Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 3 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 7 ore fa, veidt ha scritto: strano che non mi capiate, eppure la lingua italiana se correttamente usata non dovrebbe lasciare fraintendimenti. No, ti capiamo benissimo e la lingua tu la usi benissimo, anche forbitamente, ma per dire delle stron...te. 1 2
maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: la lingua tu la usi benissimo, anche forbitamente, ma per dire delle stron...te. Mentre leggevo ho pensato volessi intendere un suo uso diverso della lingua. 😄
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Però calmini che, come dice Appe, i riferimenti politici di molti che adesso sono antiputiniani de fero, qualche mese fa erano suoi fan e molti ci hanno anche abbondantemente mazzettato...
luimas Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 18 minuti fa, wow ha scritto: qualche mese fa erano suoi fan e molti ci hanno anche abbondantemente mazzettato... Premetto , mai stato putiniano , ritengo che dopo quel che sta accadendo il ritornare sui propri passi sia doveroso da parte di chi l'ha sostenuto in passato ma anche accettabile da parte degli altri ... , il continuare a giustificare il suo massacro e criticare gli aiuti è diabolico .
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Anche dopo l'uccisione della giornalista, che lo sapeva mezzo mondo? Lo stesso discorso vale per Orban.
Aletto Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 La tentazione di sostenere tesi opposte è forte e discende dall’aver capito che l’informazione segue le stesse leggi dello spettacolo: se non catturi l’audience non conti nulla. Ed è così, con questo semplice stratagemma, che parecchie persone assurgono agli onori delle cronache e diventano note al grande pubblico, oppure rinverdiscono una notorietà ormai appannata e in declino. E anche quando le tesi, come spesso capita, si dimostrano deboli o eccessivamente “tirate”, costoro - ormai in ballo - continuano imperterriti in questo gioco al massacro dove la verità è l’ultimo dei problemi. Leggevo stamane di Freccero & Co. che, finita (?) l'emergenza Covid di sono lanciati sulla guerra Ucraina con tesi quantomeno fantasiose pur di restare visibili. Peccato che qui si parla di persone uccise, anche in modo brutale e sanguinario, ed è moralmente inaccettabile farsi pubblicità sui cadaveri. 2
Membro_0022 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Rientro nel thread per segnalare questo, ricordando che tempo fa una qualche "mente illuminata" quando paragonai l'azione di Putin all'aggressione contro la Polonia fatta a suo tempo da Hitler reagì ridendo, come se fossi scemo io. Nel sobborgo di Bucha, città a nord-ovest di Kiev appena liberata dall'occupazione di Mosca, le strade sono disseminate di corpi di civili. Il governo di Kiev parla di esecuzioni di massa. "I corpi di persone con le mani legate, uccise a colpi di arma da fuoco da soldati russi, giacciono per le strade. Queste persone non erano nell'esercito. Non avevano armi. Non rappresentavano una minaccia. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-kiev-denuncia-esecuzioni-russe-di-civili-corpi-con-le-mani-legate_48216052-202202k.shtml Se ha finito di ridere, è bene che la mente illuminata (non ricordo chi fosse) cambi le pile, che ormai gli si sono scaricate e gli resta il cervello al buio.
solitario Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @lufranz lo dissi, pure io, ricordando il passo dell'oca, ma dissero che ero esagerato.
criMan Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @gianventu io non ho avuto il coraggio di postarle. Ti ringrazio per averlo fatto. Quelle persone hanno avuto l'unica colpa di essere Ucraini. Prendo fino allo sfinimento le persone perche' prima o poi ,da lontano , una parte di loro ..una fiammella si riaccenda. L' indignazione che evita ci scivoli tutto addosso. 1 1
Velvet Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Se ha finito di ridere, è bene che la mente illuminata (non ricordo chi fosse) cambi le pile, che ormai gli si sono scaricate e gli resta il cervello al buio. Fortunatamente anch'io tendo a dimenticare certi exploit di genio che leggo qui, altrimenti la lista degli ignora(n)ti sarebbe più corposa di quel che è già. Io spero solo riflettano su loro stessi, sulla loro totale mancanza di empatia e soprattutto colmino certe mostruose lacune. Su quanto stanno facendo i russi e andiamo commentando ormai da tempo non ho più molto da aggiungere a quanto ho scritto molte volte: crimini di guerra fatti e finiti, sicuramente alimentati da un disegno di stampo siriano ma anche da uno sbandamento delle truppe mandate allo sbaraglio senza troppi complimenti.
ascoltoebasta Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 La mia mente si rifiuta categoricamente di credere che qualcuno qui nel forum possa rimanere impassibile di fronte a certe immagini, io mi domando solamente se con le strategie che stiamo (noi Occidente) utilizzando,di queste immagini ne vedremo sempre di più o di meno.
appecundria Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 19 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi piace la piega chimico/biologica Io però ho ammesso che quando incontro un fisico mi rivolgo a lui chiamandolo "vostra eccellenza".
appecundria Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 16 ore fa, maurodg65 ha scritto: sei fissato con la NATO ed è anche facile capire il perché. Non caccia più quei bei materiali hi-fi ad un terzo del prezzo.
appecundria Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 3 ore fa, vizegraf ha scritto: per dire delle stron...te. Molto democratico.
maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Non caccia più quei bei materiali hi-fi ad un terzo del prezzo. Ah ecco. 😄
Gaetanoalberto Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Non caccia più quei bei materiali hi-fi ad un terzo del prezzo 🤣🤣🤣🤣🤣 Noi avevamo Sigonella, bisognava sposarsi un Marine o procurargli altri servizi per riuscire a fargli portare fuori qualcosa
Messaggi raccomandati