Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Adesso, nixie ha scritto: Ma nel 1970 esistevano quelle web cam a colori se esistevano, Ma che dici, quella è la prima data disponibile del system che equipaggia il recorder, probabilmente dopo un reset non è stato configurato.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 17 minuti fa, nixie ha scritto: Una cosa da ignorante non ho compreso La fonte da cui hai scaricato l’immagine quale è?
ilbetti Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 ...dimenticavo.... si sta "combattendo" una vera e proprio guerra nelle retrovie. ( e qui poco-nulla raccontata) In Bielorussia il sentimento antisovietico è molto profondo, ed esiste una rete clandestina di dissenso e opposizione ( seppur menomata e con pericoli mortali...) Stanno facendo esattamente quello che fecero i partigiani e i ferrovieri francesi durante la seconda guerra mondiale.... sabotaggi, hakeraggi, veri e propri attentati alla rete ferroviaria bielorussa per rallentare il più possibile il dispiegamento delle truppe russe nel fronte ad est . Infatti i corpi di armata meccanizzati, con carri e autoblindo si spostano molto più velocemente ( ed economicamente) in convogli ferroviari... ecco stà accadendo che tra intoppi, ritardi, attentati le colonne russe sono realmente disturbate da tutto ciò...
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 I Cristoputiniani baciatori di rosario e voltagabbana riflettano fortemente sul loro essere cattolici (a parole). E su cosa significhi testimoniare.
ilbetti Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @maurodg65 ...ne avevo messo il link di twetter ieri...
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Adesso, ilbetti ha scritto: ne avevo messo il link di twetter ieri.. Ok, ma il post era di @nixie quindi chiedevo a lui.
nixie Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Velvet Io sarò senzaltro ignorante ma ,è la mia web cam che invia al nas la registrazione con la data,e lui la registra.Posso resettare il nas ma la data e quella della web cam,fosse anche stata stata resettata la web cam sicuramente data la tipologia non era certamente del 1970 @maurodg65 di un forumer che la ha postata
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Il video è così in originale con quelle superimpress, direi che possiamo focalizzarci su qualcosa di più importante.. Hanno stati gli alieni.
nixie Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Velvet Và bè,hanno stati gli alieni,mi adeguo,mai un dubbio però,beati voi.
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @nixie Riservo i dubbi per altre cose Di fronte alle centinaia di testimonianze che emergono in queste ore di reporter indipendenti, fotografi, videomaker, giornalisti, operatori Croce Rossa, ONG (oltre ovviamente a ciò che raccontano i civili stessi vittime e testimoni di tutto ciò) ecc ecc chi ha un dubbio ce l'ha bello peloso. Lo portasse in Russia a farlo tosare.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Il 5/4/2022 at 14:30, Panurge ha scritto: Intanto gli aiuti italiani sono arrivati, pare ci siano lotti di micidiali modello 91 e qualche fionda rimasta in magazzino dai tempi della I legio parthica che era temuta per i frombolieri. https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/05/news/guerra_in_ucraina_russia_armi_italiane_soldati_kiev-344177749/ Sta a vedere che le nostre armi inviate in Ucraina in realtà sono un modo surrettizio per aiutare la Russia, va a finire che i contrari della prima all’invio di armi, perché autoproclamatisi pacifisti, ora mi diventano di botto guerrafondai.
ilbetti Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @nixie ...l' hai letto l' articolo del Guardian che ho linkato.... leggilo....ci sono foto molto eloquenti...
qzndq3 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 42 minuti fa, nixie ha scritto: la discrepanza del data recorder E' possibile ipotizzare che non siano state settate data/ora al momento dell'installazione oppure che la batteria tampone sia scarica e a seguito di spegnimento o mancanza di corrente, data ed ora ripartono dal valore iniziale. Ad esempio su di una cam che ha mio figlio il valore iniziale è 01/01/1970.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 22 minuti fa, nixie ha scritto: di un forumer che la ha postata Ho trovato il tweet grazie
nixie Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @qzndq3 con quella risoluzione la vedo dura,poi tutto può essere.Sono 52 anni.
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' possibile ipotizzare che non siano state settate data/ora al momento dell'installazione oppure che la batteria tampone sia scarica e a seguito di spegnimento o mancanza di corrente, data ed ora ripartono dal valore iniziale. Ad esempio su di una cam che ha mio figlio il valore iniziale è 01/01/1970. E' quello che ho cercato inutilmente di spiegare, nel 2022 vince sempre il nonicelodicono. Mala tempora, pare di essere tornati al medioevo cognitivo.
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 12 minuti fa, nixie ha scritto: con quella risoluzione la vedo dura,poi tutto può essere Ma fai finta di non capire o non capisci proprio? Nel secondo caso ti faccio un esempio, se vuoi.. Il PC dal quale scrivo -è del 2018- queste righe prevede come primo valore iniziale all'avvio da zero (no impostazioni di sistema, no flash, no batteria tampone ecc) il 1960. Secondo te è a valvole? 2
nixie Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: queste righe prevede Quali?
Messaggi raccomandati