Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

@maurodg65 La notizia del fake è fake.

L'effetto ghosting dipende dal codec ipercompresso utilizzato da alcuni social.

La versione su YouTube, meno compressa, non è affetta dalla mano fantasma nè da altre stranezze.

E l'incontro è testimoniato anche da immagini scattatate da fotografi Associated Press quindi indipendenti.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/303/#findComment-392469
Condividi su altri siti

3 ore fa, lufranz ha scritto:

L'unico modo per rendere sicura Mosca sarebbe catturare Putin, portarlo davanti a un tribunale militare presieduto da ucraini e processarlo per crimini contro l'umanità.

 

Sì pare facile. 

Leggevo che questo qua ha un apparato di sicurezza attorno a sé ben oltre i confini del parossistico.

Migliaia e migliaia di uomini organizzati su decine di livelli operativi, con modalità che definire paranoiche è un eufemismo. 

Si comprende anche, è impossibile immaginare quanta gente vorrebbe far fuori all'istante un essere simile. E non da ora. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/303/#findComment-392553
Condividi su altri siti

SuonoDivino
3 ore fa, keres ha scritto:

Zelensky chiede aerei oppure dice - saremo uccisi lentamente, Mosca ammonisce: Tutti i paesi che forniranno caccia bombardieri saranno considerati coinvolti nel conflitto.

Nessuno pare aver le palle per mettere un po' di paura a Vlad.

Piuttosto che portarmi la guerra in casa lo lascio vlentieri ai russi.

  • Sad 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/303/#findComment-392580
Condividi su altri siti

I russi devastano l’Ucraina, uccidono civili e militari e non c’è nessuna speranza di vincere la guerra in corso, ma solo la certezza di distruzioni e dolore sempre più grandi…alle fine non sarebbe meglio chiudere in qualche modo la guerra? Zelensky non farebbe meglio a farsi da parte ed evitare il peggio per la popolazione?

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/303/#findComment-392599
Condividi su altri siti

@maurodg65 sull'opinionista egomaniaco diegofuffaro 2 ipotesi di lavoro:

e' lautamente pagato da qualche misteriosa associazione finanziata da propaganda russa per essere utile idiota

e' egomaniaco a tal punto che direbbe qualsiasi scemenza pur di una ospitata in TV e restare al centro dell'attenzione

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/303/#findComment-392631
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...