Panurge Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 So che ti sembrerà strano ma l'elettronica ha anche altri utilizzi, parecchio utili, e se ti finissce il toner per le stampanti son razzi amari, anche se mangi verze bollite.
ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma io non ho espresso al riguardo nessun giudizio mentre tu l’hai fatto, la differenza è tutta qui Non comprendo dove sia l'errore nell'esprimere un'opinione riguardo il comportamento di Zelensky, mi risulta che siamo ancora abilitati a ciò.
audio2 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 quali stampanti, tutto a mano con i fogli di carta carbone. te li ricorderai anche te penso.
Panurge Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @audio2 eccome se la ricordo, è sparita insieme alle macchine da scrivere.
Membro_0014 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Vedo che su queste pagine su certi argomenti caldi è buona usanza male interpretare se non addirittura mettere in bocca ad altri parole mai dette e neanche mai pensate!!
qzndq3 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 42 minuti fa, newton ha scritto: Ho fatto un giro sui giornali chinesi e indiani I miei colleghi indiani, per quanto non preoccupati da una eventuale WW3, conoscono molto bene la situazione in Ucraina.
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per questa ragione, Janukovyč ha cercato di stabilire relazioni più strette con l'Unione europea e la Russia al fine di attrarre il capitale necessario per mantenere il livello di vita Non temere che conosco bene la storia e non solo quella tratta da wikipedia, forse è sfuggito il concetto del mio post di ieri,che non è volto assolutamente a giustificare Putin, ma vista la storia e la situazione geopolitica passata e recente dell'Ucraina e considerato che l'interlocutore è un pazzo già in condizioni "normali", a mio avviso, era forse più opportuno e meno devastante per il popolo Ucraino, se nei mesi e anni passati l'atteggiamento di Zelensky fosse stato meno di "sfida". Ma ci stiamo confrontando,spero sempre civilmente, esponendo i nostri punti di vista, ben consci che non potranno spostare di una virgola ciò che accadrà. 4
Membro_0021 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Il 8/3/2022 at 20:24, appecundria ha scritto: Ma chi è per un non accordo? Qualcuno vuole bombardare Mosca? @appecundria gli ucraini per rappresaglia certo che lo vorrebbero
Coltr@ne Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 8 ore fa, audio2 ha scritto: io comunque ho ancora dieci giorni di legna e poi fine della scorta, si passa al gas. Tempismo perfetto
gianventu Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 45 minuti fa, audio2 ha scritto: figuraccia non lo so, ma di sicuro non hanno mandato li i loro uomini e mezzi migliori 2/3 dell'esercito russo impegnato in Ucraina, lo riporta Repubblica. Magari il 1/3 rimanente è fatto da Rambo. Ma i mezzi quelli sono.
gianventu Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 8 minuti fa, veidt ha scritto: gli ucraini per rappresaglia certo che lo vorrebbero Non ne avrebbero diritto?
qzndq3 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, ilbetti ha scritto: probabilmente molte somme destinate ad ammodernare apparati e dotazioni sono andate in zoccole & Champagne o in conti privati esteri. Direi che è stata una fortuna 😉 (soprattutto per le zoccole)
gianventu Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 8 ore fa, audio2 ha scritto: ho ancora dieci giorni di legna e poi fine della scorta La legna la importi dalla Russia?
audio2 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 la legna bisogna tagliarsela e poi aspettare un paio d' anni almeno ( a seconda del tipo di essenza, ci sarebbe da scriverci un trattato ma sorvoliamo ) che si stagioni al punto giusto in modo che si pulisca dai residui interni e il tasso di umidità si abbassi sotto al 15 %. cioè, saremo anche dei grezzoni, però esigenti, qui si usa solo il meglio. quella in vendita al commercio minuto manco la considero, a parte che nelle mie zone è esaurita ovunque.
wow Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: quali stampanti, tutto a mano con i fogli di carta carbone. te li ricorderai anche te penso. Siamo nel 2022 anche in Russia. I giovani dicono russi dicono: non mi interessa niente del Donbass ridatemi Netflix ... Sei stato a Mosca?
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: a mio avviso, era forse più opportuno e meno devastante per il popolo Ucraino, se nei mesi e anni passati l'atteggiamento di Zelensky fosse stato meno di "sfida". A tuo avviso certo, ma tu non sei ucraino come non lo sono io, mentre Zelensky lo è ed è stato scelto dagli Ucraini per guidarli e lui, stanne certo, conosce la storia dell’Ucraina molto meglio di te, di me e di Wikipedia e la Russia l’ha provata sulla propria pelle, come i suoi concittadini, lascia quindi che siano loro a stabilire quali atteggiamenti tenere nei confronti del loro storico vicino.
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 https://www.instagram.com/tv/Cafq9djD-9w/?utm_medium=copy_link
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 https://www.instagram.com/tv/Ca2MyilApQ3/?utm_medium=copy_link
Messaggi raccomandati