gianventu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 20.16 Mosca annuncia corridoi umanitari verso la Russia "Saranno aperti quotidianamente, alle 10 del mattino, anche senza l'accordo di Kiev. Lo ha dichiarato il ministero della Difesa di Mosca. Ovviamente sarà difficile che i profughi ucraini vogliano dirigersi in Russia. Il governo ucraino aveva già respinto una proposta del genere durante i primi giorni di guerra." Somiglieranno ai "corridoi umanitari" aperti da Hitler per gli ebrei? 2
audio2 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: oggi la propaganda è enormemente più potente e pervasiva di un tempo guarda, quella del piddi su di te è stata devastante ed irreversibile. amen.
gianventu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Dimentichi gay Giusto, dimenticavo.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 10 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: guarda, quella del piddi su di te è stata devastante ed irreversibile. amen. Secondo me tutto, ma proprio tutto il PD, ti ha scopato la fidanzata, altrimenti non si spiega 🤣 4
mozarteum Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Comunque ogni negoziato deve in seconda battuta riguardare anche l’occidente. Se mai Ucraina e Russia troveranno un non disonorevole accordo, l’occidente non puo’ pensare di escludere la Russia a vita e di gettarla nelle mani di Pechino. Per ragioni economiche ma anche culturali: Ciakovsky e Dostoevsky sono europei nel midollo. Bisogna portare pazienza e aspettare che Putin finisca. Ogni cosa umana finisce come mirabilmente raccontato dal Cervantes nell’ultimo capitolo del Don Chisciotte. Speriamo che chi ci governa in europa e usa abbia fatto il classico e non sia solo un fessacchiotto mercantile 1
briandinazareth Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bisogna portare pazienza e aspettare che Putin finisca Pazienza un par di palle... Se siamo uomini e non ominicchi lo sforzo deve essere quello di spingere il più possibile perché questo orribile dittatore diventi il passato. Col coraggio proprio degli uomini di essere capaci di qualche rinuncia per dei principi basilari e fondanti la nostra civiltà moderna.
mozarteum Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 La frustrazione di Putin puo’ essere pericolosa. e poi quota tutto se no non si capisce
mozarteum Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 https://www.ildubbio.news/2022/03/10/litalia-ora-ha-paura-ecco-il-piano-nazionale-di-sicurezza-contro-attacchi-nucleari/
briandinazareth Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: La frustrazione di Putin puo’ essere pericolosa. Sono d'accordo con te, come lo era quella di Hitler, ma non possiamo vivere come don Abbondi o mammolette che si fanno irretire da idioti di tal fatta. La Russia potrà tornare nel consesso civile (che è un modo per dire democratico liberale) quando si sarà liberata di quel fascista. Solo di una cosa sono felice in questa situazione; che l'intero mondo democratico di sia mostrato compatto sui principi fondanti della vita civile.
mozarteum Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 A mio avviso Putin ha capito che ha sottovalutato. Questo dovrebbe indurlo ad evitare altre alzate di ingegno. allo stesso tempo bisogna dargli una via d’uscita da questo vietnam in cui si e’ infilato. Quindi una soluzione dovra’ trovarsi. Chi pensa che Putin possa dire: scusate il disturbo mi ritiro, e’ fuori dal mondo 1
Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 La cosa più grave è che Putin si è alienato anche la simpatia di Al Bano. Questo avrà pesanti conseguenze sul piano internazionale temo 1
briandinazareth Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chi pensa che Putin possa dire: scusate il disturbo mi ritiro, e’ fuori dal mondo Ma certo, dovranno essere in russi a prenderlo a calci nel cūlus. E noi dobbiamo dare una mano a rendere la cosa possibile. Ci costerà qualche sacrificio, non c'è dubbio, ma siamo uomini e donne, non quaraqua... Putin è il peggiore e piū pericoloso dittatore che abbiamo visto nella nostra vita. Non capisco da parte di molti questo moto quasi di comprensione verso questo pezzo di m.erda. 1
Bazza Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: La cosa più grave è che Putin si è alienato anche la simpatia di Al Bano. Urge bunker comunale a Polignano A Mare
audio2 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 vaglielo a dire a quelli che hanno l' azienda chiusa per i problemi energetici che bisogna fare gli uomini e non i quaraquaqua. poi gli dici pure di non incazzarsi che altrimenti sembra che il governo e il piddi gli abbiano scopato la moglie e poi vediamo se torni a casa sulle tue gambe. vai vai va.
mozarteum Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Una cosa per me sorprendente e’ l’inefficienza dell’armata rossa. Se l’Ucraina fosse no fly zone e cio’ non comportasse il rischio di una guerra mondiale, la guerra finirebbe domani probabilmente. le cause? Non saprei. Forse il superamento storico culturale degli armamenti a terra. Questi richiedono giovani che fino a un mese prima uotsappavano con la fidanzatina e bevevano aperitivi. Con che spirito un giovane d’oggi combatterebbe a terra? c’e’ poi lo iato fra chi difende la propria casa i propri averi e affetti (si diventa tutti leghisti in guerra) e chi spara senza convinzione in una campagna di invasione 1
keres Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Si... Il piano antiatomico. E dove andremmo a nasconderci nelle grotte di Frasassi? Ci vorranno credo almeno altri due cretini per far partire le testate o anche loro han delegato Vlad?
Revenant Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Ma se io sono un geometra del catasto mingherlino e mi trovo di fronte un rugbista professionista che mi vuole menare perchè secondo lui l'ho guardato storto, non gli vado incontro insultandolo ma cerco di fargli capire che avevo un moscerino nell'occhio ed eventualmente mi scuso per l'accaduto. Però qui vedo tanti altri geometri del catasto che vorrebbero andare insieme al primo (almeno a parole), per menare il rugbista e tutta la sua squadra. 1
mozarteum Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Il piano antiatomico sembra una circolare dell’ ade 1
Messaggi raccomandati