wow Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 speriamo di non trovarci mai a fare l'Ucraina della situazione, non solo per i motivi più ovvi, ma per la figura di mela che ci farebbero fare tutti i patrioti a parole. Subito servi a 90°.
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Adesso, audio2 ha scritto: come ha detto lutwak che auspica dei volontari italiani al fronte in ucraina, armati e parti. manco vi rendete conto di ciò che dite, siete oltre salvini. stai svaccando... chi ha mai parlato di entrare in guerra? 1 minuto fa, audio2 ha scritto: non ho invaso io, ma ne pago comunque le conseguenze. se vogliono aiuto è anche alle nostre condizioni, altrimenti da stato sovrano con un premier regolarmente eletto che si arrangino, detta papale papale. è quello che dicevo prima, la viltà di pensare che il portafoglio, anche una piccola rinuncia, valga di più di quello che sta succedendo in ucraina. addirittura dovrebbero arrendersi per non avere il rischio che ti aumentino la benzina...
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: disprezzo verso zielinsky che è il meno colpevole di tutti e che sta rimanendo a kiev per resistere che zelenschi sia meno colpevole di tutti non ci metto per niente la mano sul fuoco, anzi. sta rimanendo a resistere con il classico sistema armiamoci e partite. tutti coscritti dai 18 ai 60, immagino che saranno tutti volontari provetti ed addestrati. poi fanno fuori a caso uno del gruppo dei mediatori, così per sospetti, non si sa mai, in via preventiva. di un processo manco l' idea. a parte che già metterlo li senza sapere chi era, anzi lo sapevano già chi era, per quello è stato messo li. ma chi ci crede a quella sottospecie di burattino.
peng Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: Il problema è chiaro a tutti; quello che non è chiaro/a... è la soluzione. la soluzione passa per le mani di Xi Jinping, in una modalità che deve ancora prendere forma. oggi già s'è fatto un passo. io lo chiamerei anche, ma il mio cinese è un po' arruginito.
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: anche una piccola rinuncia, piccola rinuncia un cacio, che la nostra economia ci sta andando a puttane, altro che benzina. 1
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 3 minuti fa, peng ha scritto: la soluzione passa per le mani di Xi Jinping speriamo, perché ci sono diversi segni che putin non accetterà alcuna mediazione fino alla conquista di tutta l'ucraina (oppure fino a che la russia non sarà totalmente in ginocchio economicamente).
Martin Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Colpo di scenaaa !!! Gli ammeregani fanno gli indiani: "Aerei polacchi alla base di Ramstein per gli ucraini ? Siamo sorpresi da questa decisione."
Jack Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 L’inflazione è un problema o una soluzione a dipendenza da dove la guardi... se la guardi da una montagna di debiti e sei il debitore mette di buon umore, infatti Mezzasega sta facendo di tutto per farlo arrivare a 140 ed oltre e la fed tiene bordone alzando di 0.25% i tassi con l’inflazione verso l’8.... seguire il denaro fa capire tante cose ...
wow Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 stasera se fanno il test del palloncino a Cacciari, si verifica una esplosione termobarica ... Fi Fi Fi Finlandinizzata
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 chissà i cinesi che contenti che saranno dei loro crediti verso gli usa.
extermination Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 8 minuti fa, peng ha scritto: soluzione passa per le mani di Xi Jinping Auspico che un' opera di mediazione di Xi , possa spingere Putin ad una reale forma di "apertura". Ma che si dia una mossa Xi; perché se è vero che la Cina non ha interessi per la guerra ( ed è vero) è altrettanto vero che si muoverà in subordine a propri interessi.
wow Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Mezzora fa a Di Martedì, gente che sa leggere e non solo guardare le figure come Diba, ha spiegato che sono più vicini i missili russi ai paesi della nato che viceversa e Diba l'originale, ha rifatto per l'ennesima volta l'esempio dei missili di Cuba ...
peng Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: perché se è vero che la Cina non ha interessi per la guerra ( ed è vero) è altrettanto vero che si muoverà in subordine a propri interessi. questo è ovvio e cercherà di massimizzarli.
max Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: che la nostra economia ci sta andando a puttane è stata spesso attratta dai facili costumi ma direi proprio di no...imho andremo peggio di altri sicuramente visto che abbiamo una serie di debolezze strutturali ma qualcosa ci metterei sul fatto che inghilterra, francia e germania alla fine usciranno da questo pantano economicamente più forti di prima
senek65 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 5 minuti fa, max ha scritto: abbiamo una serie di debolezze strutturali Che non son certo colpa degli Ucraini
vizegraf Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Il 27/2/2022 at 15:23, vizegraf ha scritto: In tutta questa storia l'unica a guadagnarci sarà la Cina. Costringerà Putin ad addivenire a più miti consigli senza umiliarlo. Ne uscirà come centro di gravità economico/politico del mondo Mi autoquoto per ribadire quanto ho scritto il 27 febbraio.
criMan Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 2 ore fa, Martin ha scritto: Reggersi agli appositi sostegni che mo' si balla... porc...............
max Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: Mi autoquoto per ribadire quanto ho scritto il 27 febbraio la cina imho ci guadagna se alla fine gli equilibri internazionali non cambiano più di tanto...se ad esempio l'occidente decide di riportare in casa la filiera produttiva non avranno molto da festeggiare
Messaggi raccomandati