wow Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Ascoltate il discorso del russo al consiglio di sicurezza onu... 😭 Ci vuole molto coraggio a pronunciarlo.
Cano Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 16 minuti fa, wow ha scritto: Gli spetsnaz non sono quelli che hanno provocato quel macello in quella scuola russa? Direi di sì, anche nel teatro
gianventu Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: scusa, tu scrivi "diranno che sono sacchetti", ma diranno chi? Viene spontaneo pensare che tu ti riferisca ai fiancheggiatori ufficiali di Putin in Italia. A te non viene spontaneo? Certo, ma del colore politico dei fiancheggiatori, mi interessa ben poco. Noto una certa trasversalità tra gli schieramenti comunque. A destra, un grande imbarazzo per chi ha cambiato opinione, questo è fuor di dubbio. 1
gianventu Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Se era già stato postato, mi scuso. https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/a-bucha-un-tank-russo-fa-fuoco-su-un-civile-inerme-in-bici-colpendolo-piu-volte/412600/413527?ref=RHTP-BL-I341773210-P1-S5-T1 Credo non ci possano essere più molti dubbi su come si siano svolti i fatti a Bucha.
Superfuzz Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 l'esercito russo e, in particolare, il fante russo, è uno dei meglio equipaggiati al mondo, non so che film vi state facendo.
ascoltoebasta Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 27 minuti fa, Superfuzz ha scritto: l'esercito russo e, in particolare, il fante russo, è uno dei migliori equipaggiati al mondo, non so che film vi state facendo. Ci sarebbe da fare la tara a tutte le informazioni che ci giungono, personalmente do maggior credito a Quirico che ha assistito da cronista di guerra in Siria. Credo che se quando finirà,speriamo presto,andremo a rileggerci tutte le notizie riportate freneticamente ne risulterebbe una ricostruzione simile a quella data dai resti di aerei ritrovati e attribuiti al volo Itavia(Ustica),ovvero 3 ali ,2 code e via di fantasia.
criMan Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 sto' rivedendo Report , da quello che dice il conduttore (non mi ricordo mai come si chiama) la russia in questo momento e' anche impegnata in continui raid aerei nella zona della Siria. Raid che hanno come obiettivo l'isis ma anche avanposti anti governativi. Si parla di raid aerei dell'ordine delle centinaia. La siria del sanguinario assad.
criMan Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 36 minuti fa, Superfuzz ha scritto: 'esercito russo e, in particolare, il fante russo, è uno dei meglio equipaggiati al mondo, non so che film vi state facendo. non mi pare sia scritto che siano tutti equipaggiati con armamenti dei nostri nonni ,si cercava di capire che tipo di armamenti portavano nelle foto.
gsxf65 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 volevo condividere con voi questo articolo… https://www.repubblica.it/cultura/2022/04/04/news/valerij_panjuskin_racconto_scrittoreio_giornalista_russo_di_fronte_al_tribunale_della_storia-344150562/?ref=drla-f-3
maurodg65 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Io di armi non capisco nulla, ma questo articolo è del 2018 quindi non c’è propaganda da parte di nessuno: https://www.armietiro.it/lesercito-russo-adotta-ak-12-rpk-16-e-aek-971-9361
gorillone Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/04/guerra-in-ucraina-lagenzia-di-stampa-russa-denazificare-tutta-la-popolazione-processo-durera-25-anni/6547871/ Non ho parole e non è una notizia fake! È stata pubblicata da un giornale russo vicino al dittatore
garmax1 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 56 minuti fa, criMan ha scritto: sto' rivedendo Report , da quello che dice il conduttore (non mi ricordo mai come si chiama) Si vede che non ami Wagner 🤣😂 Si chiama Sigfido Ranucci 1
wow Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sigfido Ranucci Anche Sigfrido, secondo me, deve stare un po' accorto, con sto Polonio che gira... 1
criMan Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 42 minuti fa, gorillone ha scritto: Non ho parole e non è una notizia fake! È stata pubblicata da un giornale russo vicino al dittatore 25 anni di melius a mettere commenti su questa discussione non se' po' fa'.
criMan Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 27 minuti fa, wow ha scritto: Anche Sigfrido, secondo me, deve stare un po' accorto, con sto Polonio che gira... agghiacciante kirill. Mi ricorda molto i papi delle crociate ; "evangelizzeremo l'occidente.." , speriamo schiatta prima cia' 74 anni. Sempre con tutto il rispetto.
Velvet Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 34 minuti fa, criMan ha scritto: Sempre con tutto il rispetto. Anche no 1
ferdydurke Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @criMan ci manca il cinghiale sul cofano del fuoristrada… 1
Messaggi raccomandati