Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

L'altro giorno, mentre ascoltavo l'ambasciatore russo all'onu e poi la portavoce del Ministero della Difesa, discreto tocco, mi chiedevo se loro ci credono davvero alle stupidaggini che dicono, consideerato che non le dicono solo per uso interno. Se ci credono è roba da psichiatria, se non ci credono, va bene che siamo mollezza e pederastia atlantista ma, poveretti, devono avere un alto concetto della nostra intelligenza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/609/#findComment-425808
Condividi su altri siti

La propaganda russa parla di operazione militare per liberare l'Ucraina.

Se ne dovessero "liberare" solo un pezzo a est che diranno ai lobotomizzati russi?

Che prenderanno tempo prima di  un'altra guerra ? 

Che lasceranno al loro destino di drogati nazisti il resto dell'Ucraina? 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/609/#findComment-425836
Condividi su altri siti

Invece mi sto convincendo che la ri-conquista del Donbass non appagherà i Russi. Nel medio/breve periodo loro toglieranno gli sbocchi al mare alla Ucraina per indebolirla, poi vedendo e facendo .... 

Qui in molti credono che basterà lasciare l'osso al cane per farlo calmare ... 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/609/#findComment-425853
Condividi su altri siti

intanto i criminali nazisti da che parte siano mi sembra chiaro, tirano missili sui civili in fuga (così come volutamente hanno raso al suolo ospedali, teatri e scuole con l'unico obiettivo di fare più morti possibili)

https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/08/news/ucraina_russia_news__oggi_guerra-344595393/?ref=RHTP-BL-I341773210-P1-S1-T1

ma naturalmente anche qui la colpa per qualcuno sarà di Zelensky, come minimo doveva arrendersi subito, alla peggio è lui che ha fatto mettere una bomba

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/609/#findComment-425855
Condividi su altri siti

Alexander Stubb dopo la minaccia russa di non entrare nella Nato:

All'inizio della guerra ho detto che l'aggressione di Putin avrebbe spinto Finlandia e Svezia a fare domanda per l'adesione alla NATO. Ho detto che non era questione di giorni o settimane, ma di mesi. È tempo di rivedere quella previsione: la Finlandia si applicherà entro poche settimane, entro maggio. La Svezia a seguire, o allo stesso tempo».

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/609/#findComment-425912
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...