenza? 1
mozarteum Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Zelensky confida nella resistenza e nell’isolamento economico della Russia: due cose di lungo termine che pero’ possono costituire un monito per Putin. Cedere e sbracare e’ pericoloso. Finora ci sono stati secondo fonti onu 474 vittime civili terribile a dirsi ma un tributo al di sotto delle perdite militari russe. e cio’ incita a resistere. Se cominciano bombardamenti a tappeto sui civili come ad aleppo la guerra prendera’ altra piega. per ora e’ cosi’
Messaggi raccomandati