Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Lo so cosa ho scritto. ma ormai non m'aspetto che tu lo comprenda.

Non lo sai, perché Orsini ha detto qualcosa di specifico e tu l’hai avallato, i distinguo a posteriori che hai fatto te li sei poi rimangiati, chiarisciti le idee che è meglio.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406964
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ho spiegato cosa intendevo, ma non hai capito neanche questa.....en plein.

Certo, hai affermato di condividere le affermazioni di Orsini, ma che il tuo avallo è da intendersi sulla base di ciò che affermi tu e non sulla base di ciò che afferma lui, è chiarissimo, lapalissiano direi.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406972
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

Carissimi, vedo che vi conoscete da anni e non vorrei fare il passante che, col buon fine di appianare i contendenti, le prende da ogni dove.

Auguro buon pranzo a tutti, finchè ce n'è, meglio approfittare.

Aspetto prenotazioni per i portacandele.

Baci

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406973
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

hai affermato di condividere le affermazioni di Orsini,

Ho scritto che tra le tante cazzate che dice orsini c'è una verità, e cioè anche l'occidente fa schifo.

Ma inizio a sospettare che tu volontariamente non capisca, altrimenti sarebbe preoccupante.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406980
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ho scritto che tra le tante cazzate che dice orsini c'è una verità, e cioè anche l'occidente fa schifo.

Ed infatti Orsini ha affermato che noi come occidente facciamo schifo e Putin fa ugualmente schifo, noi quindi siamo uguali a Putin, questo afferma Orsini e si può essere d’accordo oppure dissentire, tu sei d’accordo con lui o dissenti? 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406986
Condividi su altri siti

ascoltoebasta

@Gaetanoalberto Purtroppo il "fa schifo" è stato estrapolato dall'articolo ed è rimasto come riferimento, è semplice ciò che volevo esprimere,e cioè che a livello internazionale tutte  potenze hanno commesso crimini e massacri indicibili più o meno visibili o posti in evidenza, e che la libertà d'espressione interna o il benessere di una nazione   non ritengo debba essere l'unico parametro di giudizio.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406990
Condividi su altri siti

Adesso, maurodg65 ha scritto:

politiche de momento

Certo, ci mancherebbe, siamo quasi in guerra. Ma non parliamo dei grillini, con tutto il rispetto, ma di un partito istituzionale con programmi all'avanguardia, senza radicalismi della prima ora, oltre che fortemente europeista, non scherziamo.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-406994
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

@ascoltoebasta No. Ma neanche far di tutta l'erba un fascio. Quindi alla fine o ci schieriamo o, in qualità di astenuti, rendiamo più facile il formarsi di una maggioranza. Perdonami ma i sottili distinguo sono quelli che portano da Marco Rizzo, attraverso i Bertinotti, passando per Bersani, svoltando verso gli Zingaretti, a D'Alema. Io invece sono convintamente di centrosinistradestra.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-407004
Condividi su altri siti

17 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma di un partito istituzionale con programmi all'avanguardia, senza radicalismi della prima ora, oltre che fortemente europeista, non scherziamo

Certo, che scende a compromessi sulle sue posizioni storiche, giustamente, relative alla politiche energetiche in base al mutato quadro geopolitico europeo

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/499/#findComment-407015
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...