maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: La rivoluzione del 2014 Un po’ come le “spinte separatiste “ in Crimea e Donbass che furono alimentate, finanziate ed armate dalla Russia, che era arrivata persino a schierare la Wagner e suoi soldati direttamente in territorio ucraino? 12 minuti fa, 31canzoni ha scritto: no, l'invasione mi sono informato è vera. Allora c’è speranza. 1
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 24 minuti fa, Cano ha scritto: Quello che segue è un post totalitario E lo hai scritto tu Ed in cosa sarebbe totalitario, nel fatto che ti informo del fatto che Orsini sia in TV ogni giorno e che abbia persino organizzato una serata, o più d’una, per parlare in un teatro senza contraddittorio per esporre le sue tesi?
criMan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Un po’ come le “spinte separatiste “ in Crimea e Donbass che furono alimentate, finanziate ed armate dalla Russia, che era arrivata persino a schierare la Wagner e suoi soldati direttamente in territorio ucraino? memoria selettiva. Ogni tot post ritorna: la rivoluzione del 2014.. gli ucraini sono nazisti.. ammericani cattivi.. Per fortuna non ritorna piu' "l'accerchiamento Nato" , altrimenti penserei a problemi di demenza senile.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 39 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Perché non scappano verso la Madre Russia, per sottrarsi alla falsa democrazia derivante dalla finta rivoluzione? Infatti, se era anche già scritto che alla fine le rivolte di piazza senza popolo non esistono. P.S. Sembra che quei pochi profughi ucraini scappati in Russia, forse perché russofoni o filorussi, Putin li abbia già spediti in Siberia giusto per non sbagliare. https://tg24.sky.it/mondo/2022/04/12/ucraina-media-putin-profughi-siberia-artico 1
criMan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Grandi affari per gli stracciaroli. Notare la seconda foto. 1
criMan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Febbraio e Aprile,Ucraina da satellite (no photoshop);
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 11 minuti fa, criMan ha scritto: antiamericanismo c'e' e si legge. Ma per carità direi proprio di no e nemmeno la memoria selettiva. Se non si può dire nulla sulla politica estera americana invero un po' aggressiva e non da ieri, e si bolla ogni osservazione come antiamericanismo, dispiace ma sa tanto di cittadini della provincia dell'impero un pò caricaturali. Nulla di nuovo sotto il sole, l'impero romano trovò i suoi migliori condottieri e i suoi più fedeli servitori nella sua fase declinante proprio ai confini remoti dei suoi territori: ma quelli erano pur sempre cives romani, oggi manco quello, ci si deve accontentare, magari una green card o sposare un'americana. Non mi devo giustificare dicendo che i miei autori preferiti (a parte ovviamente i russi che leggo in ginocchio sui ceci secchi direttamente in cirillico dondolandomi ritmicamente dinanzi all'icona dorata del beato Putin) sono americani, la mia musica americana, tra i paesi che ho visitato (purtroppo mi dispiace deludervi non sono mai stato nella sacra grande madre Russia) quello che più mi è piaciuto sono stati gli USA e ci sono stato la prima volta addirittura per il viaggio di nozze tanto tempo fa. Ci ho anche un vicino di casa cittadino statunitense, se può servire mi faccio fare una lettera di raccomandazione per buona condotta e affidabilità o altrimenti dal parroco, purtroppo non conosco un parroco statunitense, altrimenti forse sarebbe meglio, mi credereste di più. Un caro saluto da Big Sky! - Montana.
appecundria Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 33 minuti fa, criMan ha scritto: Un europa debole economicamente e frammentata il piu' possibile. Ecco in questo scenario si parla solo degli americani e mai dei cinesi Si dovrebbe anche parlare degli antieuropeisti che oggi si lamentano di un'Europa debole.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ma per carità direi proprio di no e nemmeno la memoria selettiva. Se non si può dire nulla sulla politica estera americana invero un po' aggressiva e non da ieri, e si bolla ogni osservazione come antiamericanismo, dispiace ma sa tanto di cittadini della provincia dell'impero un pò caricaturali. Se pensi che questo tuo post lo scrivi in un thread titolato: ”La questione ucraina” in cui parliamo della guerra tra Ucraina e Russia direi che possiamo chiudere qui la questione dell’antiamericanismo, che dici?
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Si dovrebbe anche parlare degli antieuropeisti che oggi si lamentano di un'Europa debole. Vero in parte, gli anti europeisti che scrivevano qui oggi sono praticamente tutti pro Putin, un paio di eccezioni, ed a questa pattuglia si è aggiunto qualche forumer di sinistra, molti altri antieuropeisti ad onor del vero stanno “tacendo”.
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: ”La questione ucraina” in cui parliamo della guerra tra Ucraina e Russia direi che possiamo chiudere qui la questione dell’antiamericanismo, che dici? L'antiamericanismo l'hai tirato fuori tu. Cos'è richiami all'ordine dell'ortodossia della sacra funzione?
criMan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 si puo' parlare male degli americani quanto volete , se volete mi ci metto pure io. Possiamo mettere giu' dei papiri. Ma parlare della "questione ucraina" mettendo in mezzo solo gli americani e non i cinesi... tutto qua'.
criMan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 21 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Se non si può dire nulla sulla politica estera americana invero un po' aggressiva e non da ieri, e si bolla ogni osservazione come antiamericanismo, dispiace ma sa tanto di cittadini della provincia dell'impero un pò caricaturali. no ,non hai capito che parlare male solo degli americani in questa vicenda e non di altri attori altrettanto importanti come la Cina (la devo nominare sempre io) da l'impressione che si voglia sparare solo sugli yankees.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 16 minuti fa, 31canzoni ha scritto: L'antiamericanismo l'hai tirato fuori tu. Cos'è richiami all'ordine dell'ortodossia della sacra funzione? Si certo, perché non si faceva altro, tu eri uno ma non il solo, che parlare degli USA e della loro politica, oppure pensi che mi sia inventato dal nulla la cosa? P.S. @audio2 (notizia del 2014) https://www.repubblica.it/esteri/2014/02/06/news/victoria_nuland_unione_europea_russia_caso-77899831/amp/ Diplomatica Usa insulta la Ue: "Si fotta". E Washington accusa la Russia per l'audio rubato Un caso da guerra fredda quello che coinvolge il vicesegretario di Stato Victoria Nuland. L'audio postato su YouTube e retwittato da alti funzionari di Mosca. Il portavoce del dipartimento di Stato: "Colpo basso dello spionaggio russo" 06 FEBBRAIO 2014
audio2 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 comunque quando una che dovrebbe rappresentare un tuo alleato, tale nuland vice qualcosa nel governo biden, se ne viene fuori con un - e che l' europa si fotta - , non è che predispone bene
audio2 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 colpo basso cosa ? le ha dette quelle robe li o no ? si le ha dette, e dopo si è scusata, e grazie ar cacio. per quello che mi riguarda soggetti del genere qua sono indesiderati e punto perchè è anche grazie a tali soggettoni che siamo arrivati dove siamo arrivati. 1
audio2 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 perchè tra l' altro un tale soggettone di nome steinmeier nel 2015 c'era arrivato ad un accordo scritto con i russi, ma gli usa lo hanno usato per pulirsi il cūlus. e allora avanti fino alla vittoria di zelenschi e degli ucraini.
appecundria Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la Ue: "Si fotta" oh! chi lo avrebbe mai pensato? I russi hanno davvero fatto uno scoop.
Messaggi raccomandati