Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, gianventu ha scritto:

magari voi ne individuate altre:

io quello che penso è che si stanno sparando addosso in città con tutte le armi che hanno, e chi prendo prendo da ambo le parti quindi compreso il fuoco amico. poi messa così plateale sarebbe come in un delitto efferato trovare la classica orgia di prove, che di solito serve ad incastrare qualcuno. quindi per i morti diciamo anche che in grande maggioranza sono stati i russi, ma non la vedo molto probabile che questi ultimi l' abbiano fatto di proposito a mostrare la fila dei cadaveri in bella mostra in strada con ancora le mani legate. 

Inviato

@appecundria Riguardo a Crosetto sono d'accordo. Spero li molli presto perché è un uomo in gamba che non merita di stare lì in quel serraglio. 

appecundria
Inviato
27 minuti fa, wow ha scritto:

quale sarebbe la tesi di questi signori?

Non lo dicono chiaramente, io ho inteso che alludessero a regolamenti di conti tra ucraini. Vabbè ma figuriamoci, quelli non dicono una verità in tempo di pace, cosa possiamo aspettarci in tempo di guerra?

Inviato

Cremaschi, Servire il Popolo. 

Che pena. 

Degno corollario a una trasmissione di mela che smetto di guardare dopo che si è messa a strillare una specie di pescivendola botulinizzata. 

appecundria
Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Servire il Popolo. 

È il nome del partito di Zelenski, o no?

appecundria
Inviato
24 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma non la vedo molto probabile che questi ultimi l' abbiano fatto di proposito a mostrare

Sì, questo è anomalo. 

Inviato
19 minuti fa, wow ha scritto:

pescivendola botulinizzata. 

Un'altra vedova del pd. Tale Fabiola d'Aliesio che si definisce proletaria, aderente del Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo . 

Ahimé devo dare ragione a Nosferatu Sallusti, il quale dimenticando che il suo padrone mazzettava con Putin, ricorda alla gallina comunista (sic) che non è  esattamente nella posizione di dare lezioni agli altri. 

Le comiche. 

Inviato

AFDF53B6-5572-4FA3-94BB-9632BC1EE16F.jpeg

Meglio che non commento. 😞 

• Haha 1
Inviato

Quando uno scrive cose così sconclusionate e scende nei dettagli tanto da stabilire il nome degli ospedali per i mutilati, uno per i bambini, uno per gli adulti, da costruire in compartecipazione con il Vaticano, con i soldi risparmiati dall'acquisto delle armi ecc. ecc... ha bisogno di uno bravo. 

Ma questo davvero è un prof universitario? 

Gaetanoalberto
Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

Ma questo davvero è un prof universitario? 

Per non offendere involontariamente qualche eventuale docente universitario di Melius mi astengo dal dire ció che penso e riferire quel che so sul corpo docente universtario.

Comunque alla luce di quanto ometto, è ben possibile, anzi probabile, che faccia parte del baronato.

Mi sembra comunque facile intuire che è proprio, almeno intellettualmente, al soldo di Putin. Mi auguro in senso solo figurato.

Inviato

@maurodg65 però devo dire che pure le foto sono fake.  In tv sembra smilzo:classic_biggrin:

Secondo me lui ama dare provocazioni per essere ricordato.  

Ad ogni articolo e intervento che leggo di questo orsolini mi stupisco sempre in peggio. 

Farà peggio? E lui ci riesce! 

Inviato

Poi metà pagina con il suo articolo per ospitare la sua foto a colori in posa, pure vanesio e con una faccia da schiaffi.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

In tv sembra smilzo

Non lo so, mi sono fermato al fatto che sembra pirla…oddio a dire il vero non lo sembra solo in realtà. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Secondo me mercenari.

Il che non significa che i russi non abbiano la totale responsabilità dell’accaduto. L’esistenza di fosse comuni, mi farebbe però pensare più a un coinvolgimento diretto delle forze regolari russe.

Inviato

Probabilmente hanno detto ai mercenari: noi ce ne andiamo, voi chiudete la porta... 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

faccia da schiaffi.

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

mi sono fermato al fatto che sembra pirla…oddio a dire il vero non lo sembra solo in realtà. 

Ecco non trovavo le parole giuste.

Inviato

@maurodg65 Sembra scritto da un ragazzino delle medie con l’aiuto del padre post comunista nostalgico e pacifista a seconda del caso. 
Imbarazzante a dir poco.

Inviato

Sulla trasmissione de La7 una curiosa giornalista prova a dire che c'è il dubbio che le foto siano" finte". Che siano una messa in scena. 

La signora giornalista dice che non ci riesce più a confrontare.. 

Si arrabbia perché viene interrotta.. 

E te credo... Che figura di mmerda. 

Probabilmente pensa si siano legate e lanciate da sole nelle fosse... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili