Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: parlavamo di centinaia di vittime, Io parlo di quelle delle foto nelle strade Non sono centinaia
ferdydurke Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Questa discussione mi pare che sia diventata un po’ stucchevole…
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ricordatevi le inesistenti armi di distruzione di massa che hanno motivato la guerra in Iraq. Infatti vedi quanto sono durate quelle prove? Un annetto? Per poi essere sbugiardate dagli stessi giornalisti americani tra l’altro. Ma detto questo, cosa c’entrano le motivazione pretestuose degli USA per l’invasione dell’Iraq con l’invasione Russa dell’Ucraina? 2 minuti fa, Cano ha scritto: Io parlo di quelle delle foto nelle strade Non sono centinaia Quindi le fosse comuni con i cadaveri seppelliti sono reali?
maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Assange vi dice qualcosa? Si ha rubato dei documenti segreti violando dei database federali e gli ha resi pubblici infrangendo una serie di leggi, l’avesse fatto in Russia sarebbe scomparso da un bel po’ e non ne sapremmo più nulla.
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi le fosse comuni con i cadaveri seppelliti sono reali? Quello è più probabile Anche perché se io dovessi invadere una zona e ammazzare persone tenderei a seppellirli o bruciarli Non lasciarli decomporre a cielo aperto per 15 giorni cosa che renderebbe la zona invivibile
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ricordatevi le inesistenti armi di distruzione di massa che hanno motivato la guerra in Iraq. Infatti si è dimostrato che non esistevano armi di distruzione di massa. Adesso parliamo di Bibb... pardon, di Bucha... 13 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Quei cadaveri compaiono nel mondo dei media solo il 3 Aprile Be', se prima c'erano i russi... A anche se fossero comparsi il 3 aprile significa che il caso non è arrivato prima all'attenzione dei media. Cioè ck rendiamo conto che ci sono le foto dei satelliti, non solo quelli Usa, probabilmente anche quelli russi, i cui metadati non sono falsificabili con photoshop?
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Con temperature costantemente e abbondantemente sotto lo zero non si decompone nulla...
ascoltoebasta Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si ha rubato dei documenti segreti si contenenti prove di crimini di guerra sempre negati.
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’avesse fatto in Russia sarebbe scomparso da un bel po’ e non ne sapremmo più nulla. Beh gli daranno 175 anni di prigione per aver reso pubblici i crimini di guerra degli usa Non a bush per i crimini di guerra...a lui per averli resi pubblici La democrazia 1
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 6 minuti fa, wow ha scritto: Infatti si è dimostrato che non esistevano armi di distruzione di massa. Adesso parliamo di Bibb... pardon, di Bucha Si ok Ma che provvedimenti abbiamo preso per quei crimini di guerra?
audio2 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 comunque assange non ha rubato niente, ha solo pubblicato roba fornita da altri e a kiev di giorno a marzo non è mica come al polo nord
ascoltoebasta Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Infatti si è dimostrato che non esistevano armi di distruzione di massa Ed io non sto facendo altro che auspicare che si chiarisca anche questo, e a mio avviso ci son fatti da chiarire.
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: Ma che provvedimenti abbiamo preso per quei crimini di guerra? Ma che c'entra? Apri un altro thread e parliamo anche dei crimini di chi finanziava al kaeda.
audio2 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 non è stato chiarita nemmeno ustica, figurati qua come ci credo se e quando diranno qualcosa
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 8 minuti fa, wow ha scritto: Con temperature costantemente e abbondantemente sotto lo zero non si decompone nulla... Molto abbondantemente Peccato con si fosse nemmeno sotto lo zero a bucha
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Ma che c'entra? La democrazia a convenienza
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @Cano Il sole spaccava le pietre. Ma se così fosse, il problema è perché i soldati russi non hanno fatto sparire un paio di centinaia di morti?
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: sole spaccava le pietre Forse non hai idea a che temperatura devi conservare un corpo perché non vada in decomposizione
Messaggi raccomandati