extermination Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: io sarei favorevole ad una no fly zone perchè non vorrei vedere il paese raso al suolo da chi l’ha invaso e ci è rimasto impantanato, come non vorrei vedere le migliaia di vittime che un bombardamento a tappeto provocherebbe Bene! Nella piena consapevolezza di tutto ciò che ne conseguirebbe al primo abbattimento di un caccia russo da parte degli "alleati". Un inestimabile " moltiplicatore" di morte.
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Adesso, ferdydurke ha scritto: Peccato che mettono a rischio anche la nostra, vedi un po’… Non è vero, ma anche fosse non potrei mai pretendere che qualcuno si faccia uccidere senza reagire solo perché a me fa comodo cosi, ma non siamo tutti uguali evidentemente. 1
Jack Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: scegliendo l’opzione nucleare la responsabilità sarà tutta... non potrò che prenderne atto come tutti gli altri... certo, seduto su una nuvoletta chiaccherando amabilmente con san pietro... 🤣 1
Membro_0014 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questa è solo una tua considerazione Mah, vedi che non lo dico solo io con considerazioni personali, comunque anche se fosse le idee vanno rispettate…dimostri ancora una volta la tua intolleranza e scarso rispetto per altrui pareri!!! Non ce n’era bisogno…. ripeto fra Ucraina rasa al suolo e tutto il mondo raso al suolo ci sono altre alternative che non si stanno (o non si vogliono) valutare
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: Bene! Nella piena consapevolezza di tutto ciò che ne conseguirebbe al primo abbattimento di un caccia russo da parte degli "alleati". Un inestimabile " moltiplicatore" di morte. Non dimentichiamo di sottolineare che è Putin che ha aggredito militarmente l’Ucraina invadendola, che nel farlo sta usando l’arsenale nucleare come arma di ricatto per impedire l’intervento di altri paesi in soccorso dell’Ucraina e, per finire, che non è assolutamente detto che la scelta di portare il conflitto ad un livello superiore sia una reale opzione russa, ad oggi siamo alle minacce e Putin da solo non può lanciare nulla, servono a quanto abbiamo letto anche altri due generali che avallino la decisione, quindi prima di metterci a novanta gradi aspettando con entusiasmo di essere sodomizzati io direi di lasciar fare a chi il militare ha scelto di falò come mestiere. Resta il principio di base che non è accettabile concedere ad un dittatore con delle armi nucleari carta bianca solo perché ne minaccia l’utilizzo, ne oggi ne mai.
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: certo, seduto su una nuvoletta chiaccherando amabilmente con san pietro... anche fosse c’è posto per entrambi tranquillo. P.S. Mi seccherebbe perché volevo la CL prima, poco male, amen. 😉
SuonoDivino Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Resta il principio di base che non è accettabile concedere ad un dittatore con delle armi nucleari carta bianca solo perché ne minaccia l’utilizzo, ne oggi ne mai. Se non glie la dai tu se la prende da solo la carta bianca.
ferdydurke Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non è vero, ma anche fosse non potrei mai pretendere che qualcuno si faccia uccidere senza reagire solo perché a me fa comodo cosi, ma non siamo tutti uguali evidentemente. Certo che è vero l'affermato pure l'ineffabile Zelensky che andiamo verso la 3a guerra mondiale ( credo che tu sia ben informato) e, in ogni caso, nessuno impedisce loro di reagire i immolerai come la vecchia guardia di Napoleone a Waterloo, per trovo ingiusto che ci mettano di mezzo pure noi…sai le bombe atomiche sono armi poco selettive, almeno per ora 1
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: comunque anche se fosse le idee vanno rispettate…dimostri ancora una volta la tua intolleranza e scarso rispetto per altrui pareri!!! Non ce n’era bisogno…. Prima di bacchettare bisognerebbe capire ciò che si legge, il fatto che tu ritenga giusto affermare che l’invio di armi ci rende di fatto un paese in guerra e che io affermi che questa è solo una tua considerazione ma non è la realtà, in che modo sarebbe un mancato rispetto delle opinioni altrui? Bisogna darti ragione di default nel tuo mondo ideale? Fossimo realmente in guerra, come già scritto nella risposta al tuo post, avremmo sventato il bluff di Putin, invece purtroppo cosi non è e me ne dolgo.
extermination Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: oggi siamo alle minacce e Putin da solo non può lanciare nulla, servono a quanto abbiamo letto anche altri due generali che avallino la decisione, quindi prima di metterci a novanta gradi aspettando con entusiasmo di essere sodomizzati io direi di lasciar fare a chi il militare ha scelto di falò come mestiere. Per quanto mi riguarda, preciso, che non consideravano affatto ( e non considero)il riscorso ad armi nucleari su larga scala come risposta di Putin alla costituzione della no fly zone.
Jack Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non è accettabile concedere ad un dittatore non lo hai ancora raccolto il giubbetto vedo ... 😂
gianventu Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi seccherebbe perché volevo la CL prima, poco male, amen. 😉 Mica sei Highlander.... 1
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 5 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Se non glie la dai tu se la prende da solo la carta bianca. Fosse vero tutti i paesi che dispongono di un arsenale nucleare potrebbero fare ciò che a loro aggrada, senza opposizione alcuna, ma non mi risulta essere stato mai cosi.
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: Per quanto mi riguarda, preciso, che non consideravano affatto ( e non considero)il riscorso ad armi nucleari su larga scala come risposta di Putin alla costituzione della no fly zone. È quanto ha minacciato il dittatore russo e quanto hanno paventato i vertici NATO nel caso di istituzione di una no-fly-zone, non fosse come scritto allora sarebbe da realizzare subito.
skillatohifi Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Di fatto siamo già tutti in guerra, e con un rischio altissimo di catastrofe mondiale nucleare, che ci piaccia, o no!!. Godiamoci questi ultimi mesi... tanto non possiamo farci nulla. Vada come vada, occorre prenderne atto, dobbiamo essere realisti
Questo è un messaggio popolare. luimas Inviato 9 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2022 La miglior mediazione possibile ... il rosario . Due giorni fa a Varsavia . 3
Velvet Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Probabilmente Salvini sperava di essere invitato lì per farsi fotografare a ginocchioni. PS son tutti mascoli. E' una riunione di Al Quaeda?
aldofranci Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: come nessuno nega che anni dopo si è saputo che le armi di distruzione di massa fossero una bufala, erano solo una scusa per giustificare l’intervento 🤣🤣🤣 Questa però è divertente. Anni dopo... si sapeva perfettamente già prima che era un pretesto dei più balordi, gli osservatori Onu avevano già detto agli ammerikani (che ovviamente lo sapevano benissimo) che non c'era una mazza.
Messaggi raccomandati