Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, nixie ha scritto:

Ma nel 1970 esistevano quelle web cam a colori se esistevano,

Ma che dici, quella è la prima data disponibile del system che equipaggia il recorder, probabilmente dopo un reset non è stato configurato.

Inviato
17 minuti fa, nixie ha scritto:

Una cosa da ignorante non ho compreso

La fonte da cui hai scaricato l’immagine quale è? 

Inviato

...dimenticavo.... si sta "combattendo" una vera e proprio guerra nelle retrovie.  ( e qui poco-nulla raccontata) 

In Bielorussia il sentimento antisovietico è molto profondo, ed esiste una rete clandestina di dissenso e opposizione ( seppur menomata e con pericoli mortali...) Stanno facendo esattamente quello che fecero i partigiani e i ferrovieri francesi durante la seconda guerra mondiale....  sabotaggi, hakeraggi, veri e propri attentati alla rete ferroviaria bielorussa per rallentare il più possibile il dispiegamento delle truppe russe nel fronte ad est . Infatti i corpi di armata meccanizzati, con carri e autoblindo si spostano molto più velocemente ( ed economicamente) in convogli ferroviari...  ecco stà accadendo che tra intoppi, ritardi, attentati le colonne russe sono realmente disturbate da tutto ciò...

Inviato

I Cristoputiniani baciatori di rosario e voltagabbana riflettano fortemente sul loro essere cattolici (a parole). E su cosa significhi testimoniare.

408196048_Schermata2022-04-06alle14_30_28.png.b707504ebe2d2ad40bd977d020db4d44.png

Inviato
Adesso, ilbetti ha scritto:

ne avevo messo il link di twetter ieri..

Ok, ma il post era di @nixie quindi chiedevo a lui.

Inviato

@Velvet Io sarò senzaltro ignorante ma ,è la mia web cam che invia al nas la registrazione con la data,e lui la registra.Posso resettare il nas ma la data e quella della web cam,fosse anche stata  stata resettata la web cam sicuramente data la tipologia non era certamente del 1970

@maurodg65 di un forumer che la ha postata

Inviato

Il video è così in originale con quelle superimpress, direi che possiamo focalizzarci su qualcosa di più importante..

Hanno stati gli alieni.

Inviato

@Velvet Và bè,hanno stati gli alieni,mi adeguo,mai un dubbio però,beati voi.

Inviato

@nixie Riservo i dubbi per altre cose

Di fronte alle centinaia di testimonianze che emergono in queste ore di reporter indipendenti, fotografi, videomaker, giornalisti,  operatori Croce Rossa, ONG  (oltre ovviamente a ciò che raccontano i civili stessi vittime e testimoni di tutto ciò) ecc ecc  chi ha un dubbio ce l'ha bello peloso. 

Lo portasse in Russia a farlo tosare.

Inviato
Il 5/4/2022 at 14:30, Panurge ha scritto:

Intanto gli aiuti italiani sono arrivati, pare ci siano lotti di micidiali modello 91 e qualche fionda rimasta in magazzino dai tempi della I legio parthica che era temuta per i frombolieri.

https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/05/news/guerra_in_ucraina_russia_armi_italiane_soldati_kiev-344177749/

Sta a vedere che le nostre armi inviate in Ucraina in realtà sono un modo surrettizio per aiutare la Russia, va a finire che i contrari della prima all’invio di armi, perché autoproclamatisi pacifisti, ora mi diventano di botto guerrafondai.

Inviato

@nixie ...l' hai letto l' articolo del Guardian che ho linkato.... leggilo....ci sono foto molto eloquenti...

Inviato
42 minuti fa, nixie ha scritto:

la discrepanza del data recorder

E' possibile ipotizzare che non siano state settate data/ora al momento dell'installazione oppure che la batteria tampone sia scarica e a seguito di spegnimento o mancanza di corrente, data ed ora ripartono dal valore iniziale. Ad esempio su di una cam che ha mio figlio il valore iniziale è  01/01/1970.

Inviato
22 minuti fa, nixie ha scritto:

di un forumer che la ha postata

Ho trovato il tweet grazie

Inviato

@qzndq3 con quella risoluzione la vedo dura,poi tutto può essere.Sono 52 anni.

Inviato
13 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

E' possibile ipotizzare che non siano state settate data/ora al momento dell'installazione oppure che la batteria tampone sia scarica e a seguito di spegnimento o mancanza di corrente, data ed ora ripartono dal valore iniziale. Ad esempio su di una cam che ha mio figlio il valore iniziale è  01/01/1970.

E' quello che ho cercato inutilmente di spiegare, nel 2022 vince sempre il nonicelodicono.

Mala tempora, pare di essere tornati al medioevo cognitivo.

Inviato
12 minuti fa, nixie ha scritto:

con quella risoluzione la vedo dura,poi tutto può essere

Ma fai finta di non capire o non capisci proprio? Nel secondo caso ti faccio un esempio, se vuoi..

Il PC dal quale scrivo -è del 2018-  queste righe prevede come primo valore iniziale all'avvio da zero (no impostazioni di sistema, no flash, no batteria tampone ecc) il 1960.

Secondo te è a valvole?

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

queste righe prevede

Quali?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805