Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Ad ogni modo, mi ostino a non capire: i nazisti c'erano e ci sono dappertutto, ben distribuiti tra paesi occidentali ed ex URSS. Ci sono in medioriente.. Non vogliono ammetterlo ma i sionisti assomigliano ai nazisti. 

Nei vari reparti speciali di tutte le forze armate del globo ci sono quantomeno i sergenti, che devono essere nazisti per contratto. 

Che facciamo? 

Chiamiamo @extermination

Ci autoinvadiamo? 

Inviato

@wow ci mancherebbe altro però che si faccia la classifica tra nazisti buoni e nazisti meno buoni...a me sembrano tutti uguali e tutti da esecrare...comunque, mentre da un dittatore come Putin mi aspetto di tutto, da una democrazia come l'Ucraina mi aspetto come minimo po' di pulizia tra gli impresentabili dal battaglione Azov...a quali invece si è strizzato l'occhio troppo spesso...

Inviato
Adesso, ferdydurke ha scritto:

tra nazisti buoni e nazisti meno buoni...a me sembrano tutti uguali e tutti da esecrare...

Certo... Basta esecrare in stereofonia... 😉

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

da una democrazia come l'Ucraina mi aspetto come minimo po' di pulizia tra gli impresentabili dal battaglione Azov.

Cosa che hanno fatto, scritto più volte.

Ma non interessa a nessuno e si va avanti sul solco tracciato.

Inviato

@Gaetanoalberto non bisogno essere dei nazisti per fare certe cose. Anche Stalin, Polpot ecc ne hanno fatte di simili. 
E’ per questo che certe etichette trovano il tempo che trovano, quando si è degli assassini.

• Melius 2
Inviato
37 minuti fa, wow ha scritto:

- non si ammette che i metodi feroci con i quali i russi stanno conducendo questa invasione non hanno nulla a che invidiare a quelli tragicamente noti dei nazisti tedeschi. E sono passati solo due mesi. 

- non si ammette che l'apparato ideologico/propagandistico russo (che supporta questa invasione) ha forti analogie con il nazismo. (teorie di Dugin, farneticazioni del pagliaccio ortodosso che, poco ci manca, inizia a parafrasare Got mit uns. 

mai come oggi , cosi' tanti rimandi ad Hitler.

Inviato
34 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No, l’ho scritto, ma

OK mi hai dato del simpatizzante nazista e putiniano. Hai svolto il processo ed emesso la condanna sulla base di tue fugaci e capziose impressioni. Mi astengo dal commentare pubblicamente i tuoi metodi, ma potrai intuire cosa ne penso.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

OK mi hai dato del simpatizzante nazista e putiniano.

No, ti ho solo chiesto di non usare due metri e due misure nei giudizi.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Hai svolto il processo ed emesso la condanna sulla base di tue fugaci e capziose impressioni.

Non sono impressioni, lo ripeto ti ho chiesto di non usare due metri e due misure nei giudizi, come tu possa roterei che ti abbia dato del neonazista lo sai solo tu.

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, iBan69 ha scritto:

non bisogno essere dei nazisti per fare certe cose.

Non è vero. Se le fa un comunista è perché nazifascista. Un’eccezione possiamo farla per gli americani, ma solo perchè hanno popolato le colonie con gli ex galeotti e perchè erano schiavisti.

Inviato
17 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

ci mancherebbe altro però che si faccia la classifica tra nazisti buoni e nazisti meno buoni...a me sembrano tutti uguali e tutti da esecrare...comunque, mentre da un dittatore come Putin mi aspetto di tutto, da una democrazia come l'Ucraina mi aspetto come minimo po' di pulizia tra gli impresentabili dal battaglione Azov...a quali invece si è strizzato l'occhio troppo spesso...

Sono quelle zone d'ombra di cui parlavamo ieri.

Sono d'accordo con te.

extermination
Inviato
50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Chiamiamo @extermination

Che nella vita si occupa di gestione del credito e programmazione finanziaria in una multinazionale.

Immagino già il mio contributo sul campo di battaglia!!!

Inviato
36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

come tu possa roterei che ti abbia dato del neonazista lo sai solo tu.

per favore, non alterare quello che scrivo.

41 minuti fa, appecundria ha scritto:

mi hai dato del simpatizzante nazista e putiniano

Inviato

Il ministro degli Esteri russo Lavrov: «La Russia non userà armi nucleari»
E se lo dice Lui … c’è da credergli? 

Inviato
39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ti ho solo chiesto di non usare due metri e due misure nei giudizi.

ripeto

43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Hai svolto il processo ed emesso la condanna sulla base di tue fugaci e capziose impressioni.

Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

nella vita si occupa di gestione del credito e programmazione finanziaria in una multinazionale

Non c'era bisogno di specificare, si intuiva dal nick... Comunque grazie

2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ministro degli Esteri russo Lavrov: «La Russia non userà armi nucleari»

All'attaccooooooooooooooooo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro