stefanino Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 9 minuti fa, Velvet ha scritto: ola partita in favore di Putin se non il fascino Non ho fatto alcuna ola ho solo detto che a mio parere la storia dì eliminare Putin è irrealizzabile E tu mi rispondi con la putta nata del fascino Se mi quoti, cortesemente, commenta la mia posizione sul punto in discussione Delle tue idee su fascini da me subiti , senza offesa, mi ci pulisco …il naso Se commenti il punto siamo amici, se invece la butti su quello che tu pensi sia la persona deduco che sul punto non sai cosa replicare e per superare L empasse la butti in caciara
densenpf Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Comincia ad emergere che Putin stava preparando questa azione da mesi, se non da anni. Che l'avesse in testa da anni e' scontato, ma mi chiedo come mai l'europa e' rimasta a guardare quando l'inteligence americana aveva avvisato tre mesi fa' di questo attacco da parte della Russia. https://www.ilgiorno.it/mondo/allarme-russia-ucraina-attacco-prepara-washington-post-biden-putin-1.7111706
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Adesso, densenpf ha scritto: come mai l'europa e' rimasta a guardare e cosa potevamo fare, che non c'è unità manco nelle misure contro il covid, figurati il resto.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 3 minuti fa, stefanino ha scritto: Non ho fatto alcuna ola Mica mi riferivo a te, nello specifico. Ma ad un certo trend che noto. 3 minuti fa, stefanino ha scritto: ho solo detto che a mio parere la storia dì eliminare Putin è irrealizzabile Credo nessuno pensi sia possibile dall'esterno. 3 minuti fa, stefanino ha scritto: Delle tue idee su fascino da me subiti , senza offesa, mi ci pulisco….il naso E fai benissimo, ci mancherebbe.
newton Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 Ma se vi sembra che gli usa non facciano niente, che l'europa sia impotente, che niente funzioni e lui invece scrive la storia...la cosa migliore sarebbe andarci in russia, no? E poi secondo me questi ucraini sono tosti, vedremo
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, newton ha scritto: E poi secondo me questi ucraini sono tosti, vedremo Il rapporto di forza è a dir poco schiacciante a favore della Russia. E' come se l'italia attaccasse San Marino. Certo se la cosa continua venderanno cara la pelle ma sarà un bagno di sangue orribile.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 io ci sono stato in ucraina, anche per lavoro, diversi anni fa ormai 15. sono discretamente organizzati ed un popolo dignitoso, ma non possono competere con la russia, c'è troppa disparità. kiev mi era rimasta impressa, non c'era mezza cartina in giro per terra nemmeno a cercarla.
newton Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 @Velvet Tenere un paese da occupanti è tutta un'altra storia che invaderlo coi missili e i carriarmati. Poi un popolo che difende le proprie sorti ha motivazioni che un esercito occupante per motivazioni lontane non conosce. 1
stefanino Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Mica mi riferivo a te, nello specifico. Ma ad un certo trend che noto. Hai quotato me Non “ un certo trend Per favore sti giochini del “ ma mica dicevo a te” lasciamoli ai bambinetti dell asilo
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: io ci sono stato in ucraina, anche per lavoro, diversi anni fa ormai 15. sono discretamente organizzati ed un popolo dignitoso, ma non possono competere con la russia, c'è troppa disparità. kiev mi era rimasta impressa, non c'era mezza cartina in giro per terra nemmeno a cercarla. Essendoci stato in tempi non sospetti, avrai notato quanto poco già allora sopportassero i russi e quanto invece siano orgogliosi e capaci di adattarsi rapidamente ed ingegnarsi nelle situazioni difficili.
Muddy the Waters Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: kiev mi era rimasta impressa, non c'era mezza cartina in giro per terra nemmeno a cercarla. In tutte le città dell'ex blocco comunista è così, loro hanno sviluppato e mantenuto il senso di stato e collettività. In Italia invece è un monnezzaio, soprattutto al centro sud.
aldofranci Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 27 minuti fa, Martin ha scritto: Non capisco questi toni inutilmente aggressivi. Può essere che lo siano inutilmente, quanto alla aggressività riconosco una mia personale incapacità a mantenere un certo aplomb quando vedo qualcuno gongolare (con una buona di cinismo gratuito) per averla vista giusta in tema di "quello spacca le ossa a quell'altro (o viceversa). Peraltro avendo l'occasione di leggerti spesso, ritengo la tua intelligenza (ecco che ritorna) piuttosto brillante e tutt'altro che mediocre, quindi questo aggiunge dispiacere al fastidio. Lo ricordo anche a me stesso e a tutti gli assertori del "lo teniamo noi per le palle": circolarizzare argomenti per alimentare il proprio wishful thinking sarà anche un ottimo integratore alimentare al proprio narcisismo, ma per il resto serve precisamente a un kazzo. Come un kazzo (e mezzo) è quello che possiamo sapere di tutto quel che sta sotto a questa vicenda, ancor meno quello che sarà. Quello che sappiamo per certo è la tragedia umanitaria che abbiamo già sotto gli occhi, morti, feriti, milioni di sfollati, gente in carne e ossa che soffre. Tragedia che sembra avere tutta la stoffa per diventare catastrofe. Poi ognuno si regoli con la propria sensibilità.
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, newton ha scritto: Tenere un paese da occupanti è tutta un'altra storia che invaderlo coi missili e i carriarmati. Poi un popolo che difende le proprie sorti ha motivazioni che un esercito occupante per motivazioni lontane non conosce. Infatti, il rischio che diventi guerriglia. Un bagno di sangue da entrambe le parti.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 3 minuti fa, newton ha scritto: Poi un popolo che difende le proprie sorti si giusto, ma specie gli ucraini dell' est sono mezzi russi. ultimamente l' economia non andava bene nemmeno per loro quindi non lo so quanto scontenti sono, nel senso di prendere le armi per difendere cosa.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Adesso, stefanino ha scritto: Hai quotato me Non “ un certo trend Per favore sti giochini del “ ma mica dicevo a te” lasciamoli ai bambinetti dell asilo Vabbuò, ti faccio recapitare il dito con cui ho clikkato il quote e sono perdonato? O vuoi sfidarmi a duello? No pistola però, non posso avere il porto d'armi... 😄 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Quello che sappiamo per certo è la tragedia umanitaria che abbiamo già sotto gli occhi, morti, feriti, milioni di sfollati, gente in carne e ossa che soffre. Tragedia che sembra avere tutta la stoffa per diventare catastrofe. Poi ognuno si regoli con la propria sensibilità. Straquoto.
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Quello che sappiamo per certo è la tragedia umanitaria che abbiamo già sotto gli occhi, morti, feriti, milioni di sfollati, gente in carne e ossa che soffre. Tragedia che sembra avere tutta la stoffa per diventare catastrofe. Sono d'accordo con te. Tutti dovremmo essere d'accordo con la tua affermazione.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: avrai notato quanto poco già allora sopportassero i russi si ma le cose cambiano. da amarsi poco a mettere su una resistenza partigiana ce ne vuole. a kiev non sono come quelli del donbass
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ma specie gli ucraini dell' est sono mezzi russi. Quello è il Donbas (Lugansk e Donetsk le autoproclamate repubbliche separatiste filorusse)
Messaggi raccomandati