criMan Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 LONDRA, 20 aprile (Reuters) - La Russia ha dichiarato mercoledì di aver condotto un primo lancio di prova del suo missile balistico intercontinentale Sarmat, una nuova aggiunta al suo arsenale nucleare che il presidente Vladimir Putin ha detto che darebbe ai nemici di Mosca qualcosa a cui pensare. Putin è stato mostrato in televisione mentre veniva detto dai militari che il missile era stato lanciato da Plesetsk nel nord-ovest del paese e aveva colpito obiettivi nella penisola di Kamchatka nell'estremo oriente. -- analogie con Kim Jong-un; stringe i ranghi e spara il missilone ; Dall'Italia non si capisce se gli americani vogliano tirare la "corda" oppure sapientemente aspettino i prossimi accadimenti. La Cina continua ad essere non pervenuta e anche lei avrebbe un ruolo importante. Cina e America potrebbero porre fine al conflitto. Il macellaio se non vede detterenza Cino Amerinaca mostra i muscoli. Questo e' il Sarmat ;
vizegraf Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 25 minuti fa, tomminno ha scritto: Non nascondiamoci dietro ad un dito: ... ecc. Senti, per limiti intellettuali ed attitudine professionale ho l'unica certezza che 2+2 faccia 4 oltre non vado. Raffinate speculazioni su ardite ipotesi e similitudini non sono alla mia portata, quindi mi scuserai se ti lascio a disquisire con interlocutori alla tua altezza. Io non lo sono.
appecundria Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: stragrande parte del torto è esclusivamente della Russia eh, ci mancherebbe altro. Però se noi usiamo qualche lemma in più del nostro bell'idioma non è male. Pensa a Dante Alighieri, invece di scrivere tutto quel papiello poteva dire: i buoni in Paradiso e i cattivi all'Inferno, punto e basta. Noi oggi avremmo una lingua più semplice e molti meno problemi. 🙂
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @Cano No, scusa, in realtà la mia affermazione era più generale, non specificamente rivolta ai cadaveri... Non so. In ogni caso non saranno quei 10 o 20 a modificare il punto di vista generale. La responsabilità di tutti i morti successivi all'invasione, russi, ucraini o chissaddovari è di Putin.
vizegraf Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: quella nel tuo avatar è la medaglia della decima MAS? Mi sorprende che un esperto appassionato di storia e se ben ricordo in particolare della Grande Guerra faccia una domanda del genere. Se invece è una provocazione allora è riuscita male.
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Noi oggi avremmo una lingua più semplice e molti meno problemi. 🙂 Ideona: ma se concordassimo che Zelensky finirá all'inferno insieme a Biden, Putin, Johnson, Draghi, Vonderlayen etc, ma che però Putin ha la maggior parte assai del torto in questa invasione, potremmo chiudere in modo onorevole il thread e dedicarci alle fimmine? Si apre la votazione: Io favorevole! 1
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 41 minuti fa, appecundria ha scritto: ok, buttiamo i vocabolari. D'altra parte, a cosa servono 260mila parole se ne bastano due? Torto e ragione, il resto è superfluo. Cosa c’entrino i vocabolari e le 260mila parole con il torto e la ragione in queste logiche lo sai solo tu, i partigiani erano dalla parte del torto o della ragione? I nazisti erano dalla parte del torto o della ragione? Gli Alleati erano dalla parte del torto o della ragione? In tutti questi casi dobbiamo sfruttare il vocabolario e le 260mila parole? Pensi anche tu che Mussolini ed Hitler abbiamo fatto anche cose buone?
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 37 minuti fa, Cano ha scritto: La certezza è che ci fossero cadaveri È già un punto di partenza importante, le altre ipotesi quali sono? Suicidio? 38 minuti fa, Cano ha scritto: La cosa strana è che non c'è ne siano nei video visibili su youtube dell'esercito ucraino quando rientrano a Bucha Prova inoppugnabile, sui social i morti non si vedono quindi non esistono. In effetti se non si è nei social oggi non si esiste, perché per i morti dovrebbe essere diverso?
audio2 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 io so solo che per le fosse di katyn ci sono voluti 50 anni a capire come era andata veramente
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: La responsabilità di tutti i morti successivi all'invasione, russi, ucraini o chissaddovari è di Putin. Assolutamente si Però restano cose strane
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: già un punto di partenza importante, le altre ipotesi quali sono? Suicidio? Per esempio che qualcuno abbia disposto in quel modo i cadaveri 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Prova inoppugnabile, sui social i morti non si vedono quindi non esistono. Chi ha detto che non esistano i morti? Però nel video ucraino del 2 aprile se ne vede uno solo Il 3 ne sono comparsi molti
vizegraf Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Adesso, Cano ha scritto: Il 3 ne sono comparsi molti Saranno come gli aerei di Mussolini? 2
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 4 minuti fa, Cano ha scritto: Per esempio che qualcuno abbia disposto in quel modo i cadaveri Ed i cadaveri come sono diventati tali? 5 minuti fa, Cano ha scritto: Chi ha detto che non esistano i morti? Tu, hai scritto che nel video su You Tube non si vedono quindi non c’erano, ho inteso male? 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: Saranno come gli aerei di Mussolini? Se sono arrivati da soli saranno zombi, forse le comparse di Walking Dead?
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 9 minuti fa, Cano ha scritto: Però restano cose strane Certo, morti che si spostano da soli non sono cose normali, ma del resto l’avevate scritto che gli ucraini sono diversi da noi europei, non si può dire che non ci avevate avvertiti. 😄
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu, hai scritto che nel video su You Tube non si vedono quindi non c’erano, ho inteso male? Non so Prova a rileggere Ho scritto in italiano
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Niente. Non si vota. Ho capito. Tanto all'inferno Putin ci va di sicuro. 1
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 3 minuti fa, Cano ha scritto: Ho scritto in italiano L’avevo notato, infatti sono riuscito a leggere e comprendere.
Messaggi raccomandati