Martin Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: dall'altro i pesticidi ormai fanno parte della dieta idrica. Due anni fa il consorzio di tutela del prosecco aveva proposto un disciplinare per la messa al bando anticipata di alcuni fitofarmaci, incontrando però la fiera opposizione dei produttori di una regione. Non ricordo quale. https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/glifosato_diserbante_vigna_prosecco_fitofarmaci-5053116.html
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: La cantina la conosco ma quello spumantizzato mai bevuto. Io l’ho anche cercato in rete, ho trovato la cantina ma non il vino della foto.
skillatohifi Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: 12 minuti fa, gianventu ha scritto: Senza bunker, che ci fai? abito in periferia, speriamo che me la cavo Io e la moglie fra 2/3 settimane andiamo nella nostra 2.da casa alle azzorre in portogallo, e poi vediamo che succede? 1
Panurge Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Ma nelle Azzorre non c'è una base dell'aereonautica americana? Obiettivo strategico.
melos62 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 55 minuti fa, Panurge ha scritto: mangiamo rane e aglio come loro
ferrocsm Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Obiettivo strategico. Eh! ma la pensione maturata in Italia in Portogallo ti viene erogata per intero e tu stai a guardare il capello?
Velvet Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 12 minuti fa, Martin ha scritto: consorzio di tutela del prosecco aveva proposto un disciplinare per la messa al bando anticipata di alcuni fitofarmaci, incontrando però la fiera opposizione dei produttori di una regione Una razza (i prosecchisti) una fazza
qzndq3 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 13 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Io e la moglie fra 2/3 settimane andiamo nella nostra 2.da casa alle azzorre in portogallo Proprio a metà tra Europa e USA 😉
ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: La tua opinione è irrilevante perché il leader ucraino lo scelgono gli ucraini La mia opinione è irrilevante come lo è la tua e di tutti i forumers che scrivono e scriveranno in queste pagine.....
ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 7 ore fa, ilbetti ha scritto: a seguito delle proteste perchè il tipo in questione era un "fantoccio" di Mosca e la popolazione ( ricordo, l' ho scritto altre volte) dell' ucraina è giovane ed ha contatti con l' occidente voleva guardare ad occidente... Rimane il fatto che un presidente eletto fu costretto a scappare, e nella mente bacata di Putin questa è una giustificazione in più..........
ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 7 ore fa, ilbetti ha scritto: è scappata dal Donbass ( precisamente Horlovka...) a seguito degli scontri.... ma è inorridita e schifata del comportamento di Putin....( ed ha appartamenti a Kiev e ha sempre considerato gli Ucraini "fratelli"...) Non metto in dubbio nulla, ho solo elencato una serie di eventi storici che un presidente serio avrebbe dovuto tenere in maggiore considerazione prima di sposare la causa NATO, specialmente se l'interlocutore è uno "spostato di mente" come Putin.
Velvet Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Per tornare un attimo alla cruda realtà, se la notizia fosse confermata allora la lista di crimini contro l'umanità di cui Putin e i suoi generali saranno un giorno, presto o tardi che sia, chiamati a rispondere si allunga. E questo in particolare è fra i più crudeli ed atroci perchè sembra che le vittime siano numerose.
skillatohifi Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: 34 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Io e la moglie fra 2/3 settimane andiamo nella nostra 2.da casa alle azzorre in portogallo Proprio a metà tra Europa e USA 😉 Un posto in mezzo al nulla al di fuori di tutto, a da tutti, molto meglio che qui da noi. Poi si spera!!
audio2 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: un presidente serio avrebbe dovuto tenere in maggiore considerazione prima di sposare la causa NATO se ti riferisci a zelenschi, è chiaramente incazzato perchè prima gli hanno fatto credere qualcosa e poi caro mio arrangiati con i russi. secondo me avrebbe parecchie cose da raccontare, ma credo che lo faranno fuori prima ( non i russi ).
peng Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 teniamoceli, in fondo son nostri. https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/03/09/news/russia_ucraina_hermitage_chiede_indietro_tiziano_palazzo_reale_milano_grand_tour_gallerie_italia-340794988/?ref=RHTP-BH-I340632459-P3-S1-T1
aldofranci Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Prima c’erano solo supposizioni che potevano far dubitare, chi dubitava fortemente era chi normalmente su queste questioni è sempre scettico anche di fronte all’evidenza ed a prove schiaccianti, stavolta avevano ragione sulla base del principio che anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno, le prove invece sono venute dopo, un bel po dopo ed oggi la verità ufficiale coincide con quella dei complottisti della prima ora, per una volta. Per favore non cadiamo nel ridicolo ed evitiamo di distorcere verità storiche e logiche. Non è che siccome sono americani e nostri alleati sono buoni fino a prova contraria. Sanno essere criminali pure loro, senza invidiare niente a nessuno. Una prova, o quanto meno tracce di un evidenza, tu devi averla prima di fare una guerra. Non farla con un pretesto che ti viene comodo e poi dopo qualche massacro... toh scusate c'eravamo sbagliati. Non funziona "dico una cazzata che mi fa comodo, dimostrami che non è vero". Chi afferma deve dimostrare, sempre. Mi sembrano le minchiate degli audiophili, dimostrami che non sento il fusibile. In quella vicenda, ancora più grave, andarono gli ispettori ed esperti dell'Onu ad appurare che non c'erano armi atomiche, né nulla che potesse ragionevolmente farlo supporre (non è che le nascondi come i biscotti al bimbo goloso). Lo dissero agli americani e a tutto il mondo e tutti, tranne i tonti, sapevano perfettamente che quello era un pretesto.
Messaggi raccomandati