Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Mevdevev potrebbe essere l'alternativa potabile. Sempre se Putin prima non gli offre un the 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

Quindi è come non averle: Perfetto. 

In passato gli americani dichiaravano di "non eslcudere alcuna opzione", sto giro manco quello...

Significherebbe lo sterminio della razza umana... Meglio che sia così

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

i figli di putin non mancano

che putinata 😄

Inviato

Salvini: "Condanno l'aggressione"

Il piddì: "troppo poco" 😂🤣

mi sono spanato il diaframma quando l'ho letto 😂🤣

• Haha 1
Inviato

@wow con una riscaldata al microonde un paio di testate atomiche intercontinentali per mezzogiorno ci escono 😝

Inviato

...ma alla fine ( o all'inizio) , anche qui ci stà chi dice che ai russofoni del donbass nessuno gli dava fastidio, altri invece che erano "maltrattati": dove stà la verità? un pò come se l'austria intervenisse nel sud tirolo mi pare ( se i tirolesi-austriaci avessero problemi)...

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

nno già scritto, morto un putin se ne fa un

Mah. Bisogna saperle queste cose, qui lo sappiamo ? 

Inviato

@bost il problema è che Putin non si sta semplicemente occupando del Dombass 

è come se l’austria dicesse , non mi piace come Vi state comportando con i tirolesi, veniamo lì , ma già che siamo

da quelle parti una capatina a Roma la facciamo. E poi se magnano anche il resto della

penisola perché si sa , la fame vien mangiando 

extermination
Inviato

A beneficio di tutti. Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina e già dal primo giorno fa vittime tra i civili; altro che operazione chirurgica su obiettivi militari di materiali ferrosi e cemento armato.

Inviato
5 minuti fa, Dima83 ha scritto:

non mi piace come Vi state comportando con i tirolesi,

Verrebbero presi a schiaffoni proprio dai tirolesi... 

Inviato
13 minuti fa, Martin ha scritto:

Verrebbero presi a schiaffoni proprio dai tirolesi... 

Più facile che gli austriaci prendano a schiaffoni i tirolesi. Li amano ma a distanza e possibilmente foraggiati da qualcun'altro 😁

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Fosse anche solo con l'uso di un'arma bianca.

una caduta da cavallo?

Inviato
58 minuti fa, audio2 ha scritto:

che può pure essere peggiore

e non di poco del precedente.

difficile e comunque ci vorrebbero almeno una decina di anni prima che possa sedersi davanti alla bandiera imperiale con gli altri maggiorenti a minimo 10 metri da lui......all'inizio sarebbe un ''primo tra i pari'', non completamente autoreferenziale come putin oggi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...