Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

I russi ce l'hanno questo vizietto.

Fare le cose ed incolpare gli altri.

Vedi le Fosse di Katyn (oltre 20.000 ventimila morti).

Incolparono i tedeschi e solo nel 1990 ammisero ufficialmente che erano stati loro (NKVD).

• Thanks 1
extermination
Inviato
15 minuti fa, vizegraf ha scritto:

russi ce l'hanno questo vizietto.

Con il tempo mi sono fatto questa idea sulle modalità di comunicazione dei  "vertici"  russi: o non dicono oppure  dicono introducendo menzogne più o meno rilevanti.

Inviato
36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

2) Mi sono dimenticato di dirvi che ieri ha vinto l'Inter

c'è un apposito tread intitolato : " Abbiamo ottenuto una vittoria cosi grande, che si può vedere anche dalla Luna "

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Sta accadendo un disastro umano e politico senza precedenti...  è molto diverso leggere un giornale e vedere ed ascoltare le voci di chi ti stà accanto che riportano tale orrore...

Temo che molti non crederebbero nemmeno alle voci di prima mano. E' una situazione paradossale e bruttissima.

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

MT, forse da te fanno il pane al tartufo 🙂  suggerisco di provare il pane cafone, tra 1,5 e 3 euro al chilo.

Bruno, esportalo da noi al

Nord, a 4,5/5,00 lo bruceresti. 😉 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Bruno, esportalo da noi al

Nord, a 4,5/5,00 lo bruceresti. 😉 

@appecundria, purtroppo devo confermare che da queste parti il pane cafone va a 6,70€ al chilo. Ai miei figli ho insegnato a mangiare  le spighe, che hanno più fibre

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

dieci euro al chilo il pane? Mi sa che il tuo maggiordomo ci marcia.

Non so da te ma a Parma va da 4.5 ad oltre 10 

appecundria
Inviato
3 ore fa, gianventu ha scritto:

L'Ue ha istituito una squadra investigativa comune con l'Ucraina per raccogliere prove e indagare sui crimini di guerra e contro l'umanità.

Non ho detto nulla ad Ursula, è arrivata da sola alle mie stesse conclusioni. Però non posso escludere che abbia letto il thread.

Inviato
32 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Sta accadendo un disastro umano e politico senza precedenti... 

Nessuno si aspettava una simile catastrofe, un gran brutto ritorno al passato che si cerca di esorcizzare sperando sia solo un film. Molto triste. E non è ancora finita.

appecundria
Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Ma qualcuno si è opposto a indagini internazionali?

Ah non lo so. Non appena parli di indagini, giudici e processi, alcuni si scandalizzano. Sarà forse che fino a ieri erano fan di un paio di capetti nostrani adusi a fuggire dalla giustizia. 

Inviato

@appecundria che si indaghi a fondo, al di sopra di ogni sospetto e, possibilmente, si istituisca una nuova Norimberga. Non credo che qualcuno si opponga alle indagini. Perché non si dovrebbe indagare su una cosa così enorme, sconcertante e lampante ? 

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...