Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Dalla capacità di capire ciò pensano gli altri.... 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

La destra che sbava per l'uomo forte e il circo nazifascista con il filosofo che professa evola e il pagliaccio con la croce in testa li vedo solo yo? 

È stra-evidente a tutti... Qualcuno preferisce fare finta di non vedere 😉

Inviato

Ancora stanno ansimando dopo l'orgasmo per la vittoria che si vede dallo spazio. 

• Haha 1
extermination
Inviato

Caracciolo continua a dire che non vede relazioni tra sanzioni e fine della guerra specificando che, a sua memoria, non gli risulta ci siano precedenti in tal senso.

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Caracciolo

Che piccio Caracciolo, è un disco rotto. L'hanno avvitato nello studio di Lilli e ripete la solita tiritera di arrenderci e dichiararci tutti prigionieri politici. 

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

E i nipotini di questi ora danno lezione di democrazia ed attribuiscono ad altri patenti di Democratico o Non democratico.

Esilarante.

Porta pazienza...😊

extermination
Inviato

@wow a beh! Vedi che or ora sempre dalla lylli  la deputata ucraina sta'  dichiarando che l' ucraina non è disposta a rinunciare a nulla ovvero l' obiettivo unico è quello di ritornare ad una situazione ex ante 2014 ( tutto il territorio donbass e Crimea compresa) 

Inviato
44 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Chi l'avrebbe scritto sul forum?

Quello che dice l amico@vizegraf (anche se abbiamo visioni diverse)è totalmente vero,e mi meraviglio che ti meravigli,non facciamo gli ingenui,qualcuno distribuisce patentini a iosa e si dichiara democratico.

• Thanks 1
Inviato
26 minuti fa, extermination ha scritto:

Vedi che or ora sempre dalla lylli  la deputata ucraina sta'  dichiarando che l' ucraina non è disposta a rinunciare a nulla

Questa è bella.... Cosa dovrebbe dire? 

appecundria
Inviato
2 ore fa, karnak ha scritto:

ragioni con la parte alta del ventre

Abbi pazienza, sono nervoso. Quel maledetto Putin mi ha fatto questo mese il bonifico in rubli. Glie possino!

extermination
Inviato
15 minuti fa, wow ha scritto:

Questa è bella.... Cosa dovrebbe dire? 

E così sia! la pace non vale "una" rinuncia.

Ripeto, ha dichiarato: L' obiettivo unico è quello di ritornare ad una situazione ex ante 2014 ( tutto il territorio donbass e Crimea compresa) 

Inviato

Qui amano tutti le democrature e le dittature, poi appena dici che ci vorrebbe il patentino per votare s'incazzano... 

😂

• Haha 1
Inviato

@nixie

Tra persone civili e di buon senso anche se con visioni diverse , si può sempre ragionare, anche perché ragioni o torti non sono mai tutti solo da una parte.

Qui invece si ha spesso a che fare con personaggi presuntuosi che sanno tutto loro, che loro hanno una laurea, che hanno letto e studiato, come se gli altri invece fossero dei poveri deficienti.

Si professano di sinistra e poi hanno la puzza sotto il naso.

Io non sono di sx lo sai, ma ho vissuto una vita in mezzo agli operai (edili) e so quanta umanità e sapere c'è tra loro.

Ti volevo ringraziare.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
39 minuti fa, nixie ha scritto:

anche se abbiamo visioni diverse)è totalmente vero,e mi meraviglio che ti meravigli,non facciamo gli ingenui,qualcuno distribuisce patentini a iosa e si dichiara democratico.

Però si parlava di qualcuno che avrebbe parlato di togliere il voto. 

Poi nella discussione ci può stare anche la polemica, ma essere democratici o meno non ha a che fare con le opinioni, ma con i valori che si sostengono.

Insomma, se stai dalla parte di Putin non puoi essere democratici, se critichi delle idee o delle posizioni puoi tranquillamente esserlo 

Inviato

@vizegraf che post hai scritto, e perche' mai serve una laurea.

Leggo tante volte la saggezza di chi ha fatto un lungo percorso nei tuoi post.

Lo tocco io il discorso , il problema non e' la "cultura" della laurea ma l'incapacita di molte persone a saper analizzare le informazioni. Il cosi' detto analfabetismo funzionale che poco c'entra con la laurea.

Anche io riconosco di aver fatto a suo tempo qualche battuta scema su chi dovrebbe o non dovrebbe votare.

Mi ripeto.

Non credo che non dovrebbero votare gli analfabeti funzionali pero' il covid ci ha fatto capire che esiste una fetta di

persone con le loro convinzioni rocciose, non scalfibili neanche gli cadesse un meteorite in testa.

E questo ha dato si da pensare a molti ammetto.

Poi so' tutte battute fa forum, leoni da tastiera io compreso.

• Thanks 1
Inviato

Mio Padre ha fatto 30 anni sui cantieri con la sua ditta ed e' un fine psicologo.

Tante cose che diceva e mi dice oggi le ho capite negli anni.

Non serve la laurea , serve solo tenere la capoccia accesa e lucida ; pronta ad adeguarsi alle mutevoli sitazioni.

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

persone con le loro convinzioni rocciose, non scalfibili neanche gli cadesse un meteorite in testa.

E' uno dei limiti della democrazia, ma le alternative sono peggiori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili