gianventu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Poi se arriva una atomichetta sul Friuli cosa facciamo? E' da ieri che ce l'avete con 'sto povero Friuli. Ma che vi ha fatto! 2
Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Se posso rassicurare, al momento il livello di radioattività qui in regione è nella norma
peng Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: E' da ieri che ce l'avete con 'sto povero Friuli. Ma che vi ha fatto! sarà il doppio cognome 2
gianventu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 "La Russia lascia il Consiglio d'Europa. Lo rende noto il ministro degli Esteri, Serghei Lavrov, citato dall'agenzia Tass. "Il corso degli eventi è diventato irreversibile - si legge in una nota - e la Russia non ha alcuna intenzione di sopportare le azioni sovversive intraprese dall'Occidente, che spinge per un ordine basato sulle regole e sulla sostituzione del diritto internazionale calpestato dagli Stati Uniti e dai suoi satelliti". Non so se ridere o piangere, aiutatemi.
Schelefetris Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 @gianventu ricordati che i mafiosi mentre vengono processati per stragi, uccisione di bambini, occultamento di cadaveri mediante acido, recitano il rosario in tribunale. 2
Panurge Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 32 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma che vi ha fatto! Una volta ho stappato un Gravner (pre-anfore) e sembrava di masticare legno, e io porto rancore.
Bazza Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 18 minuti fa, gianventu ha scritto: che spinge per un ordine basato sulle regole e sulla sostituzione del diritto internazionale calpestato dagli Stati Uniti e dai suoi satelliti". Lavrov mi sta deludendo, parla di diritto internazionale mentre la sua nazione sta radendo al suolo uno stato sovrano...
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 10 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Una volta ho stappato un Gravner (pre-anfore) e sembrava di masticare legno Prova col cavatappi...😁 3
Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 22 minuti fa, Panurge ha scritto: Una volta ho stappato un Gravner (pre-anfore) e sembrava di masticare legno, e io porto rancore. Hahaha 😁 Josko grande uomo marketing. È riuscito a fregarne tanti con i suoi racconti
criMan Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 24 minuti fa, Bazza ha scritto: Lavrov mi sta deludendo, parla di diritto internazionale mentre la sua nazione sta radendo al suolo uno stato sovrano... per il dittatore putiniano e i suoi tirapiedi il diritto internazionale si usa a fasi alterne... quando fa comodo ovviamente. Per gli aerei dalla Polonia all'Ucraina vale , Per l'invasione e i bombordamenti sui civili non vale. Sempre uguali , la propaganda russa e' davvero banale nelle sue dichiarazioni a hollywood li hanno sopravalutati!! 2
criMan Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Poi se arriva una atomichetta sul Friuli cosa facciamo? abbiamo detto di venderla ai russi per 5 anni di gas. Sbrighiamoci , chiamiamo l'oligarca tirapiedi del dittatore putinesco .. es quello che ha speso 600 milioni per una barchetta ormeggiata in Italy non si impressionera' a cacciare soldi per il Friuli.
gianventu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 @criMan Più o meno è quello che hanno detto i cinesi ieri, comunque.
gianventu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: abbiamo detto di venderla ai russi per 5 anni di gas. Torno a chiedere di inserire anche Pisa nel pacchetto, anche per un solo giorno in più di gas.
criMan Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Durissimo provvedimento contro la Russia "bene" : bloccato export di Sony Playstation 5. Si prevedono attacchi di panico tra gli adolescenti Russi. Il dittatore per forgiare il carattere dei ragazzi ha gia' previsto un veloce inserimento nelle prime linee di guerra. In questo modo daranno il cambio ai ragazzetti delle lontane terre provati dal freddo.
Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 È che temo non siano interessati, a vedere l'elenco di proprietà russe già sparse in Italia mi pare più gettonata la costa campana. Se offrite Sorrento e Capri secondo me si spingono anche a 6 anni di gas
Messaggi raccomandati