gsxf65 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @luimas la Cina se la spolpa la Russia, hanno già l’acquolina in bocca.
karnak Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 E certo. Vedi bene che il paventato neonazismo sta giustificando i peggiori genocidi, funge da pezza giustificativa per qualunque cosa, anche per i Putynieros.
gianventu Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 54 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ho detto nulla ad Ursula, Pare però che lei abbia molti meno dubbi di te, giudicando dai toni.
appecundria Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 56 minuti fa, briandinazareth ha scritto: difficile derubricarlo No questo no. Vorrei sapere se parla sul serio oppure è solo funzionale ad una strategia di comunicazione come Fusaro.
appecundria Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 28 minuti fa, gianventu ha scritto: Pare però che lei abbia molti meno dubbi di te, Be' io ho scritto "molto altamente improbabile" che non siano stati i russi. Per uno della Magna Grecia è uno sforzo sovrumano, dovresti farmi i complimenti.
criMan Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Ora report con un servizio dalle zone dell'Ucraina. Se interessa.
Ivo Perelman Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 “Io non so con quali armi sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale ma la Quarta Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni”. Citazione di un famoso fisico. Quel che non disse, è che sia la prima che la seconda guerra mondiale furono ritenute inevitabili dai politici del tempo. Il dibattito politico nella seconda non ci fu neanche, tutti presi dall'idea che bastava avere qualche migliaio di morti per sedersi finalmente da vincitore (la guerra la faceva l'amico Adolfo) al tavolo della pace. Se aveva un senso allora, prendersi qualche città della Francia ed allargare i confini italiani così come fu fatto dopo il primo conflitto mondiale, vale la pena ora imbarcarsi in un altro conflitto distruttivo senza sapere bene cosa si riceverà in cambio? Materie prime? Territori? A mio avviso la posizione del Governo italiano è stata finora molto equilibrata. 1
criMan Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: per il firmatario dell’articolo va da sé che «la denazificazione può essere effettuata solo dal vincitore». Niente forze di pace internazionali, niente Onu. Si tratta di un regolamento di conti tutto interno alla Russia. E come si chiarisce poco più avanti «non può compiersi con Tutto conferma, ancora ce ne fosse bisogno, di un piano di lunghissimo respiro volto a detronizzare una nazione con la sua cultura e la sua storia. Un po' come quelle bombe lanciate sui cimiteri ucraini per disitegrarli. Cancellare la memoria di un posto e delle persone che ci abitavano. Un orrore. Non credo che ci fosse spazio per nessuna trattativa che non fosse arrendersi.
Gaetanoalberto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 25 minuti fa, appecundria ha scritto: molto altamente improbabile Non vorrei intromettermi, non so se hai letto Gorgia, ma potrebbe essere un artificio retorico tipicamente magnogreco (mi sfugge l'aggettivo giusto: magnagrecofilo? magnofilogreco? grecomagnofilo? Magnogrecofiliaco?)
wow Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Ora report con un servizio dalle zone dell'Ucraina. Se interessa. Cavolo che puntata... Guardatela su Raiplay. Estremamente istruttiva. Questo è il nuovo nazismo: fanno paura.
Coltr@ne Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 23 minuti fa, wow ha scritto: Questo è il nuovo nazismo: fanno paura. Speriamo siano complottari, se no so ca.....
Coltr@ne Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 25 minuti fa, wow ha scritto: Cavolo che puntata... Sono anni che li seguono, di nuovo solo il Kirill, che è quello che fa più paura.
maurodg65 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: oggi nessun tedesco sostiene che Hitler ha fatto anche cose buone. Beh dai, adesso non esagerare, in Germania esistono i neonazisti come esistono in tutto il resto del mondo, processo o meno in queste dinamiche poco cambia. 10 ore fa, appecundria ha scritto: Il fascismo non fu processato, e infatti... Perché Mussolini fu fucilato senza processo dai partigiani che lo catturarono e con lui fu uccisa anche Claretta Petacci, poi i corpi furono appesi a Piazzale Loreto e vilipesi dalla folla, se proprio dobbiamo trovare le differenze nei comportamenti ed i responsabili per tale differenze chi finiamo per accusare?
appecundria Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: in Germania esistono i neonazisti come esistono Certo, qualcuno lo trovi sempre, intendevo la massa. Qui è simpatizzante fascista metà dell'elettorato. (Momentaneamente con la gabbana voltata). 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Mussolini fu fucilato senza processo E fu un errore. Giustificato forse da esigenze militari ma un errore. D'altra parte il suicidio di Hitler non impedì Norimberga.
appecundria Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: chi finiamo per accusare? I partigiani dovevano arrendersi ai nazifascisti, anzi dovevano farsi gli affari loro e non iniziare proprio la Resistenza. 2
Messaggi raccomandati