Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

So che ti sembrerà strano ma l'elettronica ha anche altri utilizzi, parecchio utili, e se ti finissce il toner per le stampanti son razzi amari, anche se mangi verze bollite. 

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma io non ho espresso al riguardo nessun giudizio mentre tu l’hai fatto, la differenza è tutta qui

Non comprendo dove sia l'errore nell'esprimere un'opinione riguardo il comportamento di Zelensky, mi risulta che siamo ancora abilitati a ciò.

Inviato

quali stampanti, tutto a mano con i fogli di carta carbone. te li ricorderai anche te penso.

Inviato

@audio2 eccome se la ricordo, è sparita insieme alle macchine da scrivere. 

Membro_0014
Inviato

Vedo che su queste pagine su certi argomenti caldi è buona usanza male interpretare se non addirittura mettere in bocca ad altri parole mai dette e neanche mai pensate!!

Inviato
42 minuti fa, newton ha scritto:

Ho fatto un giro sui giornali chinesi e indiani

I miei colleghi indiani, per quanto non preoccupati da una eventuale WW3, conoscono molto bene la situazione in Ucraina.

Membro_0021
Inviato
Il 8/3/2022 at 20:24, appecundria ha scritto:

Ma chi è per un non accordo? Qualcuno vuole bombardare Mosca?

@appecundria gli ucraini per rappresaglia certo che lo vorrebbero

Inviato
8 ore fa, audio2 ha scritto:

io comunque ho ancora dieci giorni di legna e poi fine della scorta, si passa al gas.

Tempismo perfetto

Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

figuraccia non lo so, ma di sicuro non hanno mandato li i loro uomini e mezzi migliori

2/3 dell'esercito russo impegnato in Ucraina, lo riporta Repubblica. Magari il 1/3 rimanente è fatto da Rambo. Ma i mezzi quelli sono.

Inviato
8 minuti fa, veidt ha scritto:

gli ucraini per rappresaglia certo che lo vorrebbero

Non ne avrebbero diritto?

Inviato
1 ora fa, ilbetti ha scritto:

probabilmente molte somme destinate ad ammodernare apparati e dotazioni sono andate in zoccole & Champagne o in conti privati esteri.

Direi che è stata una fortuna 😉 (soprattutto per le zoccole)

Inviato
8 ore fa, audio2 ha scritto:

ho ancora dieci giorni di legna e poi fine della scorta

La legna la importi dalla Russia?

Inviato

la legna bisogna tagliarsela e poi aspettare un paio d' anni almeno ( a seconda del tipo di essenza, ci sarebbe da scriverci un trattato ma sorvoliamo ) che si stagioni al punto giusto in modo che si pulisca dai residui interni e il tasso di umidità si abbassi sotto al 15 %. cioè, saremo anche dei grezzoni, però esigenti, qui si usa solo il meglio.

quella in vendita al commercio minuto manco la considero, a parte che nelle mie zone è esaurita ovunque.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

quali stampanti, tutto a mano con i fogli di carta carbone. te li ricorderai anche te penso.

Siamo nel 2022 anche in Russia.

I giovani dicono russi dicono: non mi interessa niente del Donbass ridatemi Netflix ... 

Sei stato a Mosca?

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

a mio avviso, era forse più opportuno e meno devastante per il popolo Ucraino, se nei mesi e anni passati l'atteggiamento di Zelensky fosse stato meno di "sfida".

A tuo avviso certo, ma tu non sei ucraino come non lo sono io, mentre Zelensky lo è ed è stato scelto dagli Ucraini per guidarli e lui, stanne certo, conosce la storia dell’Ucraina molto meglio di te, di me e di Wikipedia e la Russia l’ha provata sulla propria pelle, come i suoi concittadini, lascia quindi che siano loro a stabilire quali atteggiamenti tenere nei confronti del loro storico vicino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio